UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Elec e che gioco conviene prendere per poter benificiare di un buon online, rimanendo sempre su una buona grafica e tutto il resto?
Qual è il FPS del momento?
Oddio non vorrei andare ot e scatenare un flame senza precedenti guarda ma se vuoi che ti risponda io ti dico che sto giocando a BO3 e mi ci sto divertendo tantissimo. Primo cod che gioco e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Altrimenti potresti provare Arma3.. ma è più un simulativo rispetto a bf e cod.

bf4 prenditelo liscio a 7 euro si trova in giro (catena del "pinguino") .... poi se ti piace ci metti su il premium che sta sempre sui 30 euro e a volte in promozione a 20 euro

Ciao ragazzi, volevo chiedervi come funzionano i punti per longshot, ad esempio un mio amico ne ha fatto uno, ma gli ha dato solo 100 punti più o meno, invece in un video, il tipo ne ha ricevuti 1049... Come mai?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, volevo chiedervi come funzionano i punti per longshot, ad esempio un mio amico ne ha fatto uno, ma gli ha dato solo 100 punti più o meno, invece in un video, il tipo ne ha ricevuti 1049... Come mai?
il tipo ha beccato la testa da 1049 metri... il tuo amico no, quindi per prendere tanti punti quanti sono i metri di distanza dall'obbietivo devi fare un'headshot
ah questi punti vengono dati dopo una certa minima distanza che non ricordo...forse 100 metri

il tipo ha beccato la testa da 1049 metri... il tuo amico no, quindi per prendere tanti punti quanti sono i metri di distanza dall'obbietivo devi fare un'headshot
ah questi punti vengono dati dopo una certa minima distanza che non ricordo...forse 100 metri
Ah ok, grazie mille
https://youtu.be/79Yxhqi3FRE
Qua fa vedere la distanza

Vade retro!
Non eri pane e csgo tu? :asd:
Sarà, ma su lunga distanza su bf4 non riesco proprio :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro