UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao io non la posso ancora scaricare da origin.. Non è apparsa nei giochi..
Comunque io (con la configurazione in firma) ho installatto windows 7... Ma se io mettessi win 8 potrei fare più FPS?

ci ho rigiocato e indovinate un pò?!? Dopo 3 minuti di gioco mi crasha windows con schermata blu e si riavvia il pc...provo su BF3 e mi fa la stessa identica cosa...Mi hanno rovinato il PC... XD no vabbe, solo su BF4 e su BF3 mi da questo problema di crash con schermata blu, con gli altri giochi tipo Crysis 3 , Bad Company 2, Mass Effect 3 non succede nulla e posso giocare tranquillamente....non riesco però a capire perchè ora non posso più giocare a Battlefield 3 e neanche al 4 perchè sennò mi crasha tutto.... per favore datemi una mano per capire come fare... io ho già provato a fare pulizia facendo tutta la procedura con Driver Sweeper e CCleaner e installando i Driver nuovi ma niente, ho provato a rimuovere e rimontare RAM e Scheda Video e pulire l'intero pc ma niente...che devo fare?
Quello che ho fatto è stato questo: ho formattato il pc e installato tutto con calma, cioè driver del cd della scheda madre, driver della scheda video e ho riscaricato la Beta di Battlefield 4 solo che appena dopo il caricamento di una partita i driver della scheda video sono andati in crash...poi ho riprovato e dopo 10 minuti di gioco si è bloccato tutto il pc, e si è spento il monitor...quindi ho spento il pc dal pulsante dell'alimentatore e dopo 3 secondi lo ho riacceso....quindi praticamente non è un problema del pc, ma proprio della Beta giusto? Comunque oggi prima di andare a lavoro ho lasciato il pc acceso a scaricare BF3 per vedere se crasha anche quello...se dopo la formattazione mi crasha pure BF3 non riesco a capire dove è il problema! Anzi mi viene da pensare che sia qualche sgarro che hanno fatto attivando la Beta di BF4 XD E' possibile? Avete qualche idea? No perchè una volta che il pc è formattato è come nuovo quindi che cavolo succede???

Il battlelog di battlefield 4 non è più raggiungibile, intanto sul battlelog di battlefield 3 è comparso questo messaggio: We are preparing for the Open Battlefield 4 Beta. Until the Beta is live, you will not be able to access the Battlefield 4 section of Battlelog.

Stesso problema anche io, solo che io devo aprire Task Manager per farlo sbloccare, ci sono periodi in cui funziona tutto bene e altri ( come questo ) in cui va tutto male, e succede su qualsiasi gioco ^O^

se rimetti i driver vecchi?

Tra poco torno a casa e provo BF3 con questi driver nuovi che ho e se il crash dell'intero PC si ripete allora provo a mettere i driver vecchi...tu pensi che siano i driver? mmm speriamo che sia una cosa semplice XD La procedura con CCleaner e DriverSweeper per rimuovere i driver correttamente è dannatamente lunga D: E' in queste situazioni che capisco perchè la gente si stufa e passa a quelle scatolette di console XD XD XD Madòò per noi PC Gamer ogni volta è un inferno XD

Tra poco torno a casa e provo BF3 con questi driver nuovi che ho e se il crash dell'intero PC si ripete allora provo a mettere i driver vecchi...tu pensi che siano i driver? mmm speriamo che sia una cosa semplice XD La procedura con CCleaner e DriverSweeper per rimuovere i driver correttamente è dannatamente lunga D: E' in queste situazioni che capisco perchè la gente si stufa e passa a quelle scatolette di console XD XD XD Madòò per noi PC Gamer ogni volta è un inferno XD

penso che se metti gli ultimi whql non hai problemi (se prima non ne avevi..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro