bitter86
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
La vendita di key è vietata dal regolamento.
chi ha parlato di key?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vendita di key è vietata dal regolamento.
Resta il fatto che sei hai qualcosa da vendere...questa non è la sezione corretta.chi ha parlato di key?
no tranquillo vai di fullhd;) non dovrebbe dare problemi;)
WOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW.....voglio la tua configurazione....ma sbaglio o hai anche il dolby???Lo sli di 680 mi gira a 60 fps su 3 monitor... ora valuterò come girerà la beta di bf4... considerando che di beta si tratta...
Cmq a mio avviso non ci sarà un enorme salto che taglia fuori di netto la maggior parte dei pc... secondo me si vedrà si la differenza rispetto a bf3, ma non in modo assurdo.
grande frizz anche io non vedo l' ora che ne esca uno, è dal primo che sparo le combo con l asmd :)boh lo vedo troppo scriptato...mi manca un unreal tournament fatto come si deve...
bhe non si sente niente male con quelle 2 casseNo il dolby no. Ho solo due casse che uso per ascolto, per giocare ho le cuffie roccat kave 5.1
shark sapreti come va su una 7750 1 gb ddr5
un i5 2310
e 4gb di ram con un monitor 1280x720 calcola che con una geforce 405 riesco a giocare a bf3 risoluzione 1280x720 e qualche detteglio a medio a 30 fps:shocked:
risolto tutto con i driver, erano ancora i primi test di sli :DSul jet le texture lampeggianti sullo sfondo sono veramente brutte :/