UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Nei dlc sono comprese anche le armi aggiunte o no?

Si con i dlc ci sono armi e mezzi in più, ma la differenza la fanno le mappe.

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,tutto contento dalla possibilità che da origin di provare il gioco con gametime ho scaricato battlefield 4,ma una volta che provo ad avviare il gioco mi dice che su questo computer il gametime è gia stato giocato e quindi devo acquistare una key,quando in realtà non l'ho mai fatto,anzi addirittura non avevo nemmeno origin e mi sono registrato a posta per scaricare battlefield :S
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Seconda domanda: La versione standard quindi da 20 euro,è troppo limitata o comunque per divertirsi un po va gia bene e poi in seguito potrei prendere le espansioni? grazie

Hai gia giocato bf in precedenza?
Che modalità preferisci? conquista, dm, corsa?

Hai gia giocato bf in precedenza?
Che modalità preferisci? conquista, dm, corsa?

No ho giocato a COD e altri sparatutto come warrock.
Secondo te come è possibile che non mi faccia fare il game time nonostante io non l'abbia mai fatto prima dicendomi che in questo pc ho gia fatto il gametime con questo computer?
Ma ci sono anche alcune mappe più piccole e senza mezzi?

No ho giocato a COD e altri sparatutto come warrock.
Secondo te come è possibile che non mi faccia fare il game time nonostante io non l'abbia mai fatto prima dicendomi che in questo pc ho gia fatto il gametime con questo computer?
Ma ci sono anche alcune mappe più piccole e senza mezzi?

Per il gametime non so risponderti, ti posso solo consigliare di chiamare il supporto di origin
Per le mappe si, era il motivo per cui ti chiedevo cosa preferisci giocare. In bf4 ogni dlc è uscito con determinate modalità di gioco, mezzi armi e dimensioni mappa.
Ad esempio naval strike è per l'utilizzo di mezzi acquatici, mentre dragon's teeth sono mappe più piccole senza mezzi o quasi.
Ti consiglio di guardare le mappe dei dlc sul tubo per farti un'idea

Domanda: Sul CTE ci sono le mappe notturne, nuove armi, la nuova mappa creata dalla community, ottimizzazzione del netcode, e roba varia, ma... Tutte queste cose, quando verranno aggiunte anche al "Battlefield 4 normale"?

Salve a tutti,volevo chiedervi da possrssore di un i72600k @4.2,per giocare a bf4 conviene tenere i thread spenti oppure normalmente attivi.
Grazie

Ciao,
ho visto che su origin c'è il game time di battlefield 4, il problema è che non me lo fa scaricare. Può essere perchè ci ho già giocato ad un altro game time?

Salve a tutti ragazzi,
volevo un piccolo consiglio, non ho mai giocato a battelfield e volevo prenderlo fra poco, non mi interessa la storia in sigle player ma volevo giocare l'online. Siamo nel 2015 è cosa mi consigliate di giocare, il 3 o il 4? ho letto alcune recensioni che apparte per i server il 3 ha un gameplay migliore e ti diverti di più rispetto al 4.
Mi piacciono gli sparatutto classici, senza diciamo troppe ''str******'' , ad esempio per farvi capire, cod quando nell'online ci hanno messo macchinine telecomandate ed altre robe varie, quelle cose non mi piacciono proprio.
un altra cosa che mi interessa sapere è quante persone ci sono online a giocare sia al 3 che al 4, io preferirei prendere il 3 ma se sono più poche persone a giocare bhe... vado anzi sul 4.

Salve a tutti ragazzi,
volevo un piccolo consiglio, non ho mai giocato a battelfield e volevo prenderlo fra poco, non mi interessa la storia in sigle player ma volevo giocare l'online. Siamo nel 2015 è cosa mi consigliate di giocare, il 3 o il 4? ho letto alcune recensioni che apparte per i server il 3 ha un gameplay migliore e ti diverti di più rispetto al 4.
Mi piacciono gli sparatutto classici, senza diciamo troppe ''str******'' , ad esempio per farvi capire, cod quando nell'online ci hanno messo macchinine telecomandate ed altre robe varie, quelle cose non mi piacciono proprio.
un altra cosa che mi interessa sapere è quante persone ci sono online a giocare sia al 3 che al 4, io preferirei prendere il 3 ma se sono più poche persone a giocare bhe... vado anzi sul 4.
Le mappe di BF3 sono più belle, ma BF4 dopo un anno travagliato sembra aver trovato la quadratura del cerchio (soprattutto su PC), netcode sistemato (più o meno), graficamente più accattivante, molti player su pc. Io volevo prendere HARDLINE, ma dopo che ho visto le pessime recensioni ho rivalutato BF4, e mi sono preso la premium edition, cosi ho il premium e tutte le espansioni

Ragazzi io ho bf4 (ho giocato centinaia di ore sui vecchi battlefield, soprattutto il 3 e bc2) e vorrei sapere se c'è una specie di team di tomshw, così posso giocare con qualcuno

Ragazzi io ho bf4 (ho giocato centinaia di ore sui vecchi battlefield, soprattutto il 3 e bc2) e vorrei sapere se c'è una specie di team di tomshw, così posso giocare con qualcuno
Si cè ma è poco attivo mi sembra

- - - Updated - - -

Io gioco a Bf4 con un normalissimo mouse e tastiera da bundle. Logitech rx250 e cordless desktop ex110. Sono penalizzato rispetto a chi usa dotazione più da gaming?

Con mouse e tastiera gaming riesci a avere polling rate migliore che sarebbe quante letture sulla porta usb fa la CPU il che dovrebbe migliorare la precisione negli spostamenti e nella mira. stardard è 125 hz e si arriva fino a 1000 che il massimo.

Si cè ma è poco attivo mi sembra

- - - Updated - - -

Io gioco a Bf4 con un normalissimo mouse e tastiera da bundle. Logitech rx250 e cordless desktop ex110. Sono penalizzato rispetto a chi usa dotazione più da gaming?

Non sei molto penalizzato dato che chi usa un mouse/tastiera da gaming è avvantaggiato solo in parte, un buon mouse ti permette di essere più preciso, ha dei tasti più reattivi e ovviamente un buon sensore. Però non è detto che un mouse da gaming ti faccia diventare molto più forte.
Inoltre su BF4 non c'è bisogno di un mouse da gaming dato che è leggermente meno frenetico di altri FPS, quindi la differenza tra un mouse da 10€ e un mouse da 50€ non c'è. Ovviamente se uso un mouse da 50€ a parità di skill gioco meglio di qualcuno che usa un mouse da 10€.
Comunque come ho già detto non sei avvantaggiato di molto su bf, la differenza vera e propria l'ho vista su altri FPS (CS:GO)

Non sei molto penalizzato dato che chi usa un mouse/tastiera da gaming è avvantaggiato solo in parte, un buon mouse ti permette di essere più preciso, ha dei tasti più reattivi e ovviamente un buon sensore. Però non è detto che un mouse da gaming ti faccia diventare molto più forte.
Inoltre su BF4 non c'è bisogno di un mouse da gaming dato che è leggermente meno frenetico di altri FPS, quindi la differenza tra un mouse da 10€ e un mouse da 50€ non c'è. Ovviamente se uso un mouse da 50€ a parità di skill gioco meglio di qualcuno che usa un mouse da 10€.
Comunque come ho già detto non sei avvantaggiato di molto su bf, la differenza vera e propria l'ho vista su altri FPS (CS:GO)
Ok grazie. Se cambio mouse cmq non ho intenzione di spendere più di 25 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro