UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma quella striscia arancione, se non sbaglio, è dovuta al fatto che vengono utilizzati dei proiettili traccianti e non standard, almeno in teoria. :sisi:
Si sa se faranno come per il "vecchio" Battlefield 3? Beta privata un paio di giorni e poi pubblica per tutti oppure questa volta sarà solo un modo per boostare i preorders?
In ogni caso BF4 sarà mio,cambio anche il portatile per poterci giocare :sbav:

Secondo voi sarò in grado di maxarlo a 1080p con questo? ASUS World
Considerate che non posso assemblare un fisso per motivi di spazio ed allora l'unica soluzione per me è prendere il portatilone. Che ne dite? :look:

Secondo voi sarò in grado di maxarlo a 1080p con questo? ASUS World
Considerate che non posso assemblare un fisso per motivi di spazio ed allora l'unica soluzione per me è prendere il portatilone. Che ne dite? :look:
Trovo pochissimi benchmark, comunque su bioshock infinite quella vga fa 30 fps in ultra, una gtx 770 ne fa molti di piu.
Probabilmente se giochi a 1280x720 al posto di 1920x1080 puoi tenere un dettaglio abbastanza alto.

Speravo di poterlo giocare a 1080p con i dettagli non dico ultra ma almeno alti...sto leggendo un po' cosine e qualcuno dice che è posta tra la GTX 675MX e la GTX 680m a livello prestazionale :look:

Avete sentito l'ultima?? La ps4 permetterà di giocare a BF4 a 60fps... Si ma a 720p!!
Su pc a 720p si gioca a 100fps(con un pc di fascia medio-alta)..
Lo immaginavo che la ps4 non ce l'avrebbe fatta a reggere BF 4 a 1080p nativi mantenendo i 60fps medi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro