T
Tony25
Ospite
Non va, già provato diverse volte, per quello chiedevo.Clicando sopra proprio chrome ti spiega come farlo funzionare. Funziona perfettamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non va, già provato diverse volte, per quello chiedevo.Clicando sopra proprio chrome ti spiega come farlo funzionare. Funziona perfettamente.
Io continuo a crashare un paio di volte a serata ....... mistero totale ....... spero che con w10 risolverò anche perché non faccio un formattone da un paio d'anni, magari è per quello chissà :asd:
Idem, negli ultimi giorni ho avuto crash misteriosi pure io!
Sai altri mod per far funzionare il cavolo di plugin, alcuni amici che usano crhome hanno fatto come hai detto te e a loro va, fatto anchio ma non va, cosa può essere? Il plugin è compatibile con edge?ma dai impossibile, battlefield 4 non ha mai avuto problemi generali, di netcode o altro :lol: Per quanto questo gioco sia pieno di problemi e pure sempre pieno di gente online a qualsiasi ora.
Sai altri mod per far funzionare il cavolo di plugin, alcuni amici che usano crhome hanno fatto come hai detto te e a loro va, fatto anchio ma non va, cosa può essere? Il plugin è compatibile con edge?
Risolto momentaneamente, mi tocca usare internet explorer su windows 10:lol::lol:.seguo, perché anch'io soffro della stessa malattia.
Sai altri mod per far funzionare il cavolo di plugin, alcuni amici che usano crhome hanno fatto come hai detto te e a loro va, fatto anchio ma non va, cosa può essere? Il plugin è compatibile con edge?
Capita tanto anche a me, tdm che finiscono 100-21 e cosi via ahahahEra una vita che non giocavo è finalmente , hanno tolto :scale , ascensori e tutti i punti, da dove si poteva spammare nei tdm , fantastico ,adesso tutti i bimbi minkia level 140 sono con i fucili a pompa e aek lol .........continuerò a non capire mai i bilanciamento dei team , ieri eravamo in 10 vs 16 , il server non bilanciava mai i team , ci hanno massacrato hahahhaa
Beh con la 970 giochi da dio...Ciao a tutti e ben ritrovati!
Da un po ho ricominciato a giocare a Battlefield, e ho ovviamente comprato anche il 4 :D
Ho notato però che se provo a mettere le impostazioni in Ultra ho fastidiosi rallentamenti e improvvisi cali di framerate.
So benissimo che il mio PC è ormai abbastanza datato, però quando non ho di questi microblocchi improvvisi riesco a stare comunque sui 45fps minimo (ma minimo minimo), arrivando agli 80 spesso e volentieri.
Ho provato ad attivare il Vsync e la tristezza è immonda, passa da 60 a 30 come se fosse nulla.
Il problema credo sia la scarsa memoria delle 580 (1,5 Gb) che in modalità Ultra arriva a riempirsi del tutto o quasi (gioco con Afterburner e sto spesso e volentieri sui 1500 e spicci occupati).
A questo punto la domanda sorge spontanea, con una 970 risolvo o i problemi sono altrove?
Nel caso, mi conviene tenere una 580, magari ad occuparsi solo della fisica? Ma si può fare?
Devo cambiare tutto? Mi servono due 970? Che rottura, ad ogni Battlefield rifaccio il pc.... :(
Beh con la 970 giochi da dio...
Ora non so che prestazioni abbia una 580 però disattiva il v-sync, per eliminare il tearing gioca in finestra senza bordi(e non schermo intero), e abbassa i settaggi finchè ottieni minimo 60 fps..cosi ci giochi bene..prima cosa togli l'occlusione ambientale e abbassa un po' i filtri..
Ah ma hai anche lo sli, allora si sarà un problema di vram..secondo me prova ad abbassare quello che ti ho detto...le texture anche se non le tieni su ultra non cambia nulla..Considera che BF3 con lo SLI di 580 sta sopra i 110 fps costantemente, impostazioni massime e filtri attivi.
Se abbasso la qualità delle texture in high non ho di questi problemi, per questo immagino sia un problema di saturazione della vRam.
Chi ha la possibilità potrebbe verificare in impostazioni Ultra quanta memoria video viene occupata?
Anche se alla fine credo andrò di 970...
Bhe lavorando con le impostazioni grafiche gira bene anche BF4, però tendenzialmente non sono uno che si accontenta, diciamo...Ah ma hai anche lo sli, allora si sarà un problema di vram..secondo me prova ad abbassare quello che ti ho detto...le texture anche se non le tieni su ultra non cambia nulla..
La differenza è davvero poca..