UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Se proprio vuoi parlare di "Italiano", partiamo con il fatto che si scrive con la lettera piccola, "cè" in realtà si scrive "c'è" e "perchè" si scrive "perché".
Tralasciando questo.

Se volete elencare problemi, fatelo alla DICE, perché il modo con cui li elencate qui fa solo intendere continue lagne... e non sei l'unico.

Questi sono insegnamenti tipici delle superiori, liceo classico direi !
Io sto parlando di Italiano, ovvero della capacità di leggere e capire un testo scritto in Italiano e anche tu non sei il solo !

Ma lingua, grammatica e ortografia a parte, il mio non è un lamento, io ho espresso il mio giudizio su quello che ho visto ( che pare essere stato apprezzato da diversi utenti ), se non ti fa piacere leggerlo, ti ricordo che non è contrassegnato con obbligo di lettura.

- - - Updated - - -

Mi rivolgo a chi ha una scheda Nvidia è ha già provato la closed beta:
I nuovi driver beta della Nvidia danno davvero un incremento prestazionale nel gioco? Perchè li avevo installati ieri ma mi hanno dato solo che crash sia su BF3 che MOH 2010 quindi avevo ripristinato i precedenti che non davano questi problemi. Grazie;)

Si, io gli ho trovati più stabili, anche se parlando di una beta la parola stabile non è la più indicata !

Questi sono insegnamenti tipici delle superiori, liceo classico direi !

Ho fatto 5 anni di Istituto d'Arte, in terza sono stato bocciato per due volte di fila e quindi sono passato all'Istituto Tecnico per Geometri, da li mi sono diplomato.
Mi dispiace, non hai indovinato.

Detto questo, e non mi riferisco solo a te, il discorso della Beta è degradato in vere e proprie lagne, qua la gente si aspettava di giocare a 300 Fps... assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
prima bisogna che parta :)

Mi da questo errore:

impossibile attivare beta battlefield 4 su questo computer utilizzandol' account origin da te scelto. Cerca codice prodotto per attivare il gioco utilizzando il tuo account origin

Ultima modifica:
ragazzi la beta è una beta..beta non vuol dire demo perchè nella demo c'è una piccola parte del gioco completo e le demo dei giochi vanno bene e le pubblicano per far comprare il gioco..le beta sono solo dei test e le persone che le giocano si chiamano beta tester..i produttori dei giochi fanno questo in modo di avere dei feedback dagli utenti cosi da rilevare problemi nel gioco stesso..noi serviamo alla DICE per testare il gioco il motore grafico i server e connessione e quindi sono normali crash vari rallentamenti e fps che sono bassi..anzi io devo dire che tra tutte le beta che ho giocato questa è la migliore di tutte..quando uscirà il gioco tutto si risolverà tranquilli..

Non lo so nemmeno io come sia possibile comunque bello averlo 20 giorni prima del day one xD

- - - Updated - - -

Appena lo ho vi mando le foto xD

Non la vedo come una bella cosa...
Perchè se te lo mandano già, quindi lo hanno ricevuto da ea e/o il loro distributore, penso che si differenzi poco dalla beta che è uscita pubblicamente oggi, almeno mi ma quest'impressione.
E un gioco come la beta che ho visto, non lo vorrei neanche regalato !

Non la vedo come una bella cosa...
Perchè se te lo mandano già, quindi lo hanno ricevuto da ea e/o il loro distributore, penso che si differenzi poco dalla beta che è uscita pubblicamente oggi, almeno mi ma quest'impressione.
E un gioco come la beta che ho visto, non lo vorrei neanche regalato !
Speriamo che sia diverso dato che dicono che sfrutta il 50% di frostbite... Beh io non lo posso testare perchè non ho la scheda madre da montare,(mi sapete dire quando esce la rampage iv extreme black edition pls)

Anche se fosse la versione in scatola del gioco, fino a fine mese rimarrebbe un soprammobile, dato che bisogna passare per quello schifo del battlelog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro