UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho trovato net4player 30 slot 20.62€ quasi quasi provo .....Ma una volta affittato il server come si fa ?

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
se non hai nessuna cognizione ed è la prima volta, aiutarti qui nel forum è impossibile, ci vuole qualcuno che sa usarlo e ti spieghi a voce. cmq net4players ha una delle interfacce web più brutte che ci siano .... imho ovviamente

Pay for win? Ma se le cose da comprare sono solo Estetica dai...
Per le armi OP ok, pompa e m1918 dell'assalto ovviamente troppo op a distanza senza mirare.
Per il discorso coltelli che non la scampi anche bf4 era così.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

In BF4 era possibile contrattaccare e difendersi dalle coltellate credo di ricordare con la V come key predefinita (
)
I "Kit Subito", sbloccano tutte le armi di una o più classi!
P.s. Rimango della convinzione che questo gioco a me non piace, non voglio certo dire che chi lo gioca non dovrebbe farlo!
"De gustibus non disputandum"

se non hai nessuna cognizione ed è la prima volta, aiutarti qui nel forum è impossibile, ci vuole qualcuno che sa usarlo e ti spieghi a voce. cmq net4players ha una delle interfacce web più brutte che ci siano .... imho ovviamente
Ok , mi vedrò qualche tutorial ,poi posto il link del server ....Sarà un server su Locker TDM

In BF4 era possibile contrattaccare e difendersi dalle coltellate credo di ricordare con la V come key predefinita (
)
I "Kit Subito", sbloccano tutte le armi di una o più classi!
P.s. Rimango della convinzione che questo gioco a me non piace, non voglio certo dire che chi lo gioca non dovrebbe farlo!
"De gustibus non disputandum"
I kit subito/ pay for win vi sono da bf4... Non capisco, gli servono a guadagnare più soldi. Per il coltello è vero non c'è la difesa, ma faccia a faccia è più difficile accoltellare

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Cosa stranissima stamattina mi volevo fare una partita veloce ,ma il games si avvia solo in modalità finestra .... Sono andato nelle impostazioni video ,e non avendo toccato nulla ,lo schermo era impostato su intero ,ho provato di tutto ma non ne vuole andare in schermo intero ,tranne che portandolo in modalità "senza bordi " ottimo direte , purtroppo una volta uscito dal games ed entrato in un altro server ,si logga ,sulla barra appare l'icona di bf4 ,che sparisce subito ,dunque non posso giocare ,ma ovviamente il gioco gira e se clicco nuovamente per entrare nel server ,mi dice che già sono in gara ......NON HO TOCCATO NULLA lol

Cosa stranissima stamattina mi volevo fare una partita veloce ,ma il games si avvia solo in modalità finestra .... Sono andato nelle impostazioni video ,e non avendo toccato nulla ,lo schermo era impostato su intero ,ho provato di tutto ma non ne vuole andare in schermo intero ,tranne che portandolo in modalità "senza bordi " ottimo direte , purtroppo una volta uscito dal games ed entrato in un altro server ,si logga ,sulla barra appare l'icona di bf4 ,che sparisce subito ,dunque non posso giocare ,ma ovviamente il gioco gira e se clicco nuovamente per entrare nel server ,mi dice che già sono in gara ......NON HO TOCCATO NULLA lol

basta che imposti una risoluzione minore nelle impostazioni di BF4 (720p), salvi le impostazioni, poi rientri nei settagi grafici e rimetti la risoluzione corretta (1080p), a quel punto potrai reimpostare SCHERMO INTERO.
fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro