thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Che brutti gli shotgun... mi uccidono sempre ma non li piglio mai con queste porcherie.. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, controlla aggiornamenti in background di Windows.Raga ma solo a me lagga da far paura bf4? Eppure ho la fibra 50 mega della telecom, ho un ping in partita che va tra i 30 e i 50, eppure vedo la gente che si teletrasporta ogni secondo, mi teletrasporto dovunque, non si capisce niente. A cosa può essere dovuto?
Non avevo installato il punkbuster ahahahaha. Mi laggava da panico, ora ho risolto :) Grazie lo stesso.Boh, controlla aggiornamenti in background di Windows.
Se te lo fa su tutti i server è colpa tua, non di battlefield
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Non avevo installato il punkbuster ahahahaha. Mi laggava da panico, ora ho risolto :) Grazie lo stesso.
Non è che protegge....Non penso sia grazie al punk buste...il quale è il sistema che dovrebbe proteggere dai cheater hacker e compagnia.
Penso che avevi la linea intasata
Senza punbuster spesso ti buttano fuori dai server
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, ok, è l'anticheat insomma... Detto terra terra.. Ma non c'entra nulla con lag, quello mi faceva stranoNon è che protegge....
punkbuster fa un controllo dei files nel pc, delle impostazioni di gioco, dei settaggi di rete, per vedere se TU usi trucchi.
Non lo so ragazzi, ma da quando l'ho installato è sparito qualsiasi tipo di lag. Forse sarà stato solo un problema momentaneo.Si, ok, è l'anticheat insomma... Detto terra terra.. Ma non c'entra nulla con lag, quello mi faceva strano
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Sta proprio lì in soldato! Cerca bene! Oppure quando sei in una sessione di game online, metti in paura il gioco e clicca in altro a destra sulle icone, poi vai su "soldato"Ciao, è da un ora che cerco, ma per vedere il proprio k/d ratio dal gioco come si fa?.
Prima bastava andare su soldato ed era chiaro e ben visibile... ora non lo trovo più: c'è solo miglior arma, punti al minuto ecc.
Grazie anticipatamente per la risposta.
lowtiger@hotmail.itCiao, sarebbe bello giocare qualche partita assieme e non sempre in solitaria come un mercenario, vorrei aggiungervi a Origin.
Io ho Battlefield 4 Base con l'aggiunta di qualche espansione che ha regalato nel corso del tempo il gioco, purtroppo ne ho perse alcune che regalava, se no ne avevo di più, comunque non ho la versione Premium.
Hai provato a fare una riparazione del gioco da Origin?Ragazzi ho un problema con BF4, praticamente quando gioco online dopo un pò io e gli altri giocatori iniziano a fermarsi, e poi si teletrasportano dopo 2-3 secondi, e come se il gioco si bloccasse e io mentre corro rimango sempre li, in un punto preciso della mappa, per poi teletrasportarmi in un altro punto. Davvero strano. Non è un problema di hardware, almeno credo, perchè la scheda video è una rx 480 da 8gb, regge tutti i giochi ad ultra, a sto punto penso sia la connessione. Ho una 50 mega della telecom con fibra, direi abbastanza buona. Ho un ping in partita che oscilla tra i 30 e i 40. Ho provato anche ad aprire le porte del router per Battlefield 4, ho provato a mettere il pc in dmz cercando di bypassare il firewall del router, ma non sono riuscito a risolvere. Qualcuno può darmi una mano?