thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Guys ma se facessimo un plotone ufficiale di Tom's sui vari BF?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fate ad essere delusi da BF1??????? :boh:
Quoto, anche io (come molti altri) sono molto deluso da BF1 anzi a tratti lo trovo pure ridicolo! Sembra di vedere gruppi di pupazzi danzanti che si sono fatti un overdose di caffè (per non dire altro). Armi OP semplicemente stupide, shotgun che ti oneshottano da 100mt, pistolette idem, spade, coltelli e baionette scriptate, dalle quali non hai scampo! Oltretutto sta anche diventando sempre più un PAY per Win, con pack e pacchettini, per non parlare dei Battlepack che servono solo per "fare il figo" ad €1,90! Questa è la mia personalissima opinione e di certo non gli darò più nemmeno un euro.grafica spettacolare nulla da eccepire ma come gameplay inteso come ci piace a noi, zero assoluto. speravamo che dopo bf4 questo titolo migliorasse le caratteristiche e le condizioni necessarie per il competitive , esl, clan war .... ma così non è e non ci piace nemmeno for fun
Quoto, anche io (come molti altri) sono molto deluso da BF1 anzi a tratti lo trovo pure ridicolo! Sembra di vedere gruppi di pupazzi danzanti che si sono fatti un overdose di caffè (per non dire altro). Armi OP semplicemente stupide, shotgun che ti oneshottano da 100mt, pistolette idem, spade, coltelli e baionette scriptate, dalle quali non hai scampo! Oltretutto sta anche diventando sempre più un PAY per Win, con pack e pacchettini, per non parlare dei Battlepack che servono solo per "fare il figo" ad €1,90! Questa è la mia personalissima opinione e di certo non gli darò più nemmeno un euro.
P.s. se uno di questi giorni "mi sale la scimmia" ci sta che re-installo BF4 e vi raggiungo
Pay for win? Ma se le cose da comprare sono solo Estetica dai...Quoto, anche io (come molti altri) sono molto deluso da BF1 anzi a tratti lo trovo pure ridicolo! Sembra di vedere gruppi di pupazzi danzanti che si sono fatti un overdose di caffè (per non dire altro). Armi OP semplicemente stupide, shotgun che ti oneshottano da 100mt, pistolette idem, spade, coltelli e baionette scriptate, dalle quali non hai scampo! Oltretutto sta anche diventando sempre più un PAY per Win, con pack e pacchettini, per non parlare dei Battlepack che servono solo per "fare il figo" ad €1,90! Questa è la mia personalissima opinione e di certo non gli darò più nemmeno un euro.
P.s. se uno di questi giorni "mi sale la scimmia" ci sta che re-installo BF4 e vi raggiungo
gratuitamente no. noleggiarlo ogni gestore ha i suoi prezzi .... e i suoi ping aggiungerei ..... per bf4 pingano bene quelli noleggiati dai 3d net e costano anche una cifra onestaQuanto costa noleggiare un server su bf4 ? É possibile farlo gratuitamente?
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum