Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Sai, è consolaro, ma di quelli buoni, come @Tony25 XDEcco, ni sembrava fin troppo strano :sisi:
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai, è consolaro, ma di quelli buoni, come @Tony25 XDEcco, ni sembrava fin troppo strano :sisi:
Appena ho sentito "consolaro", stavo per iniziare a caricare il fucile a canne mozze, ma, a quanto pare, non è più necessario :DSai, è consolaro, ma di quelli buoni, come @Tony25 XD
:asd: già, su console ho il vantaggio che ogni mese regalo 4-5-6 giochi, quindi ne ho un bel pò' da provare.Sai, è consolaro, ma di quelli buoni, come @Tony25 XD
Per usarlo contro di chi?:look:Appena ho sentito "consolaro", stavo per iniziare a caricare il fucile a canne mozze, ma, a quanto pare, non è più necessario :D
No niente, pensavo ad altro XD:asd: già, su console ho il vantaggio che ogni mese regalo 4-5-6 giochi, quindi ne ho un bel pò' da provare.
- - - Updated - - -
Per usarlo contro di chi?:look:
Si ma ciccia di pollo prenderebbe il pc solo per gli indie ma i suoi lo ostacolano ( ͡° ͜ʖ ͡°):asd: già, su console ho il vantaggio che ogni mese regalo 4-5-6 giochi, quindi ne ho un bel pò' da provare.
- - - Updated - - -
Per usarlo contro di chi?:look:
A qualcuno va di aprire un thread ufficiale per BF5?
Cmq Stasera si scrive unito
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E si.Ragazzi sono solo rumors,
Bf5 di chiamerà bf1 (:lol:) e sarà sulla prima guerra mondiale molto probabilmente, non sono molto convinto :sisi: