UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
shark sapreti come va su una 7750 1 gb ddr5
un i5 2310
e 4gb di ram con un monitor 1280x720 calcola che con una geforce 405 riesco a giocare a bf3 risoluzione 1280x720 e qualche detteglio a medio a 30 fps:shocked:

guarda,dipende, con la 7770 a 1366x768 la campagna la gioco su ultra a 60fps (senza MSAA), in multi su 64 giocatori gioco su "alto" a 50-55fps tranne su "confine sul caspio" che va a 35-50fps ,conta che con la 7750 farai 10-15 fps in meno,se giochi a medio in MP dovrebbe andarti uguale,più o meno

per il processore non so dirti,su questi giochi conta molto la VGA,quell'i5 dovrebbe essere un po' meglio del mio phenom

- - - Updated - - -

Lo sli di 680 mi gira a 60 fps su 3 monitor... ora valuterò come girerà la beta di bf4... considerando che di beta si tratta...

Cmq a mio avviso non ci sarà un enorme salto che taglia fuori di netto la maggior parte dei pc... secondo me si vedrà si la differenza rispetto a bf3, ma non in modo assurdo.
conta che le prestazioni di close quarters sono migliori,ottieni più frame per via degli spazi chiusi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche no...Close Quarters che io sappia è più pesante di altre mappe quali Canali di Noshahr e Operation metro per via della grande distruttibilità ambientale e per le luci all'interno degli edifici.

Ma anche no...Close Quarters che io sappia è più pesante di altre mappe quali Canali di Noshahr e Operation metro per via della grande distruttibilità ambientale e per le luci all'interno degli edifici.

gioca a conquista larga su caspian border a 64 giocatori,voglio vedere se le prestazioni ti rimangono uguali.

a mio avviso firestorm/caspian tutto ultra sono le mappe piu pesanti, scendo anche a 50 fps in certi istanti

quelle di armore kill son grosse ma piu leggere, close quarte una via di mezzo, end game girano bene anche loro

a mio avviso firestorm/caspian tutto ultra sono le mappe piu pesanti, scendo anche a 50 fps in certi istanti

quelle di armore kill son grosse ma piu leggere, close quarte una via di mezzo, end game girano bene anche loro

Non è che sono pesanti... diciamo che è più una cattiva ottimizzazione nei punti dove ci sono dei cali di fps.. anche perché in realtà le mappe più pesanti sono quelle di aftermath

non prendere una 7750 per giocare sono soldi buttati.. devi prendere almeno qualcosa nel range della 7790 se vuoi giocare discretamente
dato che ho giusto 90 euro comprese ventole per il case non mi va di spendere più del mio budget da molti video mi sembra una scheda che fa quello che promette .. dettagli modesti consumando praticamente uno sputo

si ho 90 euro ma devo prendere 2 ventole nuove dato che ora ho praticametne il ventilatore nel case..7 ventola 120mm 5 ventola 90mm vado giusto giusto per la 7750 poi vedendo questi bench
bf3 full hd
7750 24
7770 27.8
skyrim ultra full hd24
7750 min 33 fps
7770 min 37
metro 2033 720p hd
7750 22.7 fps
7770 23.2

Ciao a tutti, ho un laptop :cry:con queste caratteristiche: CPU Intel i7 720QM, ATI Mobility Radeon HD 5650, RAM 4GB. Vorrei sapere se secondo voi riuscirei a far girare BF4, anche al minimo. Per ora gioco a BF3 a dettagli medi ed è abbastanza fluido (non chiedeti i frame/s perchè ho provato a vedere e mi sta sempre sui 25/30 fps, sia a dettagli bassi, sia a dettagli ultra :grat: quindi penso ci sia qualche problema

ragazzi scusate ma con una 7950 che grafica potrei sperare di ottenere??
precisamente:VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI H

con che settaggi (video) potrò far girare bf4??
grazie mille
mi interessa davvero perche ho paura che non possa maxarlo
:boh:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro