UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao ragazzi,
delusi da bf1, il nostro clan si è ributtato su bf3 e bf4. però non vi aspettate competitive o allenamenti, stiamo giocando only for fun. Perciò se vi interessa venire a fare due spari in compagnia, siete i benvenuti anche nel teamspeak.

NB: NON STIAMO CERCANDO PLAYERS DA RECLUTARE, QUESTO E' SOLAMENTE UN INVITO ESTESO A TUTTI, E NON E' AFFATTO NECESSARIO ARRUOLARSI NEL CLAN!!! (SPECIFICO QUESTO SOPRATTUTTO PER I MODERATORI)

IL sito internet per dare eventualmente una spulciata e per joinare direttamente nel ts cliccando nell'apposito link è www.badassclan.it

plotone bf3 http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2955064810355393678/

plotone bf4 http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/platoons/view/4008336356129332727/

contattatemi tranquillamente in pvt se avete domande

have fun

#12890Cane74, Un attimo fa

Come fate ad essere delusi da BF1??????? :boh:

grafica spettacolare nulla da eccepire ma come gameplay inteso come ci piace a noi, zero assoluto. speravamo che dopo bf4 questo titolo migliorasse le caratteristiche e le condizioni necessarie per il competitive , esl, clan war .... ma così non è e non ci piace nemmeno for fun

grafica spettacolare nulla da eccepire ma come gameplay inteso come ci piace a noi, zero assoluto. speravamo che dopo bf4 questo titolo migliorasse le caratteristiche e le condizioni necessarie per il competitive , esl, clan war .... ma così non è e non ci piace nemmeno for fun
Quoto, anche io (come molti altri) sono molto deluso da BF1 anzi a tratti lo trovo pure ridicolo! Sembra di vedere gruppi di pupazzi danzanti che si sono fatti un overdose di caffè (per non dire altro). Armi OP semplicemente stupide, shotgun che ti oneshottano da 100mt, pistolette idem, spade, coltelli e baionette scriptate, dalle quali non hai scampo! Oltretutto sta anche diventando sempre più un PAY per Win, con pack e pacchettini, per non parlare dei Battlepack che servono solo per "fare il figo" ad €1,90! Questa è la mia personalissima opinione e di certo non gli darò più nemmeno un euro.

P.s. se uno di questi giorni "mi sale la scimmia" ci sta che re-installo BF4 e vi raggiungo

Quoto, anche io (come molti altri) sono molto deluso da BF1 anzi a tratti lo trovo pure ridicolo! Sembra di vedere gruppi di pupazzi danzanti che si sono fatti un overdose di caffè (per non dire altro). Armi OP semplicemente stupide, shotgun che ti oneshottano da 100mt, pistolette idem, spade, coltelli e baionette scriptate, dalle quali non hai scampo! Oltretutto sta anche diventando sempre più un PAY per Win, con pack e pacchettini, per non parlare dei Battlepack che servono solo per "fare il figo" ad €1,90! Questa è la mia personalissima opinione e di certo non gli darò più nemmeno un euro.

P.s. se uno di questi giorni "mi sale la scimmia" ci sta che re-installo BF4 e vi raggiungo

Per non parlare di alcune armi automatiche...nella prima guerra mondiale e già sono nel futuro :lol:

@Cane74 Mi aggiungo anche io! :)

Volevo scrivere bf4 non bf5 ..... Comunque si i problemi sono quelli descritti su ......... Movimento dei soldati di legno , quelli di bf4 se hai un po' di skill ,riesci a farli muovere come vuoi ....Poi le armi troppo semplificate (normale vista l'epoca ) ,una stessa arma su bf4 cambiando mirino impugnatura cambia completamente ..... Personale opinione

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pay for win? Ma se le cose da comprare sono solo Estetica dai...
Per le armi OP ok, pompa e m1918 dell'assalto ovviamente troppo op a distanza senza mirare.
Per il discorso coltelli che non la scampi anche bf4 era così.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro