Abbi un pò di pazienza... appena riesco faccio qualche foto e la posto con 2 righe di spiegazione ;)
Secondo me, no.
Ma io mi sono anche trovato molto male a BF-BC2, l'ho preso sopratutto per l'espansione "Vietnam" ma non ci gioco mai.
Diciamo così... IMHO...
BF3 funzia meglio, da mooolti meno problemi, richiede meno risorse e costa molto meno... ma...
Ha un ambiente distruttibile più limitato ed è più scarso nelle possibilità di "personalizzazione" degli armamenti (sopratutto dei mezzi).
BF4 è abbastanza un disastro (ma va a random: ad alcuni funzia... ad altri dà da tribolare anche parecchio, ma alla fine riescono a farlo funzionare (io, ad esempio :sisi:) ... e altri, che ho letto, ci hanno rinunciato), costa di più e richiede molte più risorse (io con il mio PC, lo vedi in firma, ci riesco di misura... e non sempre va proprio fluido, ma principalmente è solo un problema intrinseco del gioco... per il resto, in game, ho praticamente sempre tutti e 6 i core con picchi tra il 95% e il 100% :( )... però...
Ha un ambiente distruttibile più diffuso (Levolution a parte che, per me, potevano anche risparmiarsela e, magari, rendere distruttibile il più possibile, invece) ed è molto meglio personalizzabile come armi ed accessori per i veicoli: per me proprio un altro pianeta.
Io consiglio BF4... ma, purtroppo, va a "rischio di rogna" :bllurk:
P.S.
Dovrebbe essere ancora possibile provarlo per una settimana, così vedi anche come ti va...
Finalmente la nuova mappa di BF2 ?
Dragon Valley 2015 ?
:sbav:
Così, però, ti perdi il vantaggio del SSD... il caricamento veloce delle mappe per entrare prima possibile.:grat: