UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Secondo voi sarò in grado di maxarlo a 1080p con questo? ASUS World
Considerate che non posso assemblare un fisso per motivi di spazio ed allora l'unica soluzione per me è prendere il portatilone. Che ne dite? :look:
Sinceramente mi spiace molto il fatto che ti ritroverai a spendere quasi 2000€ per un portatile per giocare, scusami in pricinpio ma è possibile che non hai un angolo dove sbattere un case? con quei soldi ti fai un pc che ti spara nello spazio un missile.
Parentesi a parte, giocarci ci giochi ma non credo al livello altissimo di dettaglio, sicuramente dovrai trovare dei compromessi.

Avete sentito l'ultima?? La ps4 permetterà di giocare a BF4 a 60fps... Si ma a 720p!!
Su pc a 720p si gioca a 100fps(con un pc di fascia medio-alta)..
Lo immaginavo che la ps4 non ce l'avrebbe fatta a reggere BF 4 a 1080p nativi mantenendo i 60fps medi
Molto felice di aver letto questo messaggio :D così imparano a fare tanto gli sbruffoni quelli delle console :sisi:

come andrà a me con intel core i5 2500k 3,3 ghz(no overclock per ora), 8 gb di ram e radeon 7870 OC edition 2 gb gddr5?

Avete sentito l'ultima?? La ps4 permetterà di giocare a BF4 a 60fps... Si ma a 720p!!
Su pc a 720p si gioca a 100fps(con un pc di fascia medio-alta)..
Lo immaginavo che la ps4 non ce l'avrebbe fatta a reggere BF 4 a 1080p nativi mantenendo i 60fps medi
Questa è la "Fail Gen"! :lol:

Ok che ancora siamo tra current e "next"-gen però è un po' deprimente, rivoltante, imbarazzante (e chi più ne ha più ne metta) vedere che non si riesce a tenere bf4 in 1080p decentemente...
Proprio Fail Gen (psycho .cit)

Sinceramente mi spiace molto il fatto che ti ritroverai a spendere quasi 2000€ per un portatile per giocare, scusami in pricinpio ma è possibile che non hai un angolo dove sbattere un case? con quei soldi ti fai un pc che ti spara nello spazio un missile.
Parentesi a parte, giocarci ci giochi ma non credo al livello altissimo di dettaglio, sicuramente dovrai trovare dei compromessi.
Casa dei miei è piccola ma un fisso sarà la prima spesa appena potrò andare via dato che adesso o faccio spazio al televisore ed alla Playstation oppure prendo un fisso...Il portatile sarebbe comodo dato che riuscirei a farlo stare nell'armadio una volta smontato..Ma adesso provo a inventarmi qualcosa perchè avevo fatto anche io i conti e obiettivamente un fisso con 1300€ monitor escluso lo fa impallidire BF4. Grazie mille per il consiglio, adesso vado a prendermi le misure e vediamo magari un case piccolo riesco a farlo stare :sisilui::thanks:

Casa dei miei è piccola ma un fisso sarà la prima spesa appena potrò andare via dato che adesso o faccio spazio al televisore ed alla Playstation oppure prendo un fisso...Il portatile sarebbe comodo dato che riuscirei a farlo stare nell'armadio una volta smontato..Ma adesso provo a inventarmi qualcosa perchè avevo fatto anche io i conti e obiettivamente un fisso con 1300€ monitor escluso lo fa impallidire BF4. Grazie mille per il consiglio, adesso vado a prendermi le misure e vediamo magari un case piccolo riesco a farlo stare :sisilui::thanks:
Dopo che hai preso le misure potresti fare un topic i gaming e overclock con le misure del case e poi si vedrà se si riesce a fare qualcosa.
Anche perchè in case troppo piccoli le vga di fascia alta non ci stanno!

RPG/SMAW LOCK-ON, CASUAL GAMING OVER 9000.

d7te.png

prendi un case piccolo e risolvi tutto, attento che però abbia le dimensioni per farci stare vga e mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro