UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non più di tanto, per fortuna la usano in pochi, io odio i mortai soprattutto nelle mappe deatmatch all'aperto e l'airbust

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Vabè ma ai trova della gente su bf, stasera anche un tizio che usava il Dragunov come un fucile d'assalto -.- che odio non ti dico....

Vorrei comprare bf4, per il multiplayer più che altro, visto che bo3 mi ha un po' annoiato. Tra bf4 standard e bf4 delux per un paio di euro di differenza conviene quest'ultimo?
Tra l'altro quale versione di bf ha il multiplayer più giocato e/o carino da giocare?

Vorrei comprare bf4, per il multiplayer più che altro, visto che bo3 mi ha un po' annoiato. Tra bf4 standard e bf4 delux per un paio di euro di differenza conviene quest'ultimo?
Tra l'altro quale versione di bf ha il multiplayer più giocato e/o carino da giocare?
Il più giocato è il 4, per la versione standard o delux da scegliere guarda su Origin, adesso non ricordo scusa

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ciao, sono soddisfatto di Battlefield 2 e 4, lo compro HardLine o il 3 a 5 euro?

Sto provando Hardline, ma siccome è poco popolato, ho paura che si svuoti e che rimango senza multiplayer.

Faccio ancora in tempo a chiedere il rimborso.

Ciao, sono soddisfatto di Battlefield 2 e 4, lo compro HardLine o il 3 a 5 euro?

Sto provando Hardline, ma siccome è poco popolato, ho paura che si svuoti e che rimango senza multiplayer.

Faccio ancora in tempo a chiedere il rimborso.

Hardline lascia perdere, ci è sempre stato poca gente, rimborsalo,se vuoi, ma per 5€... È più popolato il 3 di hardline

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

gira voce che si trovi BF4 a soli 5€, anche se ancora non capisco dove...

- - - Updated - - -

gira voce che si trovi BF4 a soli 5€, anche se ancora non capisco dove...

mi è arrivata la mail 10 giorni fa, e mi sono accorto adesso che la promo a 5 € scade oggi alle 19 , che faccio lo prendo oppure una volta uscito BF 1 si spopola ?
il gioco è godibile oppure pieno di chittoni bast****i maledetti rompi cog****i

mi è arrivata la mail 10 giorni fa, e mi sono accorto adesso che la promo a 5 € scade oggi alle 19 , che faccio lo prendo oppure una volta uscito BF 1 si spopola ?
il gioco è godibile oppure pieno di chittoni bast****i maledetti rompi cog****i
I cheattoni ci sono, ma diciamo in 2 server su 10; per quanto riguarda l'affollamento non ti preoccupare: bf3 è un gioco di 5 anni fa ed è ancora molto giocato :ok:

I cheattoni ci sono, ma diciamo in 2 server su 10; per quanto riguarda l'affollamento non ti preoccupare: bf3 è un gioco di 5 anni fa ed è ancora molto giocato :ok:

si alla fine l avevo preso poi per 5 €... ho pensato che cmq BF1 essendo molto diverso non a tutti sarebbe piaciuto quindi qualcuno l avrei sempre trovoto sul 4 .

Hai qualche server da consigliare ?

Domanda banale: come faccio a cercare le mappe dei pacchetti gratuiti (tipo community operation)? quando vado nei filtri delle mappe, compaiono solamente dragon valley 2015 e zavod notturna (insieme all'elenco delle 10 mappe base), e sotto ci sono tutte le mappe dei vari dlc premium..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro