UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ora li cerco.

con i driver nvidia 327.23 questi sono i risltati del bench Fraps:

- settaggi Ultra fullHD FPS: Avg: 42.948 - Min: 4 - Max: 63
- settaggi High fullHD FPS: Avg: 52.048 - Min: 9 - Max: 63

peggio dei driver 310.90 quindi. Adesso provo con i 331.40 e vedo se migliora.

La cpu a quanto sta come clock? nel multi dovrebbe aiutare parecchio (spero..).

Qualcuno ha una 7950 qui?
E soprattutto, qualcuno ha una ps3? Sul ps store non c'è nulla :( questi cretini della sony che me lo fanno a mezzanotte l'aggiornamento? Non c'è neanche gta online...........

Ora li cerco.

con i driver nvidia 327.23 questi sono i risltati del bench Fraps:

- settaggi Ultra fullHD FPS: Avg: 42.948 - Min: 4 - Max: 63
- settaggi High fullHD FPS: Avg: 52.048 - Min: 9 - Max: 63

peggio dei driver 310.90 quindi. Adesso provo con i 331.40 e vedo se migliora.

E' un mattone un ragazzo su un altro forum con la Titan e i7 @4.8 ghz fa questi fps con ultimi driver beta @ultra 1080p:

msaa 4x
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
18616, 300000, 13, 85, 62.053

msaa 0x
20044, 300000, 22, 92, 66.813
Ovviamente modalità conquista 64 giocatori (domination la mappa è più piccolina)

E' un mattone un ragazzo su un altro forum con la Titan e i7 @4.8 ghz fa questi fps con ultimi driver beta @ultra 1080p:

msaa 4x
18616, 300000, 13, 85, 62.053

msaa 0x
20044, 300000, 22, 92, 66.813
Ovviamente modalità conquista 64 giocatori (domination la mappa è più piccolina)

I conti non tornano, con la titan+i7 che va come(circa) la 670+i5 di Kvrt? tutto acerdo e prematuro.
Cmq io mi ricordo i primi tempi con Bf3 che mi faceva impazzire quando arrivavo ad 90-95 fps max ed ora sono il valore medio con punte di 120-130 (tutto su ultra), diamo il tempo alla DICE e a AMD e Nvidia di darci ciò che vogliamo ovvero driver per combattere senza sosta e senza problemi :asd:.

- - - Updated - - -

"adfbàfbàcab nwdidawdbnndàssàn d èàawidbnèwàidbèàa dwidnaisbnd+ùiàwbndsikd widbn+àùiawdb+ùàai+wd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Trovato dove cavolo era nascosto il download!!! sto scaricando.....

Raga avrei un paio di domande:
-La voce "resolution scale" cosa modifica?
-Il Motion blur amount ha effetti sulle prestazioni o è ininfluente?

Comunque, tutto su ultra, motion blur amount 100% e resolution scale 100% (su 200%) e vsync attivo, sto fisso sui 60 fps tranne che per qualche milli secondo dove scatta e fraps mi segnala 50 fps

scusate ma come mai il gioco mi va scatti anche se imposto qualità bassa , mi sembra difficile con una 670 e gli ultimi driver nvidia

provata questa beta..che dire il gioco è pesante con questa beta la grafica l'ho messa tutta al massimo apparte resolution scale a 100% perchè se lo mettevo a 200 mi girava molto male..ogni tanto ci sono dei rallentamenti ma tanto è normale è una beta..quando uscira gioco+patch e driver ottimizzati pensi che tutto andrà meglio

Con cosa controllate gli FPS? Il mio programma standard non si avvia in game :/

Ultima modifica:
La cpu a quanto sta come clock? nel multi dovrebbe aiutare parecchio (spero..).
La tengo a frequenze stock.

Provando i driver 331.40 beta mimgliora la qualità in game del gioco, ma quanto a fps siamo lì.. come già detto da altri sto gioco è un mattone attualmente.

Per quanto riguarda la giocabilità, forse è la mappa, ma risulta molto caotico - troppo - al punto che sembra quasi un Call of Duty. La cosa non mi piace granché.. anzi per nulla. In conquest large sembra un deathmatch già con 35 players.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro