Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa sarà IMHO una discreta rottura di palle
Nuovo video che mostra come funzionerà la personalizzazioni delle armi, alcune armi avranno più di 240.000 combinazioni possibili, Hype alle stelle :sbav:
Ma quante personalizzazioni :sbav: quante mimetiche ci sono??? Wtf
E il bello è che sono mimetiche, non truzzate oro, diamante, rosa etc. (chi ha detto cod? :look:). Hanno fatto davvero un bel lavoro con la personalizzazione quelli della dice :)
Un bel lavoro...inutile...
Ci mettono le mimetiche straprohfighe, ma poi lasciano il 3D spotting. Quindi che bello, ho sbloccato la boschiva impossibile da vedere se sono sdraiato fra l'erba, ma trololo, ho un triangolino arancione sopra la testa visibile perfino dai jet in cielo :D
Posso personalizzare la mia arma con 26 silenziatori e 15 tipi di canna pesante, ma trololo, il netcode clientside farà si che l'esito di ogni scontro a fuoco venga deciso dal caso e non dalla skill del giocatore :D
ha dato priorità al Netcode.
a parte che esageri dato che un nabbo perderà 99 su 100 uno scontro a fuoco con uno bravoil netcode clientside farà si che l'esito di ogni scontro a fuoco venga deciso dal caso e non dalla skill del giocatore![]()
i server sarebbero in grado di sopportarlo se venissero aggiornati con costi ovviamente esorbitanti che andrebbero a gravare sull utenza che poi li va a noleggiare,ecco perchè ritengo fine a se stesse le solite critiche trite e ritrite al netcode e al client side quando sappiamo che se avessero fatto tutto server side il costo di noleggio dei server necessari a far girare quel popò di roba sarebbe stato talmente elevato per l'utenza,che la metà dei giocatori non sarebbe stato in grado di sostenerlo,abbandonando l'online.Probabilmente sarà così ma in un nuova intervista, Patrick Bach ha ricordato che non potrà mai essere perfetto il Netcode di Battlefield 4 visto che è troppo complesso, ci sono troppe variabili e attualmente i server non potrebbero sopportarlo ed per questo che affidano un po del lavoro al client, ma dice infine che la differenza tra BF3 e BF4 sarà decisamente marcata visto che il team si è impegnato e ha dato priorità al Netcode.
non possono fare diversamente per il concetto sopra espostoChe non sarà mai perfetto lo sanno tutti... Spero che la differenza però sia molto visibile e non si debba ricorrere ai vari fix quali HitREG e compagnia bella come già si è e si sta verificando in BF3...
il carico di lavoro da gestire in server side è tutto a carico del server,per cui di sicuro c'è che ci vogliono server "seri",non certo quelli usati oggi e di sicuro c'e che i server seri non li noleggi con i 5€ mensili con cui noleggi oggi gli slot attuali.Si ma io gradirei conferme, dati, fonti, non "se adesso paghiamo 64 al mese, con server side si pagherebbe 400" senza nessun tipo di fonte che lo confermi. Non è una richiesta retorica, è curiosità vera.