UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
si anche la 7950 mi attira, ma ci sarebbe la 760 al suo posto anche, mentre la 7970 ge è un un altro livello e per il prezzo che ha è un affare

- - - Updated - - -

Prenditene un'altra uguale e fai uno SLI... va molto bene! E poi... guarda caso io ho una 660 da vendere nel mercatino! :D

con l'acquisto di un'altra 660 piuttosto vendo la mia e mi prendo una scheda piu potente, che consuma e riscalda meno e non ho problemi con i driver

- - - Updated - - -
@giubox360
 
con l'acquisto di un'altra 660 piuttosto vendo la mia e mi prendo una scheda piu potente, che consuma e riscalda meno e non ho problemi con i driver

Problemi ai driver non ce ne sono con lo SLI... con due stupide 660 neanche di calore... il consumo è vero, ma due 660 consumano più o meno quanto una 780 singola :D

Comunque cambiare una 660 per qualcosa tipo la 7950 o la 760 non mi sembra un grande affare, almeno punta ad una 770 :)
 
Problemi ai driver non ce ne sono con lo SLI... con due stupide 660 neanche di calore... il consumo è vero, ma due 660 consumano più o meno quanto una 780 singola :D

Comunque cambiare una 660 per qualcosa tipo la 7950 o la 760 non mi sembra un grande affare, almeno punta ad una 770 :)

la spesa di una gtx usata o nuova mi richiederebbe 130-150 euro. piuttosto uso quei soldi e in piu vendo la mia cosi mi avvicino ai 300 e potrei prendere una 7970 o anche una gtx 770 se trovo qualche offerta, e la si che si vede la differenza
 
Se hai soldi da parte, almeno 500 euro ha senso aspettare un bundle cn le nuove HD 9000 in uscita ad ottobre!
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
mentre sul ragionamento di prima
non ti credere..la 7970 adesso apparte il modello HIS e sapphire dual-x hanno tutte il v-core bloccato ergo salgono al massimo 100mhz in oc..quindi se devi prenderne una ti consiglio una di quelle due cmq prova a chiedere anche conferma sul forum sezione schede video, mentre le 7970 ghz sono bloccate anche quelle ma ad un v-core un pò più alto, e cmq fidati da possesore di 7950 OC overclockata @1150mhz (e considera che le più s****te vanno in oc @1100 mhz ) è a tutti gli effeti una 7970 ghz ed e risparmi cmq un bel pò!
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif


Ti dico questo perchè...non ha senso buttare 80 euro per avere poi una manciata di fps in più..le 7950 sono delle 7970 ghz a tutti gli effetti una volta overclockate, tra l'altro se chiedi ad amazon dovrebbero darti i codici per scaricare i giochi in bundle amd, chiedi prima però
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif


le gtx 680/770 hano un enorme difetto..che costano sopra i 300 euro e hanno solo 2 gb di ram...avrebbe più senso allora andare verso la gtx 780 se si vogliono le prestazioni pure e 3 gb di ram la rendono molto più longeva come scheda..ma a minimo 500 euro...
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
chiuso O.T.
 
Io infatti alla fine ho raccattato tutto quello che potevo per alzare il budget e farci entrare una GTX 780 ed un i7 4770k...:look:
 
Ultima modifica:
la spesa di una gtx usata o nuova mi richiederebbe 130-150 euro. piuttosto uso quei soldi e in piu vendo la mia cosi mi avvicino ai 300 e potrei prendere una 7970 o anche una gtx 770 se trovo qualche offerta, e la si che si vede la differenza
non sei obbligato a prendere una scheda uguale, come puoi notare dal mio SLI sono di due marche differenti, basta che siano 660 (e magari rendere uguali le frequenze se no quella con la frequenza più alta si abbassa a quella che ce l' ha più bassa) uno SLI di 660 equivale ad una 680 quindi le differenze non sarebbero cosi pesanti come pensi! alla fine vai dove si risparmia di più per questa generazione di schede video!
 
non sei obbligato a prendere una scheda uguale, come puoi notare dal mio SLI sono di due marche differenti, basta che siano 660 (e magari rendere uguali le frequenze se no quella con la frequenza più alta si abbassa a quella che ce l' ha più bassa) uno SLI di 660 equivale ad una 680 quindi le differenze non sarebbero cosi pesanti come pensi! alla fine vai dove si risparmia di più per questa generazione di schede video!

si lo so benissimo che si può fare, guarda che non sono un novello, so anche che raggiunge una 680 ma per me non vale la pena. io mi stavo solo lamentando delle prestazioni di bf4, chiudiamo questo OT
 
Il problema è legato alla scarsa ottimizzazione dello Sli, non alla pesantezza. BF3 con tutto a cannone, su una 780 non scende mai sotto i 90 fps, con punte di 120-130 fps. Considerando che 2 680 dovrebbero andare molto di più di una 780, i drop di frame sono dovuti alla scarsa ottimizzazione del profilo sli dei driver

ehm, sli 680 e questo qeullo che vedo, fate conto che registravo anche a 60fps/1080p


c'é da trovare i giusti driver, sicuramente non gli ultimi, e tutto gira moooooolto bene, su firestorm, al massimo scendo a 60fps quando implonde il mondo attorno, altrimenti giro su una media di 120/140 con picchi a 200 :/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga per caso sapete se la funzione di usare il tablet su battlefield 4 funziona su pc? O solo su next-gen?
 
il tablet verrà utilizzato, a quanto ho capito, da tutte le piattaforme come minimappa o come accessorio in grado di personalizzare le classi all'istante...Con 7970 penso che non dovresti avere problemi o sennò dovrai abbassare qualche filtro
 
Se a qualcuno interessa il premium di bf3 a 9€ mi contatti pure ;)

Premium BF3:


  • Battlefield 3: Back to Karkand
  • Battlefield 3: Close Quarters
  • Battlefield 3: Armored Kill
  • Battlefield 3: Aftermath
  • Battlefield 3: End Game
La vendita di key è vietata dal regolamento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top