fatti un giro qua la sera ci siamo quasi sempre
BADASSCLAN
Ti ringrazio per la proposta... ma come ti ho già accennato per MP, ho l'impressione che voi giocate un pò diverso da come gioco io.
Tu mi hai scritto che voi preferite Corsa, Dominio e DM... e anche in HC (che non sarebbe neanche male se fosse fatto un pò meglio; discorso lungo, IHMO)... ma non conquista, che è la modalità che preferisco io. :sisi:
E io sono spesso anche "camper" che molti, in gioco, discriminano (come ho già avuto occasione di accennarti) :asd:
Non so se siamo molto "compatibili" come "stile di gioco".
Ma magari, se tu o qualcuno di voi ha voglia/tempo, si potrebbe provare qualche partita (a vostro modo, ovviamente).
Ai tempi di BF2,
qualche volta, principalmente in "Warlord" Infantry Only, non mi dispiaceva giocare "adrenalinico"... ma quella volta, giocando da solo, abbassavo l'audio del gioco e mi sparavo con lo stereo la House/Techno '90 o la Dance '70... qualche birra/thè corretto vodka... e via di corse, salti & mitragliate. :lol:
Ma era BF2, e Warlord (e tutta la "Special Force" di BF2) la adoravo... BF4, anche se "dovrebbe" esserne la continuazione, è un gioco ben diverso, e giocare in "gruppo coordinato" è tutto un altro pianeta... almeno per come la vedo io.
Temo che avrei non poche difficoltà ad adeguarmi a quella tipologia di gioco dovendo giocarla in gruppo coordinato e seriamente... credo che tenderei ad andare in automatico in "modalità camper"... :hihi:
In ogni caso apprezzo veramente la proposta e ci farò un serio pensiero ;)
Ora basta andare nella mappa Operation Outbreak, vai a metà canalone, dai una coltellata alla cassa lunga che provoca l'attivazione di una flashbang con sblocco del phantom.
Per l'arco, si... ma non ottieni le assegnazioni Phantom per la piastrina speciale.
Per quelle devi fare la "solita vecchia" procedura.
Secondo me,
ma è solo il mio modo di vedere, l'arco in sè non è sta gran roba:
Le punte velenose avvelenano troppo poco, non uccidi mai nessuno.
Le punte esplosive sono abbastanza scarse... riesci a malapena a distruggere qualche parete; non ti sognare di andare a caccia di carri o blindati.
Le punte sottili viaggiano un pò più rette (ma niente di chè) e uccidono difficilmente.
Le punte larghe, invece, non sono male... riesci ad uccidere abbastanza facilmente.
Ma...
Alla fin fine è sempre un arco... il mirino è fisso ed è quello di un arco (ovviamente :asd: ), i colpi sono 1x1 da ricaricare (appunto come un arco :asd:)... se corri non puoi tenere il mirino, e se non hai su il mirino NON spara (se clicchi per sparare deve fare tutta l'animazione per tirare su il mirino e DOPO scocca la freccia :utonto: ).
Per me è un arma decisamente scomoda.
Il "bello" di questo arco era proprio tutto l'ambaradan per riuscire ad ottenerlo e, dopo... se completavi l'assegnazione Phantom, potevi "fregiarti" della piastrina speciale che indicava tutto lo "sbatti" che ti sei fatto.
Alla fin fine era una piccola avventura dentro ad un gioco, altrimenti, sempre lo stesso... un piccolo "plus".
Anche se con i server "dedicati" rimane comunque una cosa relativamente facile e alla portata di tutti.
Adesso che lo regalano, è diventato solo una cagata inutile.
Io, comunque, sono andato a prendermelo proprio pochi giorni fà dentro la stanza segreta... dopo essermi "fatto la bocca" e aver già completato 3/4 delle assegnazioni Phantom... non potevo/volevo rinunciare alla stanza segreta e alla piastrina speciale.
Adesso che ho preso l'arco... qualche volta... lo uso e vedo di farmi i kill per la piastrina.
E credo proprio che, una volta ottenuta la piastrina speciale, mi dimenticherò tranquillamente di lui :asd:
In ogni caso lo puoi prendere e provare; a completare le assegnazioni Phantom hai sempre tempo (credo)