UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Alla fine c'è sempre qualcuno che lo paga meno, non vale neanche la pena sbattersi eccessivamente IMHO.
Potresti perdere settimane a cercare il prezzo più basso, compri...e 2gg dopo arriva qualcuno che l'ha pagato meno di te.
 
Sisi ormai l'ho preso....... a 50€ su amazon :muro:
Trololololooll
io l'ho pagato prezzo pieno, nun ció voglia di sbatimenti :utonto:
:utonto:
Alla fine c'è sempre qualcuno che lo paga meno, non vale neanche la pena sbattersi eccessivamente IMHO.
Potresti perdere settimane a cercare il prezzo più basso, compri...e 2gg dopo arriva qualcuno che l'ha pagato meno di te.
Beh, io l'ho trovato subito ma avevo la postepay bloccata... (Comunque era un acquisto di gruppo, si parla di 300keys circa)
 
L'ho preso da amazon perchè sinceramente non mi fidavo molto dei negozi di key, non è tanto per quei 7-8 euro, il mio dispiacere è per l'impossibilità di averlo pronto al day1
 
L'ho preso da amazon perchè sinceramente non mi fidavo molto dei negozi di key, non è tanto per quei 7-8 euro, il mio dispiacere è per l'impossibilità di averlo pronto al day1

Io mi son fidato di nuovo di fast2play, con MetroLL avevano fatto un'ottimo servizio. Spero che siano alla pari con BF4
 
LOL un altro MnG in sto forum vedo XD

- - - Updated - - -

cercate su "dlcompare" ... è un sito di comparazione che vi trova le key migliori... come prezzo dico....

io l'ho già usato varie volte e i siti che riporta non mi hanno mai fregato, anzi! puntuali e su internetto si trovano pure i codici di sconto dei vari siti, quindi li paghi ancora meno :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top