Non vedo l'ora dell'uscita di BF4 mi prendo la premiun lo pompo al massimo (speriamo) con un 8320 e gtx 760 e far crollare i fott*** palazzi sopra i fott*** nemici e ucciderli e prendermi le fott *** kill e i fott*** 100 punti per uccisione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso la differenza sia abissale, comunque ripeto è senza texture e 2 dettagli (che non ricordo) magari completo farà un 35/40 fpsa 1400p 45 fps? buono. (ed è nvidia... su amd come si comporta?)
Non penso la differenza sia abissale, comunque ripeto è senza texture e 2 dettagli (che non ricordo) magari completo farà un 35/40 fps
Per dire "ci sono", non possiamo perchè non abbiamo la versione finale, ma per quello che ho provato io, anzi guardate questo video Battlefield 4 vs Battlefield 3. Differenze e gameplay del gioco più atteso dell'anno - YouTube mostra quasi le stesse cose che potrei dirvi io. Non penso che ci saranno problemi con battlefield 4 siccome grazie a Dio la potenza delle console è migliorata parecchio. Per battlefield 5, là magari si potrebbero riscontrare gli stessi problemi come per il 3 , ma è troppo presto per dirlo. Io con la mia 770 spero di arrivare fino al 5 :inchino:Non mi intendo di queste cose, ma mi sono sempre accorto che su bf3 ci sono ancora tanti problemi e che la alpha era perfetta, mentre la versione finale no. Ho visto che hanno cambiato tante cose soprattutto la distruzione del suolo e degli edifici (BF3 - Alpha vs Retail: Destruction (Battlefield 3) - YouTube). Ho visto che nella versione finale del gioco "i calcoli dei colpi" sono passati all'utente e non al server come nella versione alfa, creando quella marea di problemi come l'instant kill o la morte da dietro le coperture.
Siccome non stiamo parlando di bf3 ma di bf4 volevo chiedervi se nell'alfa di bf4 i suddetti problemi ci sono (leggendo in giro pare di si).
Immagino sia colpa delle vecchie console, ma ho paura (In realtà so) che in un ipotetico bf5 nemmeno le nuove console riusciranno a tenere testa al PC, non si può fare una specie di petizione per fare in modo che l'esperienza di gioco tra le varie piattaforme di gioco sia diversa? Riuscendo pienamente a sfruttare le potenzialità di un PC?
Non mi intendo di queste cose, ma mi sono sempre accorto che su bf3 ci sono ancora tanti problemi e che la alpha era perfetta, mentre la versione finale no. Ho visto che hanno cambiato tante cose soprattutto la distruzione del suolo e degli edifici (BF3 - Alpha vs Retail: Destruction (Battlefield 3) - YouTube). Ho visto che nella versione finale del gioco "i calcoli dei colpi" sono passati all'utente e non al server come nella versione alfa, creando quella marea di problemi come l'instant kill o la morte da dietro le coperture.
Siccome non stiamo parlando di bf3 ma di bf4 volevo chiedervi se nell'alfa di bf4 i suddetti problemi ci sono (leggendo in giro pare di si).
Immagino sia colpa delle vecchie console, ma ho paura (In realtà so) che in un ipotetico bf5 nemmeno le nuove console riusciranno a tenere testa al PC, non si può fare una specie di petizione per fare in modo che l'esperienza di gioco tra le varie piattaforme di gioco sia diversa? Riuscendo pienamente a sfruttare le potenzialità di un PC?