UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualche consiglio per i jet ?ho distrutto la mia skill in due giorni ....sono 5 anni che provo ,da bf3 per capirci bene ,solo figuracce immani

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Qualche consiglio per i jet ?ho distrutto la mia skill in due giorni ....sono 5 anni che provo ,da bf3 per capirci bene ,solo figuracce immani

Esperienza, provato con iljoystick? Secondo me devi giocare molto con l'acceleratorr per fare le virate strette

inviato da ??

Il controller della Xbox, a me non riesce, io so usare solo il mouse anche con i jet, ma non sono molto capace

inviato da ??

Ho provato di tutto lol ....tastiera mouse joypad e joystick .......ieri ho fatto 1 -28 ,non so quante centinaia di ore ci ho dedicato ma non ci riesco proprio ,sono sicuro che mi sfugge qualcosa .......è possibile che soni tutti pro i player dei jet in bf3/bf4 ?

Ho provato di tutto lol ....tastiera mouse joypad e joystick .......ieri ho fatto 1 -28 ,non so quante centinaia di ore ci ho dedicato ma non ci riesco proprio ,sono sicuro che mi sfugge qualcosa .......è possibile che soni tutti pro i player dei jet in bf3/bf4 ?

..Ti capisco.. A me personalmente non fanno impazzire i mezzi aerei...Ho dovuto giocare un po' di ore col jet per sbloccare un'assegnazione phantom, ma ci sono davvero player che fanno cose assurde con gli aerei..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nemmeno virando stretto riesco a stargli dietro ,non so come fanno ,ma in un attimo passo dallo stare in coda a trovarlo dietro a me ....

Effettivamente mi sono documentato ,non ne avevo nemmeno la minima idea che esistessero manovre del genere ,funzionano bene .....adesso capisco ,come facevano ad andarmi in coda maledetti .....se becchi un pro ce poco da fare comunque, ma adesso me la battaglio con parecchi

Swatch sarebbe?

inviato da ??
Lo switch da quello che ho capito ,sembra una manovra per confondere l'avversario ,cambiando di colpo direzione (ma mi pare un po complessa come cosa ) ,in compenso ho trovato un vecchio video su bf3 molto ma molto completo ed esaustivo ,dagli un occhiata ,vale più di mille spiegazioni

Ma che nulla da fare arato come mai .....risultato della giornata 10 kill morto almeno 300 o 400 volte ,ti abbattono come nulla

ciao a tutti, cerco qualcuno per giocare su ps3 e divertirsi un pò, non dispongo delle cuffie per ps3 ma con gli amici uso skype o altri mezzi.
il mio id è albalongavbc ......da solo mi sta prendendo a male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro