UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Le versioni beta dei programmi sono versioni di prova date in giro perchè la gente scopra i bug e li renda noto a chi sta sviluppando il programma in modo che vengano corretti...
Ed è quello che ho fatto !
Se leggi fino in fondo quello che ho scritto, potrai vedere Evidentemente cè qualcosa di grosso che non va in questa beta ! non ho scritto gioco perchè non è un gioco !

(Italiano, questo sconosciuto)

Se proprio vuoi parlare di "Italiano", partiamo con il fatto che si scrive con la lettera piccola, "cè" in realtà si scrive "c'è" e "perchè" si scrive "perché".
Tralasciando questo.

Se volete elencare problemi, fatelo alla DICE, perché il modo con cui li elencate qui fa solo intendere continue lagne... e non sei l'unico.

- - - Updated - - -

provate i 320.49, io ho una media di 90 fp con picchi di 160 e minimi 60 con 2 680, tutto ultra

In effetti li avevo provati, e il gioco mi andava ancora peggio, quindi ho installato i beta 331.40. Ormai è solo una questione di pazienza. :D Aspettiamo il gioco finito e i driver caxxuti :asd:

Mi rivolgo a chi ha una scheda Nvidia è ha già provato la closed beta:
I nuovi driver beta della Nvidia danno davvero un incremento prestazionale nel gioco? Perchè li avevo installati ieri ma mi hanno dato solo che crash sia su BF3 che MOH 2010 quindi avevo ripristinato i precedenti che non davano questi problemi. Grazie;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro