UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Raga scusate l'ignoranza, sono tornato ora ma non mi posso leggere tutto il forum dall'inizio. Sono a corto di info sul 4. ho sentito dire che ci sarà un surrogato di cerca e distruggi tipo cod in bf4 è vero? cosa sapete voi?

Non l'ho capita bene a dire il vero ma credo che obliterazione più che un cerca e distruggi sarà un misto tra demolizione e sabotaggio. C'è una bomba e le due squadre devono contendersela per tutta la partita (c'è un tempo limite) e andare a distruggere le basi nemiche, che sono tipo delle m-com. Almeno così ho capito :sisi: Poi ci sarà anche dominio in parti ritagliate dalla mappa tipo il deathmatch che c'è ora

Lo sli di 680 mi gira a 60 fps su 3 monitor... ora valuterò come girerà la beta di bf4... considerando che di beta si tratta...

Cmq a mio avviso non ci sarà un enorme salto che taglia fuori di netto la maggior parte dei pc... secondo me si vedrà si la differenza rispetto a bf3, ma non in modo assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sli di 680 mi gira a 60 fps su 3 monitor... ora valuterò come girerà la beta di bf4... considerando che di beta si tratta...

Cmq a mio avviso non ci sarà un enorme salto che taglia fuori di netto la maggior parte dei pc... secondo me si vedrà si la differenza rispetto a bf3, ma non in modo assurdo.
WOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW.....voglio la tua configurazione....ma sbaglio o hai anche il dolby???

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè non riesco a installare il plugin di battlefield play4free su crome
mi dice l' app non è supportata dal pc (un mio amico funziona su un notebook del 2008)

non prendere una 7750 per giocare sono soldi buttati.. devi prendere almeno qualcosa nel range della 7790 se vuoi giocare discretamente

shark sapreti come va su una 7750 1 gb ddr5
un i5 2310
e 4gb di ram con un monitor 1280x720 calcola che con una geforce 405 riesco a giocare a bf3 risoluzione 1280x720 e qualche detteglio a medio a 30 fps:shocked:

Io andrei di 7950 oc che si trovano ormai sui 200 euro e ti dura sicuramente molto di più come scheda..oltre al fatto che poi ci maxi bf4;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro