Hahahhaha I crt hahhahahahhahahahahha
Conosci quel vecchio detto che fa "il riso abbonda sulla bocca degli stolti" ?
Quanta "abbondanza", ragazzo mio... :rolleyes:
Cioè, sul tubo dici che si vedrebbe meglio rispetto al piatto?
Non è questione di "piattezza" ma di "qualità generale" di cui la "piattezza" ne è solo una e pure molto marginale rispetto ad altre mooolto più importanti. (velocità & qualità di riproduzione del movimento, scalabilità della risoluzione, tanto per citarne 2)
Ma tu hai mai usato qualche buon CRT ?
Ma per favore.... A sto punto torniamo a guardare le videocassette allora
Un ottimo esempio della "pochezza" (per non dire
assenza) delle tue argomentazioni: questo la dice tutta sulla validità delle tue affermazioni. :hihi:
Comunque, tanto per la cronaca:
Una "video cassetta" (intendi una VHS, immagino) anche dopo tanti anni qualcosa ci recuperi comunque... magari un pò rovinato.
In digitale rischi seriamente di non recuperare più nulla, nemmeno di "bassa qualità".
Vantaggi e svantaggi per ogni soluzione.
Ma quando scrivete bf3 meglio di bf4 scherzate vero ? Mappe assolutamente sbilanciate ,mezzi sbilanciati , bullet deviation , colori accecanti da mettersi gli occhiali , si muorr dietro muri .......l'altro giorno , ho fatto una partita ed ancora c'è il bug delle granate , ti tirano la granata puoi scappare dove vuoi (tipo benny hill o cartoni animati ) ti rifugi , ti metti a riparo a decine di metri da dove è la granata e muori lo stesso lol .....bf3 è un disastro on confronto a bf4
Beh, non so cosa intendono esattamente gli altri, ma per quanto mi riguarda:
* - Mappe sbilanciate = Non saprei, a memoria non direi... almeno non così smaccatamente da ritenerlo un problema tale da ricordarmelo come "Problema di BF3" :grat:
* - Mezzi sbilanciati = Più o meno come sopra.
* - Bullet deviation = Mi sembra che ce l'abbiano un pò tutti, BF4 compreso. Poi si può discutere se è più realistico o no... e se è opportuno o no per la "giocabilità" (concetto che personalmente odio; IMHO non è corretto rendere un qualunque comportamento "irreale" solo per favorire un presunto "maggiore bilanciamento" o "maggiore giocabilità"... rende solo che il gioco più "stupido & fastidioso")
* - Colori accecanti = :grat: Ti riferisci a quel bluetto fastidioso ? beh, si... da fastidio anche a me, ma dopo un pò ti abitui e c'era un software che lo eliminava (poi mi sembra anche bloccato & proibito. Ma non sono aggiornato sulla sua evoluzione); Secondo me sono molto più accecanti i bengala in BF4, sopratutto se usi un IRNV o un FLIR :asd:
* - Morire dietro i muri = :lol: E' la "storia infinita" di TUTTA la saga Battlefield... e tutti si "svenano" in dotte disquisizioni tecnico/pratiche su Net Code Server Oriented vs. Net Code Client Oriented & frequenza di refresh di aggiornamento dei dati. :hihi:
Io morivo dietro ai muri con BF2 (Net Code Server Oriented), morivo dietro ai muri con BF3 (Client Oriented) e muoio dietro ai muri con BF4 (Client Oriented sia @ 30Hz, che @ 40Hz che @ 60 HZ).
Forse il vero sbaglio è nel codice stesso del gioco, non in quello che tutti discutono così animatamente... o, probabilmente, nè è responsabile solo in parte. :sisi:
* - Il bug delle granate = Beh... in BF4 muori bruciato se dietro ad un muro scoppia una granata incendiaria (sembra, se ho capito bene dall'inglese, che in questa ultima patch l'abbiano fixato, ma non ho ancora provato una partita, ho solo letto l'elenco dei Fix).
In ogni caso, vedi spesso anche la luce oltre ai muri o dove non c'è nessuna fonte di luce... o vedi la gente e gli oggetti (borse di munizioni/medicazioni) sospese a mezz'aria.
Parlo sempre di BF4...
Ti apposti dietro un angolo e guardi fuori... ti arriva un nemico e provi a sparargli e ti accorgi che il colpo non lo raggiunge ma crea la textura del "buco nel muro" a mezz'aria DOVE IL MURO NON C'E' ! :cav:
Questo mi fa incazz... già dai tempi di BF2. :shutup:
E' proprio la serie Battlefield ad essere supper buggata, in tutti i sensi.
Se pensi a questo non dovresti giocare a nessuno di questi titoli.
Altrimenti "ti adegui" (pur rompendo le OO alla EA/DICE perchè si diano da fare per cercare di aggiustare al meglio questi giochi) e gli scegli per quello che hanno di buono: fondamentalmente sono divertenti e ti fanno passare alcune ore divertendoti (si spera) e non pensando alla fettecchia della vita reale... e, personalmente... adesso che sono riuscito a farlo funzionare... scelgo preferibilmente BF4 perchè ha un ambiente distruttibile più diffuso (una volta provato è dura ritornare indietro... un pò come per i televisori a colori all'epoca... :asd: penso principalmente a BF2 che, per me, è ancora il miglior titolo della serie per come è stato implementato; grafica vecchia & difetti sempre presenti a parte, ovviamente) e perchè è molto meglio configurabile per i veicoli.
Questo è il mio punto di vista, ovviamente.
La cpu ppatisce perché giochi ad una risoluzione bassissima..il mio 8320 usa un paio di core al 60% e gli altri a 40%...vedi di cambiare quel reperto fossile ��
Da quando in qua abbassando la risoluzione video va in crisi la CPU ? ! ?
Non sono il più "titolato" per fare una dotta disquisizione su "CPU Limited" & "GPU Limited", anche se il concetto in sè non è particolarmente complesso... per questo ti consiglio di fare una ricerchina in rete per dissipare alcune delle lacune che sembri avere su questo argomento... ;)
"Reperto fossile" ?
Per i giochi on-line non lo cambierei nemmeno morto, anzi per parecchio ne ho cercato un secondo proprio in previsione di una eventuale sostituzione.
Spero per te che tu sia particolarmente giovane e non hai mai avuto l'occasione di usarne "veramente" uno di quelli buoni (e funzionanti, ovviamente; non "vecchi catorci")... ;)