UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma le dog tags le puoi avere solo se ordini il gioco adesso...oppure si portano ottenere anche dopo ?

solo adesso :D

PS
immagina ho dovuto sostituire un file ben 3 volte anche su after effect e premiere pro è incredibile che non risolvano il problema del file :D

Ma sarà proprio impossibile procurarsi quelle piastrine in futuro ? Ora non ho 70€ sa spendere per un videogioco...

70 per un videogioco neanche per sogno, alla fine se ci pensi le piastrine sono inutili e non utilizzerai mai quelle che ti danno dato che ce ne sarà sicuramente una standard più bella :) piuttosto comprati sim city ! :D

Esatto

campogara2.png

capottato :+1:

Oi,io dovrei cambiare vga solo per questo gioco (ho una gt 630 :( ),e pensavo alla 7850 però stanno per uscire due vga la 7790 e la gtx 650 ti boost,se per dicembre calassero di prezzo? Sarebbero meglio loro,una 7850 a 130 o addirittura una 7770 a 80? è troppo un bordello,sta di fatto che però devo cambiare la vga XDXD!

e vero perdono molto cosi....posso giocare tutto al massimo con un q6600?@3ghz gtx 275?

te l'ho sogni per giocare tutto massimo:asd: devi dire grazie se ti và fluido su medio,poi è tutto da vedere sull'ottimizzazione...giochi in fullhd??

- - - Updated - - -

Oi,io dovrei cambiare vga solo per questo gioco (ho una gt 630 :( ),e pensavo alla 7850 però stanno per uscire due vga la 7790 e la gtx 650 ti boost,se per dicembre calassero di prezzo? Sarebbero meglio loro,una 7850 a 130 o addirittura una 7770 a 80? è troppo un bordello,sta di fatto che però devo cambiare la vga XDXD!

è meglio se prendi una 7850 è più performante di quelle 2;) ma se puoi prendi la versione da 2 gb e vai da dio:)..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro