UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Battlefield mi sembra che non sia un porting anzi è un gioco da pc portato su console se non erro
Purtroppo erri.
Per bf3 doveva essere così ma poi han deciso che avrebbero dovuto castrare troppo il motore grafico per farlo girare su console per cui han programmato direttamente li' è han fatto il porting su PC .
la beffa
L'unica soluzione sarebbe che EA mettesse delle feature esclusive per pc, come la distruttibilità totale
Purtroppo l'unica vera soluzione e' programmare i giochi separatamente per PC e console ,cosa ovviamente utopistica visto che gli costerebbe il doppio.
 
Ultima modifica:
Concordo :asd: comunque sei proprio un consolaro!! Impiccatelo :lol: :lol:
Non sono ne consolaro ne pcista sono un videogiocatore :ok:

- - - Updated - - -

Purtroppo l'unica vera soluzione e' programmare i giochi separatamente per PC e console ,cosa ovviamente utopistica visto che gli costerebbe il doppio.
Guarda credo che mettere solo delle feature esclusive per pc si potrebbe fare un po' come faranno per watch dogs e il nuovo rayman su wiiU :sisi: senza dover programmare 2 giochi differenti
 
Si può fare e lo fanno da tempo,i giochi per PC sono pieni di features che le console non hanno,sopratutto in termini di filtri ,aa e campo visivo.
il punto e' che se il gioco e' ottimizzato per un altra piattaforma ,il riportarlo su PC e' sempre è solo un ripiego.

se bf3 o bf4 fossero stati programmati separatamente per PC e console ,la differenza tra le versioni di gioco,che già oggi e' evidente,sarebbe DEVASTANTE.
su PC potremmo avere distruzione totale,audio stratosferico ,texture superiori ,miglior fluidità Ec ecc
 
Si può fare e lo fanno da tempo,i giochi per PC sono pieni di features che le console non hanno,sopratutto in termini di filtri ,aa e campo visivo.
il punto e' che se il gioco e' ottimizzato per un altra piattaforma ,il riportarlo su PC e' sempre è solo un ripiego.

se bf3 o bf4 fossero stati programmati separatamente per PC e console ,la differenza tra le versioni di gioco,che già oggi e' evidente,sarebbe DEVASTANTE.
su PC potremmo avere distruzione totale,audio stratosferico ,texture superiori ,miglior fluidità Ec ecc
Se la vogliamo buttare lì su pc c'è già il foto realismo http://s1-mirror3.wallpapic.com/69d8aeaa32290a8e3338b1c76790e9f8/17/17355/details.jpg http://s1-mirror3.wallpapic.com/69d8aeaa32290a8e3338b1c76790e9f8/17/17355/details.jpg solo che nessuno ha 7 690 in sli :oogle: e le SH non ci spendono per creare un gioco per una ristretta fascia di videogiocatori
 
:( voglio la distruttibilità totale :( (così posso prendere in giro un mio amico che ha la console :asd:)
Già in battlefield 2 sì potevano distruggere i ponti e ora non si può più "-.-
 
:( voglio la distruttibilità totale :( (così posso prendere in giro un mio amico che ha la console :asd:)
Già in battlefield 2 sì potevano distruggere i ponti e ora non si può più "-.-
Quando ci toglieremo addosso ps3 e 360 si potrà parlare di distruttibilità totale Ps4 e X1 non sono messe male male a livello hardware parlando di ps4 la cpu dovrebbe essere meglio di un i7 960 e la gpu è quasi pari ad una 7870 quindi in un ipotetico Battlefield 5 che non sarà sviluppato sulla ormai OG forse avvererà i nostri desideri
 
Quando ci toglieremo addosso ps3 e 360 si potrà parlare di distruttibilità totale Ps4 e X1 non sono messe male male a livello hardware parlando di ps4 la cpu dovrebbe essere meglio di un i7 960 e la gpu è quasi pari ad una 7870 quindi in un ipotetico Battlefield 5 che non sarà sviluppato sulla ormai OG forse avvererà i nostri desideri

Speriamo :) Un i7-960 è meglio di un i5-4670k :asd:
 
Se la vogliamo buttare lì su pc c'è già il foto realismo http://s1-mirror3.wallpapic.com/69d8aeaa32290a8e3338b1c76790e9f8/17/17355/details.jpg http://s1-mirror3.wallpapic.com/69d8aeaa32290a8e3338b1c76790e9f8/17/17355/details.jpg solo che nessuno ha 7 690 in sli :oogle: e le SH non ci spendono per creare un gioco per una ristretta fascia di videogiocatori
è proprio quello che ti stavo dicendo:ok:
pero non dobbiamo esagerare.

per assemblare un pc che sia nettamente piu potente di xbox one e ps4 messe insieme non c'e bisogno di mettere insieme 84 schede da 1000€ in sli,ne basta una decente e non necessariamente una 690,basta meno

:( voglio la distruttibilità totale :( (così posso prendere in giro un mio amico che ha la console :asd:)
Già in battlefield 2 sì potevano distruggere i ponti e ora non si può più "-.-
nel 2 si potevano distruggere i ponti perchè il gioco era il primo della saga ad essere adattato per console ma era programmato per pc e non un porting:asd:

Ps4 e X1 non sono messe male male a livello hardware parlando di ps4 la cpu dovrebbe essere meglio di un i7 960 e la gpu è quasi pari ad una 7870 quindi in un ipotetico Battlefield 5 che non sarà sviluppato sulla ormai OG forse avvererà i nostri desideri
l'hardware che montano ps4 e xboxone è roba entry level,e le gpu,seppur con sottili differenze tra loro,sono gira che ti rigira gpu da 100€.:cav:

Non mi pare che siamo di fronte a qualcosa di tremendamente potente visto che sul mio portatile di 3 anni fa che uso in auto per guardare la posta elettronica, ho una gpu ben piu potente,senza andare a toccare il fisso che fa storia a se.

La verità è che le console sono una piaga utile solo a gonfiare i cc di chi le produce,datemi retta
 
Ultima modifica:
La verità è che le console sono una piaga utile solo a gonfiare i cc di chi le produce,datemi retta
Quoto assolutamente, le console valgono solo per le esclusive e perchè secondo alcune persone che non sanno niente a riguardo durano 7-8 anni senza cambiamenti ma non è cosi, perchè in realtà una parte dell' "ottimizzazione" riguarda abbassare la grafica e togliere alcuni elementi, cosa che si può fare comodamente su pc (ovviamente in modo ridotto).
PS: io penso che la distruzione totale non si avrà nemmeno in bf5, non solo perchè ho poca fiducia nella potenza delle nuove console, ma perchè battlefield secondo me diventerà a cadenza annuale o quasi, si sa cosa combina EA..
 
l'hardware che montano ps4 e xboxone è roba entry level,e le gpu,seppur con sottili differenze tra loro,sono gira che ti rigira gpu da 100€.:cav:

Non mi pare che siamo di fronte a qualcosa di tremendamente potente visto che sul mio portatile di 3 anni fa che uso in auto per guardare la posta elettronica, ho una gpu ben piu potente,senza andare a toccare il fisso che fa storia a se.

La verità è che le console sono una piaga utile solo a gonfiare i cc di chi le produce,datemi retta
Da un grafico che ho visto tempo fa la gpu ps4 è quasi uguale ad un 480 ed una 7870 non costano molto sono sotto i 190 euro, ma una gpu da 100 euro ce l'aveva la ps3 :sisi: poi non so se mi sto sbagliando io, ma pronostico che sui prossimi giochi non avremo problemi (2 anni poi ritorneremo alla stessa situazione :suicidio: )
 
Da un grafico che ho visto tempo fa la gpu ps4 è quasi uguale ad un 480 ed una 7870 non costano molto sono sotto i 190 euro, ma una gpu da 100 euro ce l'aveva la ps3 :sisi: poi non so se mi sto sbagliando io, ma pronostico che sui prossimi giochi non avremo problemi (2 anni poi ritorneremo alla stessa situazione :suicidio: )
480?
guarda che siamo arrivati alle 780 su pc,senza contare Titan e quant'altro.
ma di cosa parliamo?

La ps3 montava quando usci una gpu che allora ,in ambito Pc,si comprava spendendo all'incirca 100€,idem oggi.

la ps4 e l'xbox one,se le apriraì,potrai notare che monteranno al loro interno,hardware di fascia entry level in ambito pc.

Saranno aiutate da una buona ottimizzazione dei software da parte delle SH,ma non cavi il sangue dalle rape e da una gpu da 100€ ,non ci vai venir fuori il fotorealismo,fidati,ma non ci vai nemmeno vicino a meno che non vogliamo credere che gli asini volano.

Per far girare il frostbite di BF4 dovranno castrare a rotta di collo,zero AA,poca distanza di visuale,zero fisica,ecc ecc diversamente farà 2 fps e pensa che devono ancora uscire.
Immagina fra 3/4 anni,quando su pc ci sara 980 e l'xboxone e la ps4 avranno ancora la schedozza da 100€ in stile 480.:cav:

ma di cosa parliamo daiii????
 
Ultima modifica:
480?
guarda che siamo arrivati alle 780 su pc,senza contare Titan e quant'altro.
ma di cosa parliamo?

La ps3 montava quando usci una gpu che allora ,in ambito Pc,si comprava spendendo all'incirca 100€,idem oggi.

la ps4 e l'xbox one,se le apriraì,potrai notare che monteranno al loro interno,hardware di fascia entry level in ambito pc.

Saranno aiutate da una buona ottimizzazione dei software da parte delle SH,ma non cavi il sangue dalle rape e da una gpu da 100€ ,non ci vai venir fuori il fotorealismo,fidati,ma non ci vai nemmeno vicino a meno che non vogliamo credere che gli asini volano.

Per far girare il frostbite di BF4 dovranno castrare a rotta di collo,zero AA,poca distanza di visuale,zero fisica,ecc ecc diversamente farà 2 fps e pensa che devono ancora uscire.
Immagina fra 3/4 anni,quando su pc ci sara 980 e l'xboxone e la ps4 avranno ancora la schedozza da 100€ in stile 480.:cav:

ma di cosa parliamo daiii????
quando su pc ci saranno le 980 le gpu di ps4 e x1 non supereranno i 35 euro xD comunque vatti a vedere il gameplay di Battlefield 4 su x1 sembra battlefield 3 su pc con tutti i dettagli alti :grat:
 
quando su pc ci saranno le 980 le gpu di ps4 e x1 non supereranno i 35 euro xD
il punto è un altro,forse non riesco a spiegarmi:

punto 1: su pc le 980 ci saranno fra 2 anni,non fra 1 secolo

punto 2: quando fra 2 anni su pc si saranno le 980 la ps4 e l'xbox one,non essenso upgradabili,continueranno ad avere al loro interno la gpu che gli hanno piazzato adesso e continnueranno ad averla anche l'anno successivo e quello successivo ancora,mentre su pc arriveranno anno dopo anno schede ancor piu potenti della 980 stessa.

punto 3: gia oggi,le gpu installate nelle nuove console sono vecchie e sono NETTAMENTE inferiori a quello che il mercato PC OGGI offre.
Una gtx 780 (in vendita da mesi per PC) va il triplo delle gpu che saranno installate sulla ps4 o sulla One.

Questo significa solo una cosa:
le console costano poco e ben vengano per chi non vuole spendere piu di 4/500€, ma la realtà è che sono un freno mostruoso per lo sviluppo tecnico dei videogames,ma al contempo un introito pazzesco per chi le produce.:cav:

comunque vatti a vedere il gameplay di Battlefield 4 su x1 sembra battlefield 3 su pc con tutti i dettagli alti :grat:
te l'ho già spiegato e te lo rispiego un altra volta:

BF3 su Pc è castrato ,ed è castrato perche' gli è arrivato un porting castrato progettato per console.

Se avessero separato le programmazioni dividendo tra pc e console invece di assoggettare tutte le piattaforme alle console e sfruttando cio che il Pc poteva e può dare ,la differenza sarebbe APOCALITTICA.

Nonostante il Pc sia costretto a vedersi rifilare dei porting,e sarà cosi anche per bf4,aspettiamo di vedere girare Bf4 su xbox e su pc e poi vediamo se saranno simili,sia come filtri,sia come dettagli,sia come risoluzione,sia come distanza di campo visivo e sia come numero di fps al secondo e relativa fluidità e reattività.
Vediamo.........

-su PC ci sarà gente che giochera a BF4 a 120fps al secondo su monitor a 120hz con tutti i settaggi su ultra

-su console si dovra andare in chiesa ad accendere un lumino anche solo se non si scenderà sotto i 30fps,ovviamente avendo castrato a piu non posso i settaggi dalla fabbrica,diversamente con settaggi massimi bf4 farebbe 3 fps.
 
Ultima modifica:
Ehm, non vorrei fare altro OT ma.. @slide1965 , la tua config in firma è reale o cerchi di trollarmi? :look:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top