Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RPG/SMAW LOCK-ON, CASUAL GAMING OVER 9000.
CUT
puoi anche prendere un case micro-atxCredo che il lock-on si riferisca a quando un nostro compagno spara un dardo tracciante su un veicolo e in seguito il razzo colpisce il bersaglio (anche se, mezzo permettendo, si riesce a schivare), un po' come ai tempi di Bad Company 2
Comunque per il pc sto studiando una disposizione diversa dei mobili così da vedere di farci stare un Full-Tower...spero di riuscire nella titanica impresa :asd:
Credo che il lock-on si riferisca a quando un nostro compagno spara un dardo tracciante su un veicolo e in seguito il razzo colpisce il bersaglio (anche se, mezzo permettendo, si riesce a schivare), un po' come ai tempi di Bad Company 2
Comunque per il pc sto studiando una disposizione diversa dei mobili così da vedere di farci stare un Full-Tower...spero di riuscire nella titanica impresa :asd:
Credo che il lock-on si riferisca a quando un nostro compagno spara un dardo tracciante su un veicolo e in seguito il razzo colpisce il bersaglio (anche se, mezzo permettendo, si riesce a schivare), un po' come ai tempi di Bad Company 2
Dopo una giornata di lavoro intenso sono riuscito a fare spazio per una torre..quindi adesso posso girare il budget del portatile su un desktop, a breve aprirò un topic per ricevere consigli sulla configurazione finale. Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità :)
W la geometria :D
già, ma comunque devi centrarlo in pieno, altrimenti se solo uno o due pallettoni lo colpiscono non li fai niente e ti uccidono anche con una pistola dalla media distanza:asd:e poi magari che riducano ancora un pelino la potenza dei fucili a pompa dalla distanza che a mio avviso erano abbastanza overpower (esperienza maturata su console, prima Xbox e poi PS )
già, ma comunque devi centrarlo in pieno, altrimenti se solo uno o due pallettoni lo colpiscono non li fai niente e ti uccidono anche con una pistola dalla media distanza:asd:
odio di più quei nabbi che corrono tra i container con l' m98b senza ottica, laser e otturatore a trazione diretta:sisi:
già, ma comunque devi centrarlo in pieno, altrimenti se solo uno o due pallettoni lo colpiscono non li fai niente e ti uccidono anche con una pistola dalla media distanza:asd:
odio di più quei nabbi che corrono tra i container con l' m98b senza ottica, laser e otturatore a trazione diretta:sisi:
Allora odi me xD ahaha
e pensa che i pallettoni paragonati alla realtà nel gioco sono già stati depotenziati! depotenziarli ancora non avrebbe senso :)Dopo una giornata di lavoro intenso sono riuscito a fare spazio per una torre..quindi adesso posso girare il budget del portatile su un desktop, a breve aprirò un topic per ricevere consigli sulla configurazione finale. Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità :)
Il soflam era una cosa che odiavo in bf3, parlando da uno che viveva sugli elicotteri da guerra come gunner, senza contare degli igla e degli stinger che agganciavano a millemila miglia di distanza un velivolo in movimento, spero che correggano questi difetti e poi magari che riducano ancora un pelino la potenza dei fucili a pompa dalla distanza che a mio avviso erano abbastanza overpower (esperienza maturata su console, prima Xbox e poi PS )...Per il resto spero che mantengo inalterato il bilanciamento che mi sembrava già abbastanza adeguato.
e pensa che i pallettoni paragonati alla realtà nel gioco sono già stati depotenziati! depotenziarli ancora non avrebbe senso :)
Quoto il bilanciamento ha ormai reso le armi di bf3 praticamente molto simili dal punto di vista della potenza eccezion fatta per alcune tipo quelle che hai citato tu ed altre che hanno alcuni "Punti ferita" in più, ma sempre in funzione di distanza recoil e zona in cui il bersaglio viene colpito tipo torso-testa. Posto un paio di utili link che a me sono serviti a capire, anche se non sono diventato un provetto tiratore. "Gioco più che altro per sfogo" con M60- o M240 che come si vede in tabella sono praticamente identiche in quanto a potenza.Beh nella realta con ul colpo alla testa di una pistola uno lo ammazzi...
Su bf3 invece o usi una.44 magnum o una mp443 con una 1911 in realta basta e avanza...
un conto faccia un' altro elmetto... dovevano fare la suddivisione anche di quello a parere mio, ovvero arti scoperti e arti protetti da giubbotti o cose varie, se ti sparo con un 5,56sul giubbo ed hai le piastre in ceramica (quasi tutti ormai, i russi usano quelle in titanio che pesano un fottio ma non senti nulla) , si sento la botta ma non i ammazzi! quindi ci sarebbero tante cose da andare a vedere per aumentare il realismo del gioco!Beh nella realta con ul colpo alla testa di una pistola uno lo ammazzi...
Su bf3 invece o usi una.44 magnum o una mp443 con una 1911 in realta basta e avanza...
un conto faccia un' altro elmetto... dovevano fare la suddivisione anche di quello a parere mio, ovvero arti scoperti e arti protetti da giubbotti o cose varie, se ti sparo con un 5,56sul giubbo ed hai le piastre in ceramica (quasi tutti ormai, i russi usano quelle in titanio che pesano un fottio ma non senti nulla) , si sento la botta ma non i ammazzi! quindi ci sarebbero tante cose da andare a vedere per aumentare il realismo del gioco!