UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Se tiene l'fx evito in futuro una nuova cpu xD comunque se hai possibilità di emularlo DEVI giocare al vii o al ix sono alcuni dei giochi più belli mai concepiti fidati . Chiudiamolo ora l'ot xD
Io consiglio l' 8, bellissimo a mio parere, il 7 lo sto giocando adesso, propongo di finire l'ot ora D:
 
I per sbaglio quando ho fatto l'ordine per il pc ho preso la 770 4gb :asd: scherzo :asd:
Ma se fa uno sli non avrebbe più senso prendere una 770 4gb ?

- - - Updated - - -

Io consiglio l' 8, bellissimo a mio parere, il 7 lo sto giocando adesso, propongo di finire l'ot ora D:

Basta basta ot che qui ci bannano se parliamo di giochi esclusivi per console :asd:
 
Si, se hai bisogno di piu aiuto magari crea un topic nella sezione apposita comunque ora ti rispondo piu chiaramente e poi basta OT.
Forse ho scritto male, intendevo che se fai sli e giochi a risoluzioni superiori ai 1080p allora sono meglio le gtx 770 4gb, quindi prendile da 4gb.
 
Per una cosa chiamata risparmio :patpat: xD dai non c'è questo enorme abisso tra i5 e 8350 e poi se le nuove console sfrutteranno in futuro 6/8 core, prevenire è meglio che curare ;)
Ci sfideremo all'ultimo colpo <3 mi scasserai di legnate :3
E su bf4 ti farò crollare il palazzo addosso :lol: la tua sarà una fine lenta e dolorosa :D
 
E su bf4 ti farò crollare il palazzo addosso :lol: la tua sarà una fine lenta e dolorosa :D
Ancora non ho capito se la caduta dei palazzi sarà una cosa completamente scriptata o andranno ad ostruire passaggi, crearne e ammazzare le persone che si trovano sotto. Sarebbe molto figo :rock:
 
Sai com'è secondo me??? In tutta la mappa di shangai puoi fare cadere un solo palazzo :D hanno spiegato che sì fa cadere rompendo i pilastri alla base e comunque cade sempre nello stesso modo :( il resto degli edifici sono pressoché intoccabili :( io spero in un bf5 migliore, con la distruzione totale... Intendo potersi scavare le buche per terra con le proprie bombe come minecraft :lol: :lol:
 
io spero in un bf5 migliore, con la distruzione totale... Intendo potersi scavare le buche per terra con le proprie bombe come minecraft :lol: :lol:
Allora devi andare in Sony e in Microsoft e piazzare un bomba nelle fabbrica dove fanno le console perché la fisica che vorresti tu era già implementabile in Bf3 col frostbite 2 e l'unico motivo per cui non l'hanno ancora implementata del tutto nel 4 e non lo faranno neanche nel 5 e perché se lo facessero il gioco su xboxone e ps4 viaggerebbe a 2 fps,mentre su ps3 e 360 le farebbe implodere direttamente.

Siccome quello che ci arriva su PC non è altro che un bel porting ecco che per magia la distruzione totale di riflesso non c'è l'abbiamo neanche noi PCisti ,anche se abbiamo pc 80 volte piu potenti delle console e in grado di far volare il gioco.

non finirò mai di ripeterlo:
"PER LE CONSOLEEEEE".........."IP IP.......URRAAAAA!!!!!":fumato:
 
Ultima modifica:
Allora devi andare in Sony e in Microsoft e piazzare un bomba nelle fabbrica dove fanno le console perché la fisica che vorresti tu era già implementabile in Bf3 col frostbite 2 e l'unico motivo per cui non l'hanno ancora implementata del tutto nel 4 e non lo faranno neanche nel 5 e perché se lo facessero il gioco su xboxone e ps4 viaggerebbe a 2 fps,mentre su ps3 e 360 le farebbe implodere direttamente.

Siccome quello che ci arriva su PC non è altro che un bel porting ecco che per magia la distruzione totale di riflesso non c'è l'abbiamo neanche noi PCisti ,anche se abbiamo pc 80 volte piu potenti delle console e in grado di far volare il gioco.

non finirò mai di ripeterlo:
"PER LE CONSOLEEEEE".........."IP IP.......URRAAAAA!!!!!":fumato:

Perché perché perché non sì mettono in testa che il pc è 38838383 volte meglio e quindi non. Migliorano il gioco per pc :(
 
Perché perché perché non sì mettono in testa che il pc è 38838383 volte meglio e quindi non. Migliorano il gioco per pc :(
Battlefield mi sembra che non sia un porting anzi è un gioco da pc portato su console se non erro
Comunque la ps4 mi tocca comprarla per quantic dream, naughty dog e square enix altrimenti non l'avrei neanche presa. La cosa che contraddistingue le console sono appunto le esclusive , Se non ci fossero non avrebbero senso di esistere e purtroppo limitano alcuni giochi per pc perchè è un mercato più vasto. L'unica soluzione sarebbe che EA mettesse delle feature esclusive per pc, come la distruttibilità totale :trotta:
 
Battlefield mi sembra che non sia un porting anzi è un gioco da pc portato su console se non erro
Comunque la ps4 mi tocca comprarla per quantic dream, naughty dog e square enix altrimenti non l'avrei neanche presa. La cosa che contraddistingue le console sono appunto le esclusive , Se non ci fossero non avrebbero senso di esistere e purtroppo limitano alcuni giochi per pc perchè è un mercato più vasto. L'unica soluzione sarebbe che EA mettesse delle feature esclusive per pc, come la distruttibilità totale :trotta:

Concordo :asd: comunque sei proprio un consolaro!! Impiccatelo :lol: :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top