UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Col monitor vecchio te lo faceva?
Hai V-Sync attivata? Se si prova a disattivarla quanto meno per vedere se cambia qualcosa.
Se hai una 780 direi che non è l'antialiasing ad influire, sembrerebbe proprio stuttering il tuo.
si anche con il monitor vecchio me lo faceva, il v-sync ce l'ho sempre disattivato.
cosa vuol dire stuttering?

Ragazzi anche a voi Origin vi fa scaricare 260MB di aggiornamento di BF4 (oggi intendo)?

Si:

Jan 13 PC Game Update Notes
-Various fixes for improving general stability
-Fixed a memory leak issue occurring after level shutdowns, which could result in a out-of-memory crash in longer play sessions
-Additional fix for the "sound loop" deadlock when running High/Ultra graphics settings
-Added a warning for using Legacy AMD drivers that were out of date
-Fixed a player feedback timing issue where blood was appearing before other damage indicators, and before damage was actually done
-Fixed a bug where players’ rank icons on the scoreboard would not be updated
-Fix for Asian users unable to start Battlefield 3 and Battlefield 4 on Windows 8.1
-Normalized repair rates across all vehicles.
-Fixed problem with killer health in kill card not being correctly updated (showing 100% health even though the soldier was hurt)
-Fix for friendly marker not always showing when needed to, resulting in players shooting team members
-Fixed a bug where a Main Battle Tank Coaxial HMG ammo box was occasionally blocking the driver’s camera
-Increased damage by 25% for the Stealth Jet 20mm cannons.
-Stealth Jets now have more similar handling attributes to each other. F35 & J-20 are slightly more agile, Su-50 is less agile.
-Attack Jets now have more similar handling attributes to each other, and all 3 are now slightly less agile than earlier
-Fixed camera glitch when switching weapons while moving in crouch
-Fixed an occasional bug where players could experience intermittent engine sound dropouts when driving wheeled IFVs
-Fix for player spawning under the map when deploying on Lancang Dam
-Fixed flickering in map and minimap on Rogue Transmission and Operation Locker

La deluxe è un'edizione del gioco con 2 battlepack oro e se non sbaglio china rising. Il premium invece racchiude tutti i 5 dlc che avrai con accesso anticipato, inoltre dà battlepack, camo, coltelli e eventi doppia esperienza. Per ora non te lo consiglio dato che i dlc sono stati tutti posticipati, aspetta che ricomincino ad uscire, nel frattempo il prezzo sarà calato :sisi:

Infatti aspettero, pensavo che in ogni caso entrambbe avessero tutti i dlc visto che costano uguale al gamestop.

Il premium mi interessa ma non adesso, fai conto che neanche gioco sulle mappe di chinarising.

Ho comprato da poco BF4 e ho un paio di domande da porvi, ma perchè quando si gioca in fanatico alcuni giocatori alleati non hanno il tag:grat:? Avrò fatto almeno una ventina di teamkill :utonto:
Sbaglio o le mappe dei deathmach fanno quasi tutte schifo:shutup:? Poi quando gioco sembro un noob ai massimi livelli(mentre a BF3 andavo come rambo:fumato: ). Queste cose le penso solo io?

Ho comprato da poco BF4 e ho un paio di domande da porvi, ma perchè quando si gioca in fanatico alcuni giocatori alleati non hanno il tag:grat:? Avrò fatto almeno una ventina di teamkill :utonto:
Sbaglio o le mappe dei deathmach fanno quasi tutte schifo:shutup:? Poi quando gioco sembro un noob ai massimi livelli(mentre a BF3 andavo come rambo:fumato: ). Queste cose le penso solo io?

per quanto si possa dire che bf4 è un 3.1 (qui si apre un mondo), bf4 è un gioco diverso; non è il 3. A me piace giocare con il cecco per esempio, e la differenza di tiro, hitbox ecc ecc, mi ha spiazzato tantissimo. per il fanatico è così ovvero da una certa distanza in poi la tag la visualizzi solo mirando con lo zoom dell'arma; se vai di fuoco non mirato rischi di fare molte TK

Da non credere, ho fatto una partita conquista grande, sono rimasto molto spesso sui carri, il bello e che quando scendevo per riparalo c'era sempre (e ripeto sempre) qualcuno che lo fregava e scappava. Come se non bastasse saltava in aria dopo pochi metri. Stessa storia quando non ero io a guidarlo, scendevo per sistemarlo visto che era a livello critico e quello poi scapava. Tempo 10 secondi ed era morto.

Io adesso mi chiedo MA PERCHE? certe cose non le capisco proprio, sono questi i momenti in qui mi viene voglia di fare TK.

-Fix for friendly marker not always showing when needed to, resulting in players shooting team members

Da non credere, ho fatto una partita conquista grande, sono rimasto molto spesso sui carri, il bello e che quando scendevo per riparalo c'era sempre (e ripeto sempre) qualcuno che lo fregava e scappava. Come se non bastasse saltava in aria dopo pochi metri. Stessa storia quando non ero io a guidarlo, scendevo per sistemarlo visto che era a livello critico e quello poi scapava. Tempo 10 secondi ed era morto.

Io adesso mi chiedo MA PERCHE? certe cose non le capisco proprio, sono questi i momenti in qui mi viene voglia di fare TK.

praticamente gioco per il 98% conquista grande normale e fanatico, 181 ore all'attivo e mai capitato qualcuno che mi fregasse il mezzo, anzi, mi capita spesso a tale riguardo che se un mezzo lo guidavo e scendiamo entrambi a riparare o sono solo e ne arriva uno che vuole montare sul mezzo, se per sbaglio entra lui al posto guida nell'80-90% dei casi addirittura esce o cambia posizione per farmi tornare a guidare, ma non perchè sono bravo dato che in realtà sono una pippa :asd:, ma semplicemente perchè c'è un minimo di "rispetto" verso gli altri almeno per quelli che ho incontrato fino ad ora

poi i cosidetti "coglion@zzi" ci sono ovunque e possono sempre capitare su quello non c'è dubbio :asd:

l'unica cosa che che mi ha dato/da fastidio dei giocatori nel proprio team è quando si trovano player che prendono un mezzo es: elicottero per poi schiantarsi per evidente incapacità nel giro di 6 metri dal decollo facendo morire anche più persone a bordo, non dico che se non sei un fenomeno non devi usarli ma almeno saperne gestire i comandi base per saperlo pilotare in maniera elementare... :cav: io se un veicolo non lo so sfruttare pienamente alla guida (vedi little bird, caccia o elicottero di attacco) che possono anche ricoprire alla posizione di guida un mezzo offenisvo e non solo di trasporto, li lascio sempre stare ad altri per tutta la partita, al massimo mi metto nelle seconde posizioni e cerco di fare del mio meglio come assistenza o kill e mi piacerebbe che gli altri facessero uguale

Ultima modifica:
io ho 70 ore all'attivo e praticamente i mezzi non li ho mai toccati, direi che mi dovrei fermare un pò di ore al poligono e allenarmi xD

Ciao a tutti, Ho aquistato da Amazon una r9 280x toxic e sono venuto a sapere che si puo avere una copia di battlefield 4 in regalo...
Ma non ho idea di come si faccia..
Chi me lo spiega????
biggrin.gif

Scusate l'ignoranza!

All'interno della scheda dovrebbe esserci un coupon... Ma se non sbaglio non è la toxic la versione con bf4 ma la Direct CU II OC della ASUS

Ragazzi ma il "Movimento diretto mouse" nelle impostazioni che roba è?? Meglio attivo o disattivo?
Ho un Razer Lachesis con relativo programmino per DPI Polling rate ecc.. leggendo mi pare di aver capito che quell'opzione disattiva tale programmino.. o no?

- - - Updated - - -

Cioè.. http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/Peri2189/ questo tizio gioca da invisibile? Già sti cheat girano??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro