UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
C'è semplicemente gente più forte ;)
Comunque quel crosshair non mi piace per niente, poi è fatto male il sistema di progressione che è troppo lento, ma niente che non si possa sistemare. La microdistruzione in dominio è ottima. Non vi sto a dire che la versione ps3 presenta gravi mancanze, prima di tutte in conquista (solo 3 basi) sul grattacielo la parte superiore dove sta la base è completamente spoglia. Per non parlare dei glitch grafici in dominio quando arrivi sul tetto. Però la giocabilità e gli effetti (animazioni, distruzione etc.) mi piacciono moltissimo. Ovviamente essendo il primo giorno non c'è quasi nessuno con defibrillatori e casse grandi di munizioni, oltre al madornale errore di mettere il cavolo di m320 da subito. Mi dispiace che ci siano un po' di bm in più ma forse è solo una mia impressione troppo affrettata. Non vedo l'ora di provare la versione pc e poi vediamo.
posso dirti che non è assolutamente come te la potresti aspettare, se passi dalla ps3 al pc allora te ne accorgi, se no si tratta di lievissimi miglioramenti grafici se non quasi inesistenti..

C'è semplicemente gente più forte ;)
Comunque quel crosshair non mi piace per niente, poi è fatto male il sistema di progressione che è troppo lento, ma niente che non si possa sistemare. La microdistruzione in dominio è ottima. Non vi sto a dire che la versione ps3 presenta gravi mancanze, prima di tutte in conquista (solo 3 basi) sul grattacielo la parte superiore dove sta la base è completamente spoglia. Per non parlare dei glitch grafici in dominio quando arrivi sul tetto. Però la giocabilità e gli effetti (animazioni, distruzione etc.) mi piacciono moltissimo. Ovviamente essendo il primo giorno non c'è quasi nessuno con defibrillatori e casse grandi di munizioni, oltre al madornale errore di mettere il cavolo di m320 da subito. Mi dispiace che ci siano un po' di bm in più ma forse è solo una mia impressione troppo affrettata. Non vedo l'ora di provare la versione pc e poi vediamo.

Il problema da me descritto non è certo legato alla forza della gente !
Comunque appena provi la versione PC fammi sapere se anche tu hai gravi problemi di fluidità come me

Sembra abbastanza ottimizzato per essere una BETA, non so la percentuale di utilizzo della scheda (RadeonPro inspiegabilmente non mi fa vedere nulla :grat: ), ma la media degli fps con la GPU a frequenze standard è tra i 45/50 (senza blur, tutto maxato, msaax4, vsynch attivo etc.) con picchi anche di 60fps. Per adesso molto bene ;)

Ma quale ottimizzato, anche se metto tutto su High a 1680x1050 mi fa gli stessi frame di quando setto tutto al minimo con risoluzione 1024x768.....è una Beta e posso capire che deve ancora essere tutto sistemato perchè il gioco non dia problemi su alcuni tipi di configurazioni, però è una delusione....su BF3 gioco con tutto su ALTO con risoluzione 1680x1050 senza alcun problema...qua invece non ho l'occasione di provare il gioco perchè potrei giocare solo a meno di 30 frame ......che rabbia...poi leggendo su internet noto che anche altri utenti muniti di 660/670 hanno i miei stessi problemi quindi mi sa che è proprio la Beta....porca miseria, la aspettavo da tantissimo questa Beta... :\ che tristezza :(

eh si hanno tanto da lavorare ancora !

Se non ci credete provate a mettere la grafica al livello minimo e noterete che non è fluido lo stesso !

Asus rog nordic ha pubblicato un benché sulla beta di bf4 dove su vede che le schede che non hanno minimi sotto i 60 partono Dalla 690 in su...

Confronto Low-Medium-High-Very High
battlefield4-beta-2.webp

battlefield4-beta-3.webp

battlefield4-beta-4.webp

battlefield4-beta-5.webp

Test con le varie GPU

battlefield4-beta-6.webp

battlefield4-beta-91.webp

Test CPU

battlefield4-beta-7.webp

battlefield4-beta-8.webp

battlefield4-beta-9.webp

Non vedo l'ora arrivi il 4, almeno posso provarla anche io :sbav:

Ma quale ottimizzato, anche se metto tutto su High a 1680x1050 mi fa gli stessi frame di quando setto tutto al minimo con risoluzione 1024x768.....è una Beta e posso capire che deve ancora essere tutto sistemato perchè il gioco non dia problemi su alcuni tipi di configurazioni, però è una delusione....su BF3 gioco con tutto su ALTO con risoluzione 1680x1050 senza alcun problema...qua invece non ho l'occasione di provare il gioco perchè potrei giocare solo a meno di 30 frame ......che rabbia...poi leggendo su internet noto che anche altri utenti muniti di 660/670 hanno i miei stessi problemi quindi mi sa che è proprio la Beta....porca miseria, la aspettavo da tantissimo questa Beta... :\ che tristezza :(
Io parlo per me, e a ME va abbastanza bene per essere una BETA (siamo sulla 50ina di fps medi tutto ultra, non male per una scheda di quasi 2 anni fa e nemmeno top di gamma)...Se ti lamenti dell'ottimizzazione di questa BETA (si, ci tengo a sottolinearlo!) significa che non hai provato Rome II (gioco completo) e la sua "ottimizzazione"!

ragazzi mi chiede di installare punkbuster, che ho gia, comunque vado sul sito sulla versione bf4 64 bit ma non va, si apre una pagina piena di codici, che devo fa?

- - - Updated - - -

ieri non mi chiedeva niente

Mah, vi ostinate a dire "eh ma è una beta devono ancora migliorare", signori la beta è una beta e serve a sistemare i bug, qui siamo a livelli di ottimizzazione di una alpha o pre-alpha..
Il gioco fatto e finito (e si spera funzionante) esce tra 4 settimane, non tra qualche semestre!
Io sto giocando in quanto premium di bf3...se entro la fine della beta non migliorano le cose, aspetterò a comprarlo, come ho fatto con bf3..magari tra 6 mesi in bundle con il premium a metà prezzo..

Mah, vi ostinate a dire "eh ma è una beta devono ancora migliorare", signori la beta è una beta e serve a sistemare i bug, qui siamo a livelli di ottimizzazione di una alpha o pre-alpha..
Il gioco fatto e finito (e si spera funzionante) esce tra 4 settimane, non tra qualche semestre!
Io sto giocando in quanto premium di bf3...se entro la fine della beta non migliorano le cose, aspetterò a comprarlo, come ho fatto con bf3..magari tra 6 mesi in bundle con il premium a metà prezzo..

Esatto Bro ESATTOO!!!! Proprio così...una delusione...se questa è l'ottimizzazione cioè....non mi vengono proprio le parole ....

psycho91 il fatto che a te vada bene non vuol dire che sia ben ottimizzato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro