slide1965
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
forse intendevi uno dei motori piu pesanti:grat:No ma secondo me stiamo esagerando con i requisiti massimi... Stiamo parlando di Frostbyte, uno dei motori più leggeri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse intendevi uno dei motori piu pesanti:grat:No ma secondo me stiamo esagerando con i requisiti massimi... Stiamo parlando di Frostbyte, uno dei motori più leggeri.
scusa allora con un 660 oc che ora su bf3 mi fa 55 circa con ultra e 4x, con bf4 mi va a 30 fps con medio non so, ho capito evoluzione ma cristo allora veramente conviene una console se devo spendere come minimo 300 bombe
forse intendevi uno dei motori piu pesanti:grat:
Io credo che da una gtx 660 ti o superiore o da hd 7870 o superiore il gioco si maxerà per bene @ 1080p senza AA, questa è la mia previsione;)
A dir la verità BF3 sta dando difficoltà a gente con SLI di 680 per la sua pesantezza e scarsa ottimizzazione. Con difficoltà intendo che ci sono frame drops che non dovrebbero esserci.
La scalabilità invece è buona, conosco gente con dei ruderi di PC che comunque riescono a giocarci dignitosamente.
A dir la verità BF3 sta dando difficoltà a gente con SLI di 680 per la sua pesantezza e scarsa ottimizzazione. Con difficoltà intendo che ci sono frame drops che non dovrebbero esserci.
La scalabilità invece è buona, conosco gente con dei ruderi di PC che comunque riescono a giocarci dignitosamente.
io dico che era solo per precisare la conversazione che vi era aperta sul realismo difatti c'è quel "se andiamo a vedere" come che comunque loro spacciano sempre per gioco realistico quando sappiamo che è un ibrido, di certo una cosa del genere cambierebbe anche il modo di giocare e non costerebbe molto tempo agli sviluppatori dato che da sempre suddividono il corpo in testa, petto, braccia e gambe... suddividere faccia da elmetto non mi sembra una cosa complicata :DNessuno in BF è alla ricerca di una simulazione realistica. Per quello ad esempio c'è Arma III.
L'importante è che ci sia un buon bilanciamento fra fanteria e veicoli, una certa strategia per poter vincere le partite giocando di squadra, ed un sistema online che non premi la casualità ma le capacità (vedi client side/server side...)
io dico che era solo per precisare la conversazione che vi era aperta sul realismo difatti c'è quel "se andiamo a vedere" come che comunque loro spacciano sempre per gioco realistico quando sappiamo che è un ibrido, di certo una cosa del genere cambierebbe anche il modo di giocare e non costerebbe molto tempo agli sviluppatori dato che da sempre suddividono il corpo in testa, petto, braccia e gambe... suddividere faccia da elmetto non mi sembra una cosa complicata :D
ma quindi facciamo che metto le impostazioni su alto e alcune su ultra e msaa 2x, dovrebbe farmeli 40-50? ovviamente all'inizio va peggio, come anche bf3 che ha tirato su molti fps con le varie patch
dipende quali impostazioni, di sicuro se vuoi l'aa2x ci saranno dei compromessi..oppure se vuoi vivere felice...vendi la 660 e prenditi una gtx 760 jetstream oppure ancora meglio una 7950 oc vapor-x (per via degli ampi margini di overclock e di 1 gb di ram in più) entrambe le trovi a 210 euro nuove su siti di noti store italiani e te lo godi senza tanti compromessi anche perchè la CPU ce l'hai buona!;)
ma quindi facciamo che metto le impostazioni su alto e alcune su ultra e msaa 2x, dovrebbe farmeli 40-50? ovviamente all'inizio va peggio, come anche bf3 che ha tirato su molti fps con le varie patch
veramente stavo guardando proprio adesso, penso di aspettare la nuova serie cosi queste scendono ancora, c'è la gigabyte 7970ge a 187 euro pazzesco.
piccolo OT, io non ho mai overcloccato schede video, le ati salgono su molto bene, ma è veramente facile per chi è alle prime armi?