UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Si devo aggiornare il profilo .....i stress test valgono meno di zero.....comunque a 1,27 e 4 gz nessun problema , poi non so non gioco piu ad fps tipo bf4 ....solo simulatori di guida e faccio gare mediamente di 45/50 minuti a 5760x1080p , probabilmente tutto il carico va sulla gpu , vallo a sapere ....

La tua scheda madre fa schifo e i VRM vanno in throttling :sisi:

Non so come tu faccia a tenere 4ghz senza ventola che spara sui VRM :vv:

A che risoluzione giochi comunque?

Perchè la 780 è limitata di brutto.

gioco a 190x1080, 144hz. lo so che fa schifo, voglio cambiarla appena possibile.
comunque sai come risolvere?

- - - Updated - - -

Nessuno??

Ultima modifica:
Non capisco perché adesso, mai avuto questo problema da quando ho il gioco.
Volevo provare ad abbassare il vcore per vedere se risolvo, sai come si fa?
Boh a me è capitato una volta tempo fa con la 290...ora ho una 970 ed è la prima volta che mi capita, oggi riprovo per vedere se si è risolto..
Non centra il vcore, io ho un i5-4690k a stock e la vga a stock..

gioco a 190x1080, 144hz. lo so che fa schifo, voglio cambiarla appena possibile.
comunque sai come risolvere?

- - - Updated - - -

Nessuno??

A lui piace dire la sua, e prendersela con i componenti degli altri. Ma non ha mai una soluzione :lol: Vai te a capire..

Quel problema e proprio del gioco dopo l'ultimo aggiornamento. Io ho risolto reinstallando i driver, poi abbassando qualche effetto pesante. Come ombre e post process

- - - Updated - - -

Non capisco perché adesso, mai avuto questo problema da quando ho il gioco.
Volevo provare ad abbassare il vcore per vedere se risolvo, sai come si fa?

Aspetta, se lo abbassi e peggio. Diventa instabile quasi sicuramente. Se mai alzare il v core oppure abbassare solo la frequenza. Puoi farlo da bios.

A lui piace dire la sua, e prendersela con i componenti degli altri. Ma non ha mai una soluzione Vai te a capire..

Quel problema e proprio del gioco dopo l'ultimo aggiornamento. Io ho risolto reinstallando i driver, poi abbassando qualche effetto pesante. Come ombre e post process

- - - Updated - - -

Aspetta, se lo abbassi e peggio. Diventa instabile quasi sicuramente. Se mai alzare il v core oppure abbassare solo la frequenza. Puoi farlo da bios.
Ma a me lo fa soltanto da ieri, non ho toccato settaggi particolari, può essere l'aggiornamento di origin?

@Simodema95 @Marchio87 Un'altra cosa che funziona molto bene è cambiare la precedenza al processo di battlefield 4. Impostarlo superiore al normale. Io metto sempre "Tempo reale".

Questo me lo aveva consigliato @Fantaman75 e funziona da me.

Si driver della scheda video. Poi mentre giochi apri il task manager poi vai su dettagli. Tasto destro sul processo battlefied 4, imposta priorità, poi prova "tempo reale". Ritorna al gioco e vedi se lo fa ancora.
niente da fare. appena ho reinstallato i driver della scheda video mi ha rifatto l'aggiornamento di origin

La tua scheda madre fa schifo e i VRM vanno in throttling :sisi:

Non so come tu faccia a tenere 4ghz senza ventola che spara sui VRM :vv:

A che risoluzione giochi comunque?

Perchè la 780 è limitata di brutto.

Mi chiedo come fai a parlare te. Dire che la sua fa schifo che la tua e uguale se non inferiore :lol: La tua e pure famosa per andare in throttle già a 4ghz :lol:

Cpu overclocata quando basterebbe un fx quad core per quella vga :lol:Bho....

La 780 e limitata se scendi sotto i 1080p e non con tutti i giochi.

Anche a me ha rifatto l'aggiornamento di origin, ho anche reinstallato i driver video ma il problema rimane, ed è parecchio fastidioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro