Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma posso sapere perchè lo vuoi in inglese? ;)ragazzi non riesco a mettere il gioco in inglese, ho già fatto questo procedimento
Esegui -> "regedit":
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4
Su "Locale" ho messo en_US ma il gioco rimane in italiano.
Scusa ma posso sapere perchè lo vuoi in inglese? ;)
ragazzi ho un problema urgente riguardo il multiplayer! appena entro in un server ed inizio a giocare, muoio all'improvviso con la scritta ucciso in azione. me lo fa tutte le volte da un oretta! cosa potrebbe essere?
Bbbboiaa ;) tanto di cappello!
grazie!! il video non è niente di che, edit semplicissimo.Bbbboiaa ;) tanto di cappello!
Bravo, sia per il video sia per l'abilità con il cecchino! ;)
ragazzi oggi dopo l'aggiornamento di origin ho notato che mentre gioco ogni tanto si ferma l'immagine per un istante, all'inizio pensavo fosse lag ma pingo sui 35. qualcuno ha questo problema?
La tua scheda madre fa schifo e i VRM vanno in throttling :sisi:
Non so come tu faccia a tenere 4ghz senza ventola che spara sui VRM :vv:
A che risoluzione giochi comunque?
Perchè la 780 è limitata di brutto.
Probabilmente fa come me , abbassa il vcore .....proprio su bf4 la cpu non conta tantissimo , certo avesse un bel i5 2500k occato sarebbe molto meglio
Ecco cos'è, stesso problema per me! Ho smadonnato fin'ora tra disinstallazione driver, reinstallazioni, aggiornamenti software mouse e casini varigrazie!! il video non è niente di che, edit semplicissimo.
- - - Updated - - -
ragazzi oggi dopo l'aggiornamento di origin ho notato che mentre gioco ogni tanto si ferma l'immagine per un istante, all'inizio pensavo fosse lag ma pingo sui 35. qualcuno ha questo problema?
Io ho messo 1,27 di vcore e 4 gz ....a parte adesso che fa 36 gradi , gia di suo nel periodo fresco no passa mai i 42/44 gradi .....ho anche un i5 2500k a 4 gz si bf4 vanno uguali in single ed impossibile stabilirlo in multi