UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ciao a tutti, cerco qualcuno per giocare su ps3 e divertirsi un pò, non dispongo delle cuffie per ps3 ma con gli amici uso skype o altri mezzi.
il mio id è albalongavbc ......da solo mi sta prendendo a male

Non so se ce ne saranno molti purtroppo. Qui penso siano quasi tutti PC gamer.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Passa il PC, poi giochi pure meglio...

io vado a regali..........gli unici giochi che ho comprato sono stati i Football Managar + neverwinternights 1 e 2 ovviamente per pc .... su ps3 solo Don't sterve giant edition (scontato 75%)..........ho un pc che fa rigurgitare.
difficilmente passerò al pc

aggiorno: su pc gioco solo ai FM

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,
di seguito la mia configurazione Hardware:
CPU: Intel i5 6500 @ 4,32 GHz
Dissipatore: AIO Antec H600Pro
Mainboard: AsRock Z170 PRO4S
RAM: Kingston HyperX Fury 2x4 GB 2133 MHz
Hard Disk: Kingston SSDNowV300 120 GB + Western Digital WD10EZEX 1 TB
Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
Scheda Audio: Integrata
Monitor: Samsung S24D300H 24" FHD
Alimentatore: Fortron 600W FSP HYPER M 85+
Sistema Operativo: Microsoft Windows 10 Professional 64 bit
Case: Corsair Carbide Series Clear 400C
Periferiche: Mouse VicTsing CA56B-vit + Tastiera Meccanica RGB Drevo Calibur 71
a volte, in gioco su BF4 multiplayer appare l'icona, di colore rosso, degli FPS LOW a destra dello schermo e sembra come se per un attimo si freezzasse.
Come di seguito si può notare, l'icona è l'ultima a destra e, a quanto pare, proviene da un problema SOLO di pc e non di connessione internet. Mi pare strano che con la GTX 1070 appare quell'icona, no???
Le impostazioni grafiche del gioco sono ottimizzate con NVIDIA EXPERIENCE quindi tutto ULTRA...
Ovviamente i driver sono aggiornati all'ultima release.

syvzV.png

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Anche se bf4 non dovrebbe saturarli, potrebbero essere pochi, dipende da cos'altro stai facendo girare. Prova a controllarne l'utilizzo mentre giochi. Oppure hai le opzioni grafiche impostate troppo alte.

Il calo di fps non dovrebbe dipendere da problemi di linea o server, perlomeno non in bf4.
Sentiamo se qualcuno di più esperto può darti qualche dritta.
Comincia col controllare la saturazione della ram e poi a ridurre le impostazioni grafiche, senza utilizzare l'nvidia experience, fallo nel gioco.

Considera che non succede spessissimo e nemmeno durante grandi battaglie. Di solito accade senza un nessun particolare evento... comunque, controllo la ram!!!! grazie

Anche se bf4 non dovrebbe saturarli, potrebbero essere pochi, dipende da cos'altro stai facendo girare. Prova a controllarne l'utilizzo mentre giochi. Oppure hai le opzioni grafiche impostate troppo alte.
Troppo alto le impostazioni è impossibile xd, ha una 1070..forse la ram. Piena. O forse. È colpa dep gioco.

Non ti succede mai che appare l'icona dei "low fps" con la 1070???? sai quanta ram può occupare bf4 in game multiplayer??? devo ancora provare ma secondo me non supera i 6gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro