UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ho chiesto perchè ho trovato una key 27 euro che ti da battlefield 4 + china rising dlc + in regalo una key di un gioco steam a caso....

pero vorrei prima provare la beta :D

comunque su pc siamo tutti furbetti,se non si risparmia non si compra ahaha :)
Linkami il sito che sarei interessato,per la beta ci sto giocando,diciamo che ci sono delle implementazioni e dei miglioramenti rispetto a BF3,poi io ci sto giocando in ultra e non noto rallentamenti ecc :grat: Nonostante abbia una 770 che è inferiore ad una 780,poi forse è il mio occhio quello difettato :/ Se sapreste dirmi un programma per controllare gli FPS sarei felice :D

giocato per circa due-tre ore... a parte due crash a fine (mancavano tipo 2-3 ticket) nulla di strano, nel senso che con la config che ho e dettagli ad alto e alcuni ad ultra mi gira bene... solo una domanda, qualcuno sai i comandi per vedere gli fps ingame? una volta era render.drawfps 1, ade sto comando non c'è... sapete se è cambiato o non è implementato nella beta??
Perfoverlay.drawfps 1

Linkami il sito che sarei interessato,per la beta ci sto giocando,diciamo che ci sono delle implementazioni e dei miglioramenti rispetto a BF3,poi io ci sto giocando in ultra e non noto rallentamenti ecc :grat: Nonostante abbia una 770 che è inferiore ad una 780,poi forse è il mio occhio quello difettato :/ Se sapreste dirmi un programma per controllare gli FPS sarei felice :D

Prova con fraps oppure Perfoverlay.drawfps 1....comunque visto che i rallentamenti sono un po a caso chi ha e chi non,penso questo sia un problema di ottimizzazione oppure server prematuri :sisi: altrimenti non si spiega

è una rottura patchare la lingua xD grazie lo stesso

eh lo so,per me invece è un ottima cosa visto che scrivo e parlo il russo :D
su quel sito ci sono offerte interessanti,come ad esempio Titanfall a 25 euro,batman arkham origins 9,90 euro,AC 4 15,90,arma III 10 euro....prezzi veramente bassi e sono solo i primi giochi che ho visto perche stannp in prima vista ;)

Raga ma anche voi avete problemi di framerate?

io con una hd 7850 e un fx 6300, a low e 1024x720 faccio 30 fps e a high/ultra a 7689/900p faccio 30 fps :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro