UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
infatti è strano ma so per certo che non è un cheater

io fino ad ora sono stato zitto per rispetto tuo marchio87 ma se se ne parla be ....... un conto è saper controllare il recoil dell'arma e un conto è non avere recoil ..... e mi fermo .... il video è una bomba bravo

Ultima modifica:
potrebbe usare le macro!? o non centra niente?

per chi gioca a rush consiglio questo server
!=M98B=! - RUSH only 60hz All Maps {FastXP/Ranked/FastSpawn} - Multiplayer - Battlelog / Battlefield 4

il video andrebbe scaricato e rivisto bene anche a rallentatore per vedere scrupolosamente il movimento dell'arma ma non è una cosa che mi interessa onestamente. io ho la mia opinione ma certo non mi metto a fare processi magari ad un player che nemmeno è presente. potrebbero essere macro? be a prima vista diciamo che se sono macro sono anche settate in modo egregio. le macro sono una mezza cavolata se non sei in grado di dettarle a puntino e non è una cosa semplice. vedi, il rinculo dell'arma è composto da vai movimenti oscillatori e non uniformi destra sinistra e verso l'alto contemporaneamente per ogni colpo sparato. in una raffica di 10 colpi che si svolge diciamo in un secondo, tu con la mano per controllare il recoil dovresti fare 30 movimenti (dico cifre surreali solo per fare un esempio semplice che renda l'idea). non solo. questi 30 movimenti li dovresti fare anche contemporaneamente nell'arco di questo famoso secondo. .... faccio un altro esempio. per ogni colpo sparato l'arma fa un balzo verso l'alto e uno spostamento a dx o a sx che si ripetono e non sono nemmeno uguali ad ogni colpo sparato. quindi contemporaneamente a quando spari dovresti muovere contemporaneamente il mouse in basso e a dx o a sx; attenzione non in diagonale! ma un movimento contemporaneo in basso e di lato e la cosa è tecnicamente impossibile. umanamente è possibile muovere il mouse verso il basso (verso di te) per eliminare o ridurre il movimento verso l'alto dell'arma ma i mivimenti ondulatori non si possono controllare senza macro. quel mirino è fisso in ambo le direzioni e mi puzza molto .... in precedenza si è parlato anche di cheat che una volta installate non sono nemmeno visibili a video quindi con un eventuale osservatore alle nostre spalle ..... non sono cose per tutti, non sono cose nemmeno per me (io a malapena sono riuscito a combinare la macro per rianimare e tornare con l'arma primaria e non mi è venuta nemmeno bene) ...... però ripeto non voglio fare nessun processo anche perché non era lo spirito di questo video vello e ben fatto

Proprio a questo riguardo , non sto piu giocando , da quando ho una connessione veloce sono arrivato ad un k/d di 2,5 in media ,mi basta ......purtroppo ce gente che mi uccide con un colpo alla testa spuntando da un angolo in un microsecondo (sui server francesi ho ping 0 su quelli tedeschi 7/8 ) ......non capirò mai come fanno ( cioè lo so , ma il disgusto ormai è insanabile ) ....quel videi lho visto pure io una lmg senza rinculo ne spread ( lo spread anche se sei dio con il mouse non si elimina , in quanto e limprecisione dell'arma NON gestibile ) .....spara 5 colpi cinque colpi a segno , poi guardo i video di kernan e vedo , che anche lui era costretto per eliminare rinculo e spread, a fare raffiche corte , questi sparano laser .....sono bravissimi o no ?

Che schifo! sono una razza di aborigeni col moccio al naso 'sti qua...che rabbia:popo:
mi interessa troppo la tua macro @CANE, non ho idea da dove cominciare, mi indirizzi per favore

qualcuno mi spiega perchè non posso fare le community operations? ho già il premium ma mi chiede un pacchetto di espansioni?!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro