UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi, parlando di specifiche hardware invece, è confermato dal gameplay dell'alpha che BF 4 richiede più di 2 gb di Vram per la scheda video per girare al MAX @1080p?? se è così, tutta la serie gtx 6** e 7** in versioni da 2 gb di ram saranno penalizzate o sbaglio??
icon_climb2.gif


P.S. si sà quando usciranno nuovi gameplay del gioco? thanks!!
icon_wink.gif
 
Io punterei diretto alla 7970 Dual-X se dovessi cambiare vga siccome BF4 sarà basato sulle DirectX 11.1 che le Kepler non supportano totalmente (11_0) quindi AMD sarebbe la scelta vincente anche pensando a dei possibili porting da Xbox One e PS4 (APU AMD) o al massimo aspetterei le nuove AMD e spererei in un bundle con BF4 incluso...
 
non è proprio cosi... kepler supporta le dx11.1 parzialmente... ma quel parzialmente sono tutte le funzioni utili al gaming e vengono lasciate fuori solo quelle per ambito 2D
 
Il che significa appunto che le Kepler partono svantaggiate nei confronti delle AMD

- - - Updated - - -

Io sono il primo interessato siccome sono senza pc da 2 mesi e dovrei comprarmene uno solo che se compro ora una 7970 per il motivo delle directx poi potrei mangiarli le dita all'uscita delle nuove AMD oppure se prendo una 780 o 770 sarei in handicap per bf4
 
non ha senso dire svantaggiate perchè le funzione non implementate non verranno usate in bf4 e comunque la migliore cosa al momento è aspettare la nuova serie amd :sisi:
 
La migliore cosa al momento se proprio vuoi comprare e' la 7950 OC vanno tutte@ 7970 ghz se le prendi di marca buona tipo sapphire dual X o gigabyte x3 ancora meglio!; )
 
Io ho letto la news su tom's riguardante le dieectx11.1 su bf4 che appunto rendono avvantaggiate le radeon poichè già e supportano completamente a differenza di Nvidia comunque siccome il pc mi servirà anche per scuola penso che non riuscirò ad attendere sino a novembre senza. scusate l'OT
 
Io ho letto la news su tom's riguardante le dieectx11.1 su bf4 che appunto rendono avvantaggiate le radeon poichè già e supportano completamente a differenza di Nvidia comunque siccome il pc mi servirà anche per scuola penso che non riuscirò ad attendere sino a novembre senza. scusate l'OT
puro marketing,appena esce il gioco nvidia sfornerà i driver che consentiranno come col 3,di livellare le prestazioni alle amd.

Speriamo che stavolta il gioco e i driver consentano sia al cross che allo sli di lavorare decentemente nel multi.
 
I requisiti sono fintissimi perché crysis 3 gira su gt630 a medi dettagli e come tutti sanno crysis e un mattone di gioco per il cryengine... Frostbite nettamente più leggero
 
Ultima modifica da un moderatore:
secondo me con una 7970 ghz riesci a fare circa 120-140 FPS massimi sul 3 penso che ci sarà un calo di massimo 20 fps non di più tutto dovuto a distruttibilità e effetti luminosi molto migliorati che ne pensate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top