UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Mi chiedo come fai a parlare te. Dire che la sua fa schifo che la tua e uguale se non inferiore :lol: La tua e pure famosa per andare in throttle già a 4ghz :lol:

Cpu overclocata quando basterebbe un fx quad core per quella vga :lol:Bho....

La 780 e limitata se scendi sotto i 1080p e non con tutti i giochi.

un FX 8320 limita una 280 in alcuni casi in FHD, una 780 sarebbe limitata pure in 2k.

La mia è uguale, solo che ho risolto puntanto una ventola contro i VRM.

E poi non c'è bisogno di avere hardware più potente per saperne di più eh!

un FX 8320 limita una 280 in alcuni casi in FHD, una 780 sarebbe limitata pure in 2k.

mi fai una foto per vedere come hai puntato la ventola ? Giusto per vedere, vorrei fare qualcosa del genere

butterei il pc dalla finestra!

- - - Updated - - -

hai già provato a reinstallare il gioco e origin?
No, ora non ho tempo di farlo, o verso sera o domani...ho finito la partita 35-6 comunque ;) anche se 2-3 volte son morto perchè mi scattava mentre sparavo..non sai che nervoso!
Se risolvi fammi sapere?
Ma solo io e marchio abbiamo sto problema?

Capisco , purtroppo ho un dissipatore bello grosso , non entrerebbe ...chissa se taglio il case dall'altra parte e ne metto una sulle saldature dei vrm

Mica e superiore il mio ma più bilanciato. Ma tu dici che la sua fa schifo quando sei nella stessa situazione :lol: Non ha senso.

Una ventola non fa miracoli, se non ha abbastanza fasi non sale punto. Se non ce la fanno la cpu va in throttle con e senza ventole.

Per il discorso di limitare dipende, a stock si. Bisogna tirarlo a 4.5ghz cosi non limiti ne una gtx 780 ne una amd 290. (questo lo possono testimoniare in tanti)

Mica e superiore il mio ma più bilanciato. Ma tu dici che la sua fa schifo quando sei nella stessa situazione :lol: Non ha senso.

Una ventola non fa miracoli, se non ha abbastanza fasi non sale punto. Se non ce la fanno la cpu va in throttle con e senza ventole.

Per il discorso di limitare dipende, a stock si. Bisogna tirarlo a 4.5ghz cosi non limiti ne una gtx 780 ne una amd 290. (questo lo possono testimoniare in tanti)

Il problema è il calore dei vrm.

Se punti una ventola li dissipi. Io piano piano salgo, probabilmente raggiungi anche 4,3-4,5. Senza throttle grazie alla ventola.

Poi cosa centra che la mia mobo faccia schifo, le conoscenze non si misurano in base l hw che hai.

Non facciamo come i bambini, grazie.

Il problema è il calore dei vrm.

Se punti una ventola li dissipi. Io piano piano salgo, probabilmente raggiungi anche 4,3-4,5. Senza throttle grazie alla ventola.

Poi cosa centra che la mia mobo faccia schifo, le conoscenze non si misurano in base l hw che hai.

Non facciamo come i bambini, grazie.

Ma non hai capito, rileggi :lol: Ti ho detto in poche parole: ti permetti di giudicare i sui componenti quando i tuoi sono peggio. Ecco spero capirai, altrimenti davvero andiamo avanti come bambini.

Poi intanto sale fino ad un certo punto, ma con 5 fasi non ci arrivi a 4.5ghz con un fx 8xxx Non per le temperature ma bensì perché non ce la fanno a mantenere il v-core stabile ma neanche fornire la potenza necessaria.

Ma non hai capito, rileggi :lol: Ti ho detto in poche parole: ti permetti di giudicare i sui componenti quando i tuoi sono peggio. Ecco spero capirai, altrimenti davvero andiamo avanti come bambini.

Poi intanto sale fino ad un certo punto, ma con 5 fasi non ci arrivi a 4.5ghz con un fx 8xxx Non per le temperature ma bensì perché non ce la fanno a mantenere il v-core stabile ma neanche fornire la potenza necessaria.

E invece io ci proverò :sisi:

Per ora sono a 4.1ghz stabile, a 1,35v, a 4.2 devo alzare a 1,3625v :sisi:

E comunque ritorniamo allo stesso discorso, perchè non posso giudicare se ho un hardware peggiore?

E invece io ci proverò :sisi:

Per ora sono a 4.1ghz stabile, a 1,35v, a 4.2 devo alzare a 1,3625v :sisi:

E comunque ritorniamo allo stesso discorso, perchè non posso giudicare se ho un hardware peggiore?

Perché e da bambini e siamo OT :patpat: Soprattutto dire che fa schifo un componente di uno e infantile, peggio ancora se ti sei fatto un pc facendo lo stesso errore :lol:

Qua si parla di battlefield 4 non di "prendiamo in giro le configurazioni altri" Siamo qua per darci una mano e risolvere problemi non fare a gara chi ce l'ha più lungo. Se fosse cosi qua è pieno di utenti con i7, 16-32-64gb ram, 980, sli tri-sli. 290x x2 crossfire quad-crossfire ecc che potrebbero prenderci in giro a tutti noi.

@Unreal6777 così si fa...come va sto bf4 Unreal?***** sono 8 mesi che sono assente.... se hai bisogno di aiuto per OC c'è la sezione dedicata...bf4 cmq nn va tanto d'accordo con OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro