UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi è fantastico il gameplay:D i migliori con grafica nextgen sono solo crysis3 e battlefield 4......questi 2 hanno fatto gran passi avanti per grafica nextgen...niente da dire spero solo che i sviluppatori di COD si danno da fare perché il prossimo anno vendono poco e niente e fanno una brutta fuguraccia:asd: motore di gioco del 2006.[/QUOTE no il motore è del 2002

- - - Updated - - -

ragazzi è fantastico il gameplay:D i migliori con grafica nextgen sono solo crysis3 e battlefield 4......questi 2 hanno fatto gran passi avanti per grafica nextgen...niente da dire spero solo che i sviluppatori di COD si danno da fare perché il prossimo anno vendono poco e niente e fanno una brutta fuguraccia:asd: motore di gioco del 2006.[/QUOTE no il motore è del 2002
 
Ci sono rimasto malissimo quando ho visto la sua config, dopo averla vista quasi mi fa tristezza prendere una 770 a fine anno (o una nuova delle amd). :lol:
Comunque complimenti anche a te furlans D:
 
io al momento ho una 660 con 3770k, ma gioco a 1600x900, dite che ce la faccio a giocarci tutto al massimo?
 
Secondo me riesci a tenerlo ultra con un framerate decente mettendo qualcosina in alto e togliendo i filtri, dato che con bf3 quella scheda fa circa 40fps..
 
anche te non scherzi :D per un periodo non avevi provato le titan te? o era un' altro utente che era passato dalla 690 allo SLI di titan?

Io la ho provata...ora la mia e morta... E appena mi torna la vendo nuova e vedo cosa fare... ( SLI di 780 ? :grat: )

Comunque dici tu con due 680 :lol:
 
Io la ho provata...ora la mia e morta... E appena mi torna la vendo nuova e vedo cosa fare... ( SLI di 780 ? :grat: )

Comunque dici tu con due 680 :lol:
comprare una 680 e poi trovarne una a 300 dopo 1 mese che erano uscite avrei voluto vedere se non l' aveste fatto anche voi :D come ha fatto a crepare la tua titan? OC pesante?
 
comprare una 680 e poi trovarne una a 300 dopo 1 mese che erano uscite avrei voluto vedere se non l' aveste fatto anche voi :D come ha fatto a crepare la tua titan? OC pesante?

Nonono...Io avevo la titan solo per qualche giorno ! Poi sono rimasto ocn la 690 , che tutt'ora preferisco...Non so come è morta, morte improvvisa dopo un riavvio ...era s****ta , scaldava tanto poichè aveva un voltaggio alto anche a default , e in oc raggiungeva alte temp :lol: Però è morta a default mentre aspettavo il dissipatore :lol:
 
No , la ho mandata diretta in RMA :lol: ora è da 21 giorni , non ho alcuna notizia , so solo che è alla gainward .........

- - - Updated - - -

LL


Questa da un utente di overclock.net :lol: BF4 !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top