UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non serve.. è proprio la beta che è difettosa.. se vuoi giocare un po' meglio adesso fai oc ma piuttosto passa a Windows 8 che giochi meglio(ricordo sempre che Windows 8 se si vuole è gratis...)

Ho attivato il vsync e quella scattosita che vedevo è sparita,il gioco è fluido.(peccato che il mouse si muova come un bradipo).

Purtroppo con vsync off, pur lokkando i frames alla fq di refresh del monitor(cosa che faccio da una vita su bf3 senza problemi), diventa parecchio scattoso.
qualcun altro ha notato sta cosa?

Oddio 120 di fov? ti sono esplosi gli occhi? :lol: io a piu' di 90 non riesco a giocare
Già.. penso sia soggettiva come cosa, io preferisco i 70° di default, altrimenti si rimpicciolisce troppo il campo sulla lunga distanza. Credo che su per giù 90 di FOV corrispondano a 105° di visione dell'occhio umano.

Ho attivato il vsync e quella scattosita che vedevo è sparita,il gioco è fluido.(peccato che il mouse si muova come un bradipo).

Purtroppo con vsync off, pur lokkando i frames alla fq di refresh del monitor(cosa che faccio da una vita su bf3 senza problemi), diventa parecchio scattoso.
Con uno sli di Titan ci sta, il v-sinc c'è apposta perché anche bloccando i frames non è detto che combacino con quelli visualizzati infatti.

Ultima modifica:
Con uno sli di Titan ci sta, il v-sinc c'è apposta perché anche bloccando i frames non è detto che combacino con quelli visualizzati infatti.
già,ma su bf3 gioco da sempre senza vsync lokkando i frames e non c'e questa scattosità,anzi non c'e ne proprio.

Confido che sia la beta il problema.........
o forse win 7?:asd:

Ultima modifica:
Ok, sono riuscito a giocarci (tutto medio con blur a 0% , fov 120 e ssao senza aa penso) . Il gioco mi piace molto e lo preferisco a bf3, però devo dire che le armi sono forse un pò troppo precise (anche se è poi quello che mi piace) . In quanto a gaso sono già sopra le stelle dopo che ho abbattuto un elicottero lockato da un amico.
PS: a medio le texture fanno pena ma come grafica generale mi sembra meglio di bf3.

ragazzi scusate... oggi ho notato che alcuni giocatori hanno armi che io non posso nemmeno sbloccare....com'è posssibile?:grat:

ciao mitico,ma tu che hai win 8,come la vedi sta beta?
bella fluida o scattosa?
pur avendo un buon framerate non lo vedo fluido

guarda, giro sui 90 fps di media, ho messo il v-sync e vivo felice :asd:

altrimenti anche a dettaglio basso non lo vedo bello fluido, ma non mi lamento...credo sia colpa anche dello sli non ottimizzato

qua diversi test di frame rate

2013-10-04 00:10:15 - bf4
Frames: 53511 - Time: 600000ms - Avg: 89.185 - Min: 25 - Max: 187

2013-10-04 00:29:20 - bf4
Frames: 46869 - Time: 600000ms - Avg: 78.115 - Min: 26 - Max: 160

- - - Updated - - -

stessa cosa per me, loccavo gli fps a 60 e su bf3 girava liscio come l'olio senza alcun problema, te cosa usi per la beta per loccare? che driver utilizzi?

Ok, sono riuscito a giocarci (tutto medio con blur a 0% , fov 120 e ssao senza aa penso) . Il gioco mi piace molto e lo preferisco a bf3, però devo dire che le armi sono forse un pò troppo precise (anche se è poi quello che mi piace) . In quanto a gaso sono già sopra le stelle dopo che ho abbattuto un elicottero lockato da un amico.
PS: a medio le texture fanno pena ma come grafica generale mi sembra meglio di bf3.

Questa è la grafica settata in media qualità su BF3 in una mappa che ricorda un pò quella della beta di BF4.
Sono solo nel server tanto per cazzeggiare. Sicuro che la grafica sia migliore?

11awg74.webp

stessa cosa per me, loccavo gli fps a 60 e su bf3 girava liscio come l'olio senza alcun problema, te cosa usi per la beta per loccare? che driver utilizzi?
esatto, ma è una beta vedrai che la situazione sarà già migliore con la final.

comunque per lokkare uso lo stesso comando da console di bf3 :
" gametime
.maxvariablefps 60".

ultimi beta 331.40

il fatto è che mi sono abituato a giocare senza vsync ,appena lo attivo mi sembra che il mouse sia piombato
:asd:

non ne parliamo se lascio i frames liberi è inaffrontabile

" gametime
.maxvariablefps 60".

ultimi beta 331.40

il fatto è che mi sono abituato a giocare senza vsync ,appena lo attivo mi sembra che il mouse sia piombato

In che senso mouse piombato? io non noto nessuna differenza nella sensibilità del mouse attivando o disattivando il vsync :grat:

Questa è la grafica settata in media qualità su BF3 in una mappa che ricorda un pò quella della beta di BF4.
Sono solo nel server tanto per cazzeggiare. Sicuro che la grafica sia migliore?

Visualizza allegato 80270
Ora , rispetto a quella immagine sicuramente è meglio, non dico che sia perfetta ma nel complesso la trovo migliore rispetto a bf3. I materiali per cominciare mi sembrano fatti meglio (primo tra tutti il metallo) e poi è un poco più colorata (rispetto a come giocavo io).

" gametime
.maxvariablefps 60".

ultimi beta 331.40

ok, dopo che ho bloccato gli fps, é un'altro pianeta :love:, é come giocare su bf3, lags byebye grazie della info :D, su bf3 usavo bf3 extra setting

ciao carissimi, sono troooooppo pigro, non ho per nulla voglia di leggermi le pagine addietro. Dato che cambierò presto scheda video, forse con una nuova amd, volevo provare a godermi questo bf4 con impostazioni degne di merito.Dato che del multi mi interessa davvero poco, preferisco l'immediatezza, il single player qualcuno l'ha già giocato? (mi pare fosse disponibile la beta, no?!)è il solite single come il precedente capitolo? noioso o cinematografico? oppure è più giocabile come CoD? grazie.ps. devo ammettere che la cosa che più mi ha stupito nei video è la fisica, davvero lodevole!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro