UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
La tengo a frequenze stock.

Provando i driver 331.40 beta mimgliora la qualità in game del gioco, ma quanto a fps siamo lì.. come già detto da altri sto gioco è un mattone attualmente.

Per quanto riguarda la giocabilità, forse è la mappa, ma risulta molto caotico - troppo - al punto che sembra quasi un Call of Duty. La cosa non mi piace granché.. anzi per nulla. In conquest large sembra un deathmatch già con 35 players.

Mi sono ricordato una cosa, per vedere a video i dati di AB e EVGA Pr. X prostesti provare a selezione in manuale l'exe di Bf4 su rivaturner e vedere se così lo prende a video in game.

ragazzi ho giocato 20 min alla beta, una schifezza, parlo in termini di framerate, ho provato le impostazioni auto e scatta molto spesso, va fluido poche volte, ho provato ad abbassare ma niente, sempre male. quando va male non tira la scheda per niente. ho capito che è una beta ma che senso ha far uscire una schifezza del genere.
ora provo a sccaricare i driver nividia beta e vediamo, comunque se non gira con una 660 c'è proprio da piagenre, inoltre la qualità mi sembra peggiore di bf3 anche su ultra

Lol a me la beta crasha dopo 10 minuti con il sistema in firma :( i driver sono gli ultimi 13.10 beta
adesso mi artefatti pure su firefox.

Ultima modifica:
Provi con Fraps bench? ,funziona il comando render.Draw.fps 1 in console?

con fraps Avg: 71.035 - Min: 35 - Max: 108 con una gtx 780 ref no oc e un i7 3770 stock

inoltre la qualità mi sembra peggiore di bf3 anche su ultra

O_O

Mi sono ricordato una cosa, per vedere a video i dati di AB e EVGA Pr. X prostesti provare a selezione in manuale l'exe di Bf4 su rivaturner e vedere se così lo prende a video in game.

non funziona ç_ç

Ultima modifica:
ragazzi ho giocato 20 min alla beta, una schifezza, parlo in termini di framerate, ho provato le impostazioni auto e scatta molto spesso, va fluido poche volte, ho provato ad abbassare ma niente, sempre male. quando va male non tira la scheda per niente. ho capito che è una beta ma che senso ha far uscire una schifezza del genere.
ora provo a sccaricare i driver nividia beta e vediamo, comunque se non gira con una 660 c'è proprio da piagenre, inoltre la qualità mi sembra peggiore di bf3 anche su ultra

non è che la 660 sia poi quel mostro di potenza da dire "se non gira con una 660 c'è da piangere" :asd:

non è che la 660 sia poi quel mostro di potenza da dire "se non gira con una 660 c'è da piangere" :asd:

si ok ma bf3 girava a palla dai, odio quando fanno demo ingiocabili, non ha senso

- - - Updated - - -

h messo su medio senza msaa non chiedevo tanto cristo

ho chiesto perchè ho trovato una key 27 euro che ti da battlefield 4 + china rising dlc + in regalo una key di un gioco steam a caso....

pero vorrei prima provare la beta :D

comunque su pc siamo tutti furbetti,se non si risparmia non si compra ahaha :)

ho chiesto perchè ho trovato una key 27 euro che ti da battlefield 4 + china rising dlc + in regalo una key di un gioco steam a caso....

pero vorrei prima provare la beta :D

comunque su pc siamo tutti furbetti,se non si risparmia non si compra ahaha :)

Bhè su origin italiano mi pare che bf4+premium costi 110 euro !
Eh, insomma...
Ognuno valuta il valore delle cose in base a propri metri di giudizio, se ne costava una 50ina lo prendevo senza problemi da loro !

giocato per circa due-tre ore... a parte due crash a fine (mancavano tipo 2-3 ticket) nulla di strano, nel senso che con la config che ho e dettagli ad alto e alcuni ad ultra mi gira bene... solo una domanda, qualcuno sai i comandi per vedere gli fps ingame? una volta era render.drawfps 1, ade sto comando non c'è... sapete se è cambiato o non è implementato nella beta??

giocato per circa due-tre ore... a parte due crash a fine (mancavano tipo 2-3 ticket) nulla di strano, nel senso che con la config che ho e dettagli ad alto e alcuni ad ultra mi gira bene... solo una domanda, qualcuno sai i comandi per vedere gli fps ingame? una volta era render.drawfps 1, ade sto comando non c'è... sapete se è cambiato o non è implementato nella beta??

fai prima a mettere fraps o afterburner

Raga con la mia config in firma tiro 35 frames in FHD e tutto HIGHT il procio lavora al 40/50% ma la scheda video con le palle strizzate più di quello non mi da.
Inoltre ho un altro problema: qualunque settaggio provo a cambiare il gioco mi butta fuori e mi dice ERROR DIRECTX

che mi sapete dire? :grat:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro