UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non saprei come aiutarti. Non è che hai attivo qualche software o browser plugin tipo peerblock o adblock o simili?

Non saprei come aiutarti. Non è che hai attivo qualche software o browser plugin tipo peerblock o adblock o simili?
ho fatto come diceva la guida che mi hai linkato ma ne ho dovuto scaricare una nuova versione ed adesso è tutto ok
Grazie per l'aiuto !!!:bevuta:

Cioè...sono sul punto che punto nella spazzatura sto fottuto pc...come ca@#o è possibile che sto PunkBuster mi butta sempre fuori? lo installato e tutto e mi butta sempre fuori sto dannato PunkBuster del ca@#o! porco #@*!

Non lo so, gli hai dato i premessi di amministratore? Hai qualche firewall o simile che blocca i suoi processi? Non mi viene in mente altro.

Cioè...sono sul punto che punto nella spazzatura sto fottuto pc...come ca@#o è possibile che sto PunkBuster mi butta sempre fuori? lo installato e tutto e mi butta sempre fuori sto dannato PunkBuster del ca@#o! porco #@*!

innanzitutto potresti copiare/incollare l'errore che ti da? altrimenti è difficile aiutarti

ciao a tutti:D penso che questa domanda sia gia stata fatta 1000 e mila volte.Avrei intenzione di comprarmi battlefield 4(sperando ci siano ancora tanti giocatori)però non so se gira sui 60 fps costanti su un fx 6300 e r9 270 dual x con settaggi alti (quindi non a ultra e mettendo i filtri al minimo o anche togliendoli) in full hd specialmente in stanze da 64 giocatori.Qualcuno può dirmi se il mio sistema può reggere:grat:?

Buonasera,
vorrei comprare BF4 per giocare anche online.
Dove mi consigliate di prenderlo? Magari il più economico possibile!
Se compro la KEY solo, poi il client dove lo scarico?

Buonasera,
vorrei comprare BF4 per giocare anche online.
Dove mi consigliate di prenderlo? Magari il più economico possibile!
Se compro la KEY solo, poi il client dove lo scarico?
prova a guardare su g2a per la key la devi mettere su origin

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

prova a guardare su g2a per la key la devi mettere su origin

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

BF4+CHINA RISING sta sui 20€ su G2A.
China rising è l'ultima espansione, vero? Conviene ancora acquistare bf4? c'è gente online?
Una volta comprata la key come scarico il gioco? Da origin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro