Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena assemblato il pc e viene fuori che btf4 chiede 3 gb :shocked: l'infinita fortuna della vita :patpat: (scusate la stronzata del superHD xD)
Cmq sia come riuscirei a reggerlo a 768P secondo voi?
appena assemblato il pc e viene fuori che btf4 chiede 3 gb :shocked: l'infinita fortuna della vita :patpat: (scusate la stronzata del superHD xD)
Cmq sia come riuscirei a reggerlo a 768P secondo voi?
certo che riuscirai a giocare.. non ad ultra ma ovviamente il gioco andrà molto bene.Salve a tutti,vorrei chiedervi una domanda che mi pongo da parecchi giorni.
Volevo sapere,con la mia attuale configurazioneriuscirò a giocare ad una risoluzione di 1366x768?i7 920,GTX 570,6 GB RAM,EVGA p55 classified,Corsair HX650
Grazie.
c'è una bella differenza a fare un gioco pesante perchè la grafica c'è e si vede, a farne uno pesante perchè non si ha voglia di ottimizzare.... di innovazione in questo bf4 a livello grafico non ne vedo assolutamente, leggermente sopra (normalità che c'è in ogni gioco) perchè se vai a vedere i trailer di battlefield 3 su pc in 1080p sono quasi alla pari, poi anche noi su pc non abbiamo le stesse prestazioni che ci sono nei trailer...Secondo me quei 3 giga non saranno sfruttati ,ti vogliono far prendere qualche bella scheda amd ,per far spendere tanti soldini ,ma disattivando qualche filtro 1 / 2 c'è la farà anche chi giocava a bf3 con un frame rate alto, e poi ragazzi ,i giochi si evolvono e da un lato dovremmo apprezzare almeno la dice si fa motori pesanti però abbiamo l'innovazione, se volete giocare sempre con lo stesso pc per altri 10 anni giocate a COD tanto il motore grafico sarà sempre uguale LOL
- - - Updated - - -
Secondo me quei 3 giga non saranno sfruttati ,ti vogliono far prendere qualche bella scheda amd ,per far spendere tanti soldini ,ma disattivando qualche filtro 1 / 2 c'è la farà anche chi giocava a bf3 con un frame rate alto, e poi ragazzi ,i giochi si evolvono e da un lato dovremmo apprezzare almeno la dice si fa motori pesanti però abbiamo l'innovazione, se volete giocare sempre con lo stesso pc per altri 10 anni giocate a COD tanto il motore grafico sarà sempre uguale LOL
- - - Updated - - -
Comunque secondo me è inutile anche chiedere se riuscirete a far girare bf 4 con la vostra configurazione ,per chi ancora non lo sapesse uscirà un open beta aperta a tutti ,quindi potrete provare con le vostre mani il tutto ed in caso optare per un upgrade , non acquistate niente per ora abbiate pazienza poi se avete soldi da buttare fate pure :P
c'è una bella differenza a fare un gioco pesante perchè la grafica c'è e si vede, a farne uno pesante perchè non si ha voglia di ottimizzare.... di innovazione in questo bf4 a livello grafico non ne vedo assolutamente, leggermente sopra (normalità che c'è in ogni gioco) perchè se vai a vedere i trailer di battlefield 3 su pc in 1080p sono quasi alla pari, poi anche noi su pc non abbiamo le stesse prestazioni che ci sono nei trailer...
concordo... ad ogni modo alla beta si svela l'arcano.... e cmq se magari come grafica siamo lì, come gameplay (almeno dai trailer e recensioni) siamo a livelli superiori: non parlo solo di mere armi e gadget, anche se bisogna ammetterne un corposo aumento, ma anche delle semplici classi... sia lodato il cielo!!! finalmente quel fottuto cecchino puo portare armi a ripetizione e il c4 ... un recon sabotatore senza c4 è una cassiata!! comunque a parte questa classe in specifico si ha un bilanciamento- variegazione delle classi in maniera strepitosaBeh comunque sono discorsi senza effetivamente una prova fisica,tu parli di scarsa ottimizzazione , ma può essere che durante la beta o comunque in futuro si noteranno miglioramenti ,io comunque ho espresso il mio pensiero basandomi sempre su gameplay e video ,purtroppo credo che ci dovremmo abituare ormai a questa logica che si fa tanto per le console e per noi gamer su pc non ci sia poi cosi tanto interesse , non oso immaginare gta 5 se esce per pc che cosa ne verrà fuori :grat:
Oserei affermare che GTA V uscirà sicuro per pc... vuoi che un titolo come gta, col potenziale CERTO di vendite che avrebbe, non lo faranno uscire su pc?? magari fra un anno ma i soldi chiamano e GTA è un titolo di sicuro guadagno...(nel senso che nn si pone il problema "sarà bello?? piacerà??" ... lo sanno già che è atteso e piace... basti pensare alla petizione che venne creata a suo tempo x chiederne il rilascio su pc già al D1)
p.s. scusate per l' OT ma era per precisare
- - - Updated - - -
concordo... ad ogni modo alla beta si svela l'arcano.... e cmq se magari come grafica siamo lì, come gameplay (almeno dai trailer e recensioni) siamo a livelli superiori: non parlo solo di mere armi e gadget, anche se bisogna ammetterne un corposo aumento, ma anche delle semplici classi... sia lodato il cielo!!! finalmente quel fottuto cecchino puo portare armi a ripetizione e il c4 ... un recon sabotatore senza c4 è una cassiata!! comunque a parte questa classe in specifico si ha un bilanciamento- variegazione delle classi in maniera strepitosa
non so come linkare il video quindi vi invito a guardarvi le recensioni sul canale youtube HyperTubeGaminge
... è un ragazzo che seguo da poco, ma è stata all'ultima fiera(nn ricordo il nome, ma è era in centro europa se nn erro) in cui è stato presentato un gameplay multi in gruppo e vi garantisco che spiega tutto molto bene... inoltre tra i suoi video c'è anche l'elenco armi, mirini, gadget e le relative considerazioni
p.s. nn è per far pubblicità, sai cs me ne frega, è che è veramente interessante e ricca di info che nn credo vi dispiaccia conoscere
p.p.s. il canale che vi ho detto è il nuovo ora che ha la partner con tom's (manco lo sapevo della partner XD ) cmq il canale v si trovano i video che vi dicevo è HyperGamingTube