UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Consigliate i driver AMD beta 13.10 per giocare alla beta? o non cambia nulla...io ho quelli prima, gli ultimi ufficiali insomma.

PS: a che ora appare sta open?!

Consigliate i driver AMD beta 13.10 per giocare alla beta? o non cambia nulla...io ho quelli prima, gli ultimi ufficiali insomma.

PS: a che ora appare sta open?!

da quello che ho letto in questi ultimi 2 giorni apriva alle 10, o era sbagliato l'orario o sono in anticipo come sempre :grat:

Ieri notte mi sono deciso ed ho installato in una partizione fatta momentaneamente W 8 e poi dopo tutto il resto, dopo pochi secondi di gioco e' stato evidente che non ci sono paragoni, il gioco e' nettamente fluido e giocabilissimo su ultra e la media frames e' del 10% superiore rispetto a W 7.

Ieri notte mi sono deciso ed ho installato in una partizione fatta momentaneamente W 8 e poi dopo tutto il resto, dopo pochi secondi di gioco e' stato evidente che non ci sono paragoni, il gioco e' nettamente fluido e giocabilissimo su ultra e la media frames e' del 10% superiore rispetto a W 7.
ormai più avanti si và i giochi andranno sempre meglio su win8, purtroppo ancora molte persone non lo vogliono capire...:oogle:

ma tu avevi già accesso alla closed beta o sbaglio?

Si, non so se la procedura sia la stessa effettuata 4 giorni dopo, io praticamente ho fatto un clik sull'icona di bf4 e dopo circa un ora era installata sul desktop.

- - - Updated - - -

Esiste un link per scaricare una versione di prova legalmente ?

edit:

trovato http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/preview-iso

ma è solo inglese ?

Ultima modifica:
da quello che ho letto in questi ultimi 2 giorni apriva alle 10, o era sbagliato l'orario o sono in anticipo come sempre :grat:

Non le 10 italiane però mi sa...

- - - Updated - - -

Pensare che io avevo windows 8 a febbraio e per odio ho installato win 7.
Mò ndo lo ripijo....quanto costa windows 8?

Solo un'ora fa dicevano questo:

La distribuzione dell'open beta di Battlefield 4 avverrà in maniera graduale a seconda della piattaforma:
  • PC: a partire dalle 10 del mattino (ora italiana). Per accedervi, è necessario disporre di un account Origin, la piattaforma di giochi di EA
  • Xbox 360: la Beta di Battlefield 4 sarà resa disponibile tra le 11 del mattino e le 15, ora italiana. Si potrà scaricare da Xbox Live e giocare se si dispone di un account Gold
  • PlayStation 3: tra le 16 e 20 (ora italiana). La beta di Battlefield 4 saraà disponibile nel PlayStation Store. La versione beta potrà essere contrassegnata come una demo

Ora italiana quindi...ma io non vedo niente. SOltanto un avviso all'apertura di Origin che mi dice "Partecipa alla beta di BF4, comincia il 4 ottobre", ma oltre ad eliminarlo non si può fare niente.

We are preparing for the Open Battlefield 4 Beta. Until the Beta is live, you will not be able to access the Battlefield 4 section of Battlelog.
19.gif

Con una GTX 560 Ti di tutto rispetto, ma certo non ai livelli delle nuove VGA, con Win 7 faccio scarso 15 fps tutto su ultra senza MSAA, con win 8 installato ieri gioco in ultra a 40-50 fps senza MSAA e senza un minimo di lag o.o

Con una GTX 560 Ti di tutto rispetto, ma certo non ai livelli delle nuove VGA, con Win 7 faccio scarso 15 fps tutto su ultra senza MSAA, con win 8 installato ieri gioco in ultra a 40-50 fps senza MSAA e senza un minimo di lag o.o

Un 10% ci può benissimo stare, da un sistema operativo all'altro...
ma un 300% la vedo dura, sono più propenso che si win7 ci sia qualcosa che gli dia fastidio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro