UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Exclusive Battlefeild 4 Clip & Multiplayer News! (Battlefield 4 Gameplay/Commentary) - YouTube
A circa metà video il tizio che parla dice che in un intervista è stato detto che bf4 ha uno dei migliori netcode in circolazione, e da quello che ho capito hanno cercato di risolvere i problemi di bf3.
Non vedo l'ora di avere il PC nuovo :D
PS: Ovviamente non intendo per il netcode, che probabilmente non è cambiato per niente, ma per bf4 in generale che sicuramente mi ruberà un sacco di tempo :sisi:
 
Ultima modifica:
Help! rapido per un mio amico: Consiglio scheda per maxare tutto bf4 compreso a 1680x1050? Gli va bene una 7970 dual-x o meglio una 770 evga sc w/ acx?

- - - Updated - - -

probabilmente a breve prenderà un 1080p tipo fra 3-4 mesi
 
lo maxi con tutte e due le vga ma io prenderei una 770 evga sc acx. Comunque se aspetta verso ottobre-novembre dovrebbe uscire la serie 9xxx della amd
 
Io ho provato la beta con una 760 superclocked e mi faceva 40 fps a 1440p però senza effetti (ma pur sembra una beta)
Quindi direi che lo maxa tranquillamente con una 7970
 
la dual-x? Ma di gigabyte e asus intendete le ghz edition?

- - - Updated - - -

Gli consiglio la AMD o ritenete meglio che lo faccia passare a nvidia? penso di riuscire a fargli cambiare idea se sia necessario...
 
secondo me non fa tanta differenza. Aspetta consiglio di qualcun altro, comunque penso che quei "amd/nvidia envolved" sono solo mosse di mercato. Comunque se prende la 7970 fagli prendere una ghz edition.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top