Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
;)risolto .........non mi funziona piu loverclock del monitor ............
Per me hanno semplificato troppo alcuni aspetti delle armi ,spread rinculo caduta proiettile , è diventato come COD chi vede prima vince lo scontro ,anche perché il soldato ,ha la mobilità di un mobile di 600kg.....E chi ne giova di tutto ciò ?I bimbiminkia con gli shotgun ....64 player 50 shotgun .....Alla Dice proprio non ne vogliono sapere di creare un FPS bilanciato ,sempre peggio ,per favorire chi non sa giocare già in bf3 era così (peggio di peggio con la soppressione ) in bf4 un po' meno ma sempre fastidiosa ,in bf1 non potendomi muovere con in bf4 sei sempre inerme
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
seeeeee, lo sai le madonne.... :lol:Io in realtà mi aspettavo che almeno a BF1, visto che è ambientato durante la 1 guerra mondiale, potessero scriptare che durante gli spari a random l'arma si sarebbe inceppata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
seeeeee, lo sai le madonne.... :lol:
pensa quando stai in conquista grande veterano, 999 vs 999 punti, l'ultimo colpo per vincere ce l'hai al centro del mirino col fucile da cecchino, con la mente già dici "sto facendo vincere la mia squadra, mi loderanno tutti", vai per cliccare questo headshot e ti si inceppa il fucile............. come minimo la tastiera la vedono uscire dal balcone tipo Super Bowl e al monitor escono artefatti fisici creati dalle nocche della mano... :lol:Appunto! Quello è il bello!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:lol::lol::lol: Questi sono i veri problemi della vita!!!!! Più che altro ti tratteranno male perché giochi su console! ;)Sono su ps4, e guardo gli epic moments di battlefield 4 su You tube, vedo molte persone che con il caccia riescono a farsi gettare in aria come se fosse un sedile eiettabile e ricadere sul caccia per poi sparare con il lanciarazzi e tornare dentro, solo che quando lo faccio io mi fa semplicemente uscire cadendo giù direttamente; come diamine faccio a farmi lanciare in aria in quel modo? Se il forum è solo su pc e non avrei dovuto postare la domanda mi scuso.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
A parte gli scherzi qualcuno sa come si faccia? È da molto che me lo chiedo, sembra una cosa senza senso ma mi interessa.Questi sono i veri problemi della vita!!!!! Più che altro ti tratteranno male perché giochi su console! ;)
A parte gli scherzi qualcuno sa come si faccia? È da molto che me lo chiedo, sembra una cosa senza senso ma mi interessa.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk