UFFICIALE Battlefield 4

slide1965

Utente Attivo
767
160
CPU
i7 3930k oc 4.9ghz
Scheda Madre
Asus rampage IV extreme
HDD
ssd samsung 840 pro series
RAM
16gb Corsair dominator platinum 2400mhz
GPU
3 way sli evga gtx titan sc
Audio
Asus xonar essence stx
Monitor
3 x apple led cinema display nvidia surround 7680x1440
PSU
Corsair Ax1200i
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
win 7 ultimate 64
speriamo sia un fail
 

Unrealkiller92

Nuovo Utente
25
2
RPG/SMAW LOCK-ON, CASUAL GAMING OVER 9000.

CUT

Credo che il lock-on si riferisca a quando un nostro compagno spara un dardo tracciante su un veicolo e in seguito il razzo colpisce il bersaglio (anche se, mezzo permettendo, si riesce a schivare), un po' come ai tempi di Bad Company 2

Comunque per il pc sto studiando una disposizione diversa dei mobili così da vedere di farci stare un Full-Tower...spero di riuscire nella titanica impresa :asd:
 

Cavalleros

Utente Èlite
4,264
638
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk
HDD
Seagate Barracuda 7200 rpm 1 TB + Samsung SSD 870 EVO 1TB
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3200 MHz
GPU
AMD Radeon RX 580 GAMING X 8G
Monitor
Samsung 24'' Full hd + AOC Gaming 24G2
PSU
FSP Fortron Raider S 550
Case
Cooler Master CM 590 III
OS
Windows 10
Credo che il lock-on si riferisca a quando un nostro compagno spara un dardo tracciante su un veicolo e in seguito il razzo colpisce il bersaglio (anche se, mezzo permettendo, si riesce a schivare), un po' come ai tempi di Bad Company 2

Comunque per il pc sto studiando una disposizione diversa dei mobili così da vedere di farci stare un Full-Tower...spero di riuscire nella titanica impresa :asd:
puoi anche prendere un case micro-atx
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Credo che il lock-on si riferisca a quando un nostro compagno spara un dardo tracciante su un veicolo e in seguito il razzo colpisce il bersaglio (anche se, mezzo permettendo, si riesce a schivare), un po' come ai tempi di Bad Company 2

Comunque per il pc sto studiando una disposizione diversa dei mobili così da vedere di farci stare un Full-Tower...spero di riuscire nella titanica impresa :asd:

Laser Designated Targets = Soflam (sia esso da fanteria o su veicolo come tank/elicottero)

In pratica il recon con il soflam (o tank/elicottero) punta un veicolo e tu con l'rpg puoi sparare senza mirare manualmente, annullando di fatto l'unico skill-shot disponibile con gli rpg.
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Credo che il lock-on si riferisca a quando un nostro compagno spara un dardo tracciante su un veicolo e in seguito il razzo colpisce il bersaglio (anche se, mezzo permettendo, si riesce a schivare), un po' come ai tempi di Bad Company 2

Comunque per il pc sto studiando una disposizione diversa dei mobili così da vedere di farci stare un Full-Tower...spero di riuscire nella titanica impresa :asd:

un mid tower è gia abbastanza ma se proprio non c sta niente puoi prendere un case micro atx
 

Unrealkiller92

Nuovo Utente
25
2
Dopo una giornata di lavoro intenso sono riuscito a fare spazio per una torre..quindi adesso posso girare il budget del portatile su un desktop, a breve aprirò un topic per ricevere consigli sulla configurazione finale. Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità :)

Il soflam era una cosa che odiavo in bf3, parlando da uno che viveva sugli elicotteri da guerra come gunner, senza contare degli igla e degli stinger che agganciavano a millemila miglia di distanza un velivolo in movimento, spero che correggano questi difetti e poi magari che riducano ancora un pelino la potenza dei fucili a pompa dalla distanza che a mio avviso erano abbastanza overpower (esperienza maturata su console, prima Xbox e poi PS )...Per il resto spero che mantengo inalterato il bilanciamento che mi sembrava già abbastanza adeguato.
 

redEyes

Utente Attivo
201
17
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D-E LX
HDD
Intel SSD X25-M 80Gb + WD Caviar Black 500Gb
RAM
Kingston HyperX DDR3 1333MHz CL7 2x2GB
GPU
EVGA 660ti
Audio
Creative X-Fi Gamer
Monitor
Samsung T240HD
PSU
Thermaltake Toughpower 700W
Case
Thermaltake Matrix
OS
Win7 professional 64bit
Dopo una giornata di lavoro intenso sono riuscito a fare spazio per una torre..quindi adesso posso girare il budget del portatile su un desktop, a breve aprirò un topic per ricevere consigli sulla configurazione finale. Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità :)

W la geometria :D
 

Tony_x

Utente Èlite
25,866
11,753
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
e poi magari che riducano ancora un pelino la potenza dei fucili a pompa dalla distanza che a mio avviso erano abbastanza overpower (esperienza maturata su console, prima Xbox e poi PS )
già, ma comunque devi centrarlo in pieno, altrimenti se solo uno o due pallettoni lo colpiscono non li fai niente e ti uccidono anche con una pistola dalla media distanza:asd:
odio di più quei nabbi che corrono tra i container con l' m98b senza ottica, laser e otturatore a trazione diretta:sisi:
 

Noskill

Utente Attivo
674
44
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
asrock z87 extreme 4
HDD
seagate barracuda 1tb sata 3
RAM
g.skill ares 1600mhz 2x4GB low profile blue
GPU
gigabyte gtx 770 4gb
Audio
integrata
Monitor
Lg 22en33s-b
PSU
lepa b700mas
Case
thermaltake commander ms-i snow edition
OS
windows 7 64 bit
già, ma comunque devi centrarlo in pieno, altrimenti se solo uno o due pallettoni lo colpiscono non li fai niente e ti uccidono anche con una pistola dalla media distanza:asd:
odio di più quei nabbi che corrono tra i container con l' m98b senza ottica, laser e otturatore a trazione diretta:sisi:

Allora odi me xD ahaha
 

Unrealkiller92

Nuovo Utente
25
2
già, ma comunque devi centrarlo in pieno, altrimenti se solo uno o due pallettoni lo colpiscono non li fai niente e ti uccidono anche con una pistola dalla media distanza:asd:
odio di più quei nabbi che corrono tra i container con l' m98b senza ottica, laser e otturatore a trazione diretta:sisi:

Quelli sono i più odiosi...magari tu giri tranquillo in compagnia degli amici e loro riescono a ucciderlo ma non prima che lui abbia sparato un colpo con il fucile e che ovviamente becca sempre te e dato che eri a mezzo centimetro di distanza ti accoppa..:asd:

Allora odi me xD ahaha

:asd: :sisilui:
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
Dopo una giornata di lavoro intenso sono riuscito a fare spazio per una torre..quindi adesso posso girare il budget del portatile su un desktop, a breve aprirò un topic per ricevere consigli sulla configurazione finale. Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità :)

Il soflam era una cosa che odiavo in bf3, parlando da uno che viveva sugli elicotteri da guerra come gunner, senza contare degli igla e degli stinger che agganciavano a millemila miglia di distanza un velivolo in movimento, spero che correggano questi difetti e poi magari che riducano ancora un pelino la potenza dei fucili a pompa dalla distanza che a mio avviso erano abbastanza overpower (esperienza maturata su console, prima Xbox e poi PS )...Per il resto spero che mantengo inalterato il bilanciamento che mi sembrava già abbastanza adeguato.
e pensa che i pallettoni paragonati alla realtà nel gioco sono già stati depotenziati! depotenziarli ancora non avrebbe senso :)
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
Beh nella realta con ul colpo alla testa di una pistola uno lo ammazzi...
Su bf3 invece o usi una.44 magnum o una mp443 con una 1911 in realta basta e avanza...
Quoto il bilanciamento ha ormai reso le armi di bf3 praticamente molto simili dal punto di vista della potenza eccezion fatta per alcune tipo quelle che hai citato tu ed altre che hanno alcuni "Punti ferita" in più, ma sempre in funzione di distanza recoil e zona in cui il bersaglio viene colpito tipo torso-testa. Posto un paio di utili link che a me sono serviti a capire, anche se non sono diventato un provetto tiratore. "Gioco più che altro per sfogo" con M60- o M240 che come si vede in tabella sono praticamente identiche in quanto a potenza.
How to Get Better at Aiming in Battlefield 3 Multiplayer
Weapon Damage Chart - Battlefield Wiki - Battlefield 3, Bad Company 2, Weapons, Levels, Maps, Characters and more!
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
Beh nella realta con ul colpo alla testa di una pistola uno lo ammazzi...
Su bf3 invece o usi una.44 magnum o una mp443 con una 1911 in realta basta e avanza...
un conto faccia un' altro elmetto... dovevano fare la suddivisione anche di quello a parere mio, ovvero arti scoperti e arti protetti da giubbotti o cose varie, se ti sparo con un 5,56sul giubbo ed hai le piastre in ceramica (quasi tutti ormai, i russi usano quelle in titanio che pesano un fottio ma non senti nulla) , si sento la botta ma non i ammazzi! quindi ci sarebbero tante cose da andare a vedere per aumentare il realismo del gioco!
 

xPro_zRiSSoR

Nuovo Utente
26
0
un conto faccia un' altro elmetto... dovevano fare la suddivisione anche di quello a parere mio, ovvero arti scoperti e arti protetti da giubbotti o cose varie, se ti sparo con un 5,56sul giubbo ed hai le piastre in ceramica (quasi tutti ormai, i russi usano quelle in titanio che pesano un fottio ma non senti nulla) , si sento la botta ma non i ammazzi! quindi ci sarebbero tante cose da andare a vedere per aumentare il realismo del gioco!

Già hai ragione ma se mai faranno un gioco REALE passeranno 30 anni :(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili