UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho acquistato BF4 a disco(3 dischi)quando procewdo per installarlo mi fa mettere tutti i dischi e fino qui tutto bene ma quando finisce il terzo mi si apre origin dicendo che il gioco non è installato,l'unica alternativa sarebbe scaricarlo ma pesa 27 GB e io per scaricarne 6 impiego 7 ore.Qualcuno sa come risolvere?

Ho acquistato BF4 a disco(3 dischi)quando procewdo per installarlo mi fa mettere tutti i dischi e fino qui tutto bene ma quando finisce il terzo mi si apre origin dicendo che il gioco non è installato,l'unica alternativa sarebbe scaricarlo ma pesa 27 GB e io per scaricarne 6 impiego 7 ore.Qualcuno sa come risolvere?
Riporto dall' eahelp:

1.Cerca la cartella di Battlefield 4: C:\Programmi (x86)\Origin Games\Battlefield 4
2.Localizza la cartella chiamata _Installer.
3.In _Installer, accedi alla cartella VC, quindi alla cartella vc2012Update3 e, infine, alla cartella, redist.
In redist, trova le versioni x86 e x64 del file VCredist.exe.
4.Avvia i due file, che installeranno entrambe le versioni.
Avvia il gioco

Riporto dall' eahelp:

1.Cerca la cartella di Battlefield 4: C:\Programmi (x86)\Origin Games\Battlefield 4
2.Localizza la cartella chiamata _Installer.
3.In _Installer, accedi alla cartella VC, quindi alla cartella vc2012Update3 e, infine, alla cartella, redist.
In redist, trova le versioni x86 e x64 del file VCredist.exe.
4.Avvia i due file, che installeranno entrambe le versioni.
Avvia il gioco
io non ho la cartella ma ho l'archivio winrar dentro il 3 disco che contiene quei file,il problema e' che mi chiede di inserire tutti i vari dischi per poi dirmi che non è installato il gioco

per
ok, ma una volta installati i dischi non hai una cartella Origin Games in C:.....?
chè il mio problema è anche nell'installazione che se metto il disco uno mi fa installare solo origin e non mi fa fare nient'altro ci sono stato un pomeriggio...(Non sono un PC GAMER)[credo si sia capito che è da poco che mi sono avventurato in questo ambito0 ahhaha]

mmm......se comprassi il bf4 originale non avresti problemi, ormai lo trovi a veramente poco.
E' il gioco originale l'ho pagato 7 euro al gamestop ahahha comunque sia sono riuscito a risolvere per chi ha lo stesso problema deve:
1)Aprire archivio winrar sul terzo disco
2)Estrarre tutto su ''Origin Games''
3)Sembra assurdo ma vi chiedera di inserire tutti i dischi solamente per estrarlo
4)Giocate e divertitevi :)

Ringrazio tutti per aver speso del tempo cercando di risolvere il mio problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro