Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consigliate i driver AMD beta 13.10 per giocare alla beta? o non cambia nulla...io ho quelli prima, gli ultimi ufficiali insomma.
PS: a che ora appare sta open?!
ormai più avanti si và i giochi andranno sempre meglio su win8, purtroppo ancora molte persone non lo vogliono capire...:oogle:Ieri notte mi sono deciso ed ho installato in una partizione fatta momentaneamente W 8 e poi dopo tutto il resto, dopo pochi secondi di gioco e' stato evidente che non ci sono paragoni, il gioco e' nettamente fluido e giocabilissimo su ultra e la media frames e' del 10% superiore rispetto a W 7.
ma tu avevi già accesso alla closed beta o sbaglio?
Ieri notte mi sono deciso ed ho installato in una partizione fatta momentaneamente W 8 e poi dopo tutto il resto, dopo pochi secondi di gioco e' stato evidente che non ci sono paragoni, il gioco e' nettamente fluido e giocabilissimo su ultra e la media frames e' del 10% superiore rispetto a W 7.
da quello che ho letto in questi ultimi 2 giorni apriva alle 10, o era sbagliato l'orario o sono in anticipo come sempre :grat:
Ieri notte mi sono deciso ed ho installato in una partizione fatta momentaneamente W 8 e poi dopo tutto il resto, dopo pochi secondi di gioco e' stato evidente che non ci sono paragoni, il gioco e' nettamente fluido e giocabilissimo su ultra e la media frames e' del 10% superiore rispetto a W 7.
Pensare che io avevo windows 8 a febbraio e per odio ho installato win 7.
Mò ndo lo ripijo....quanto costa windows 8?
sì e la marmotta incarta la cioccolata, io in OC ne faccio da 350 ai 450 tutti ultra a 3840x2160 :asd:
:doh: ti piace vincere facile ;)
Con una GTX 560 Ti di tutto rispetto, ma certo non ai livelli delle nuove VGA, con Win 7 faccio scarso 15 fps tutto su ultra senza MSAA, con win 8 installato ieri gioco in ultra a 40-50 fps senza MSAA e senza un minimo di lag o.o