UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non vedo l'ora dell'uscita di BF4 mi prendo la premiun lo pompo al massimo (speriamo) con un 8320 e gtx 760 e far crollare i fott*** palazzi sopra i fott*** nemici e ucciderli e prendermi le fott *** kill e i fott*** 100 punti per uccisione
 
Prima cose che faccio quando lo compro:
Faccio cadere il grattacielo mentre sono in ascensore :D
Mi faccio cadere il soffitto addosso
Annego sott'acqua :asd:
 
[h=2]Battlefield 4 provato di persona se v'interessa leggete[/h]
Ciao ragazzi alcuni miei amici mi hanno avuto l'onore di ricevere l'apha trial di battlefield 4 me l'hanno fatto provare, non mi soffermo tanto sul gameplay, siccome l'avete già visto 20 volte quel gameplay di 17 minuti, quanto su "quanto ci vuole per farlo girare bene" : Allora ho giocato con una 760 superclocked evga, i5 3570k, 1400p ed andava a 45/40 fps medi. Naturalmente era un alpha e mancavano le texture e non so quanto possano pesare. Un pc di fascia medio alta dovrebbe farlo girare senza problemi. Penso che una 670/7970 siano più che sufficienti
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

P.s. E' una goduria assurda!​
 
Non penso la differenza sia abissale, comunque ripeto è senza texture e 2 dettagli (che non ricordo) magari completo farà un 35/40 fps


è senza dettagli ma è sempre una alpha, penso che con quel sistema (e con driver appositi) appena uscira, in full hd non dovrebbe essere difficile fare i 60 con una 760, magari giusto qualche filtro non al max.
 
Non mi intendo di queste cose, ma mi sono sempre accorto che su bf3 ci sono ancora tanti problemi e che la alpha era perfetta, mentre la versione finale no. Ho visto che hanno cambiato tante cose soprattutto la distruzione del suolo e degli edifici (BF3 - Alpha vs Retail: Destruction (Battlefield 3) - YouTube). Ho visto che nella versione finale del gioco "i calcoli dei colpi" sono passati all'utente e non al server come nella versione alfa, creando quella marea di problemi come l'instant kill o la morte da dietro le coperture.
Siccome non stiamo parlando di bf3 ma di bf4 volevo chiedervi se nell'alfa di bf4 i suddetti problemi ci sono (leggendo in giro pare di si).
Immagino sia colpa delle vecchie console, ma ho paura (In realtà so) che in un ipotetico bf5 nemmeno le nuove console riusciranno a tenere testa al PC, non si può fare una specie di petizione per fare in modo che l'esperienza di gioco tra le varie piattaforme di gioco sia diversa? Riuscendo pienamente a sfruttare le potenzialità di un PC?
 
Non mi intendo di queste cose, ma mi sono sempre accorto che su bf3 ci sono ancora tanti problemi e che la alpha era perfetta, mentre la versione finale no. Ho visto che hanno cambiato tante cose soprattutto la distruzione del suolo e degli edifici (BF3 - Alpha vs Retail: Destruction (Battlefield 3) - YouTube). Ho visto che nella versione finale del gioco "i calcoli dei colpi" sono passati all'utente e non al server come nella versione alfa, creando quella marea di problemi come l'instant kill o la morte da dietro le coperture.
Siccome non stiamo parlando di bf3 ma di bf4 volevo chiedervi se nell'alfa di bf4 i suddetti problemi ci sono (leggendo in giro pare di si).
Immagino sia colpa delle vecchie console, ma ho paura (In realtà so) che in un ipotetico bf5 nemmeno le nuove console riusciranno a tenere testa al PC, non si può fare una specie di petizione per fare in modo che l'esperienza di gioco tra le varie piattaforme di gioco sia diversa? Riuscendo pienamente a sfruttare le potenzialità di un PC?
Per dire "ci sono", non possiamo perchè non abbiamo la versione finale, ma per quello che ho provato io, anzi guardate questo video Battlefield 4 vs Battlefield 3. Differenze e gameplay del gioco più atteso dell'anno - YouTube mostra quasi le stesse cose che potrei dirvi io. Non penso che ci saranno problemi con battlefield 4 siccome grazie a Dio la potenza delle console è migliorata parecchio. Per battlefield 5, là magari si potrebbero riscontrare gli stessi problemi come per il 3 , ma è troppo presto per dirlo. Io con la mia 770 spero di arrivare fino al 5 :inchino:

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=V48ebLzOXGY

- - - Updated - - -

ho sbagliato link prima :suicidio:
 
Non mi intendo di queste cose, ma mi sono sempre accorto che su bf3 ci sono ancora tanti problemi e che la alpha era perfetta, mentre la versione finale no. Ho visto che hanno cambiato tante cose soprattutto la distruzione del suolo e degli edifici (BF3 - Alpha vs Retail: Destruction (Battlefield 3) - YouTube). Ho visto che nella versione finale del gioco "i calcoli dei colpi" sono passati all'utente e non al server come nella versione alfa, creando quella marea di problemi come l'instant kill o la morte da dietro le coperture.
Siccome non stiamo parlando di bf3 ma di bf4 volevo chiedervi se nell'alfa di bf4 i suddetti problemi ci sono (leggendo in giro pare di si).
Immagino sia colpa delle vecchie console, ma ho paura (In realtà so) che in un ipotetico bf5 nemmeno le nuove console riusciranno a tenere testa al PC, non si può fare una specie di petizione per fare in modo che l'esperienza di gioco tra le varie piattaforme di gioco sia diversa? Riuscendo pienamente a sfruttare le potenzialità di un PC?

Quel video non lo avevo visto :( speriamo non sia così anche per il 4 :( era bella la caduta dei palazzi nell'alpha
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top