UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ciao ragazzi, un'informazione. Secondo voi la EA mi risarcirà? Perché ho comprato il gioco, ma questi bug mi stanno rendendo la vita impossibile. Ero a metà della campagna, e si è cancellata. già 4 volte è successo.. Ora, è giusto che ho speso 70 euro di gioco, per poi avere tutti questi problemi?? (non parlo dell'online che altrimenti si fa sera) Quindi vorrei almeno che mi ridassero i soldi che ho buttato
ps: tra l'altro è la mia prima esperienza, ho deciso di abbandonare Cod per questo battlefield, e poi? delusione totale

forse ho capito perchè alcuni non si lamentano...giocano in hardcore non vedono chi li ha uccisi e si illudono di essere morti in condizioni normali...non uccisi da un cecco a 200m con una pistola attraverso un muro

cmq carini i video...;)
ah e credo di avere allora qualche problema col mio bf4 in quanto io i 90 fps non li ho mai visti con la mia 680...e in piàù utilizzo l'aliasing 2x invece di 4x..

Aspetta, che giochi in Hardcore o Normal, quando vieni ucciso ti appare sempre chi ti ha ucciso e con che arma(vedi video), quindi non si può ipotizzare, inoltre il rumore del colpo del cecchino quanto ti prendere e ben diverso da quello che prendi con un'altra arma e non ci si può confondere.
In Hardcore il gioco è molto più fluido e dinamico, lo schermo non è invaso da mille triangoli gialli o blu e quindi meno caotico, infine proprio perchè non vedi chi ti ha ucciso dietro un muro non ti viene il "rage" da uccissione da dietro al muro, la kill cam è fatta maledettamente male e anziche aiutare fa sorgere un milione di dubbi, cosa che in hardcore non succede.

Tranquillo, non è la tua scheda che va male e il mio pc bello fortunato!! :D

forse ho capito perchè alcuni non si lamentano...giocano in hardcore non vedono chi li ha uccisi e si illudono di essere morti in condizioni normali...non uccisi da un cecco a 200m con una pistola attraverso un muro

cmq carini i video...;)
ah e credo di avere allora qualche problema col mio bf4 in quanto io i 90 fps non li ho mai visti con la mia 680...e in piàù utilizzo l'aliasing 2x invece di 4x..

Io non gioco mai in hardcore :sisi:

Aspetta, che giochi in Hardcore o Normal, quando vieni ucciso ti appare sempre chi ti ha ucciso e con che arma(vedi video), quindi non si può ipotizzare, inoltre il rumore del colpo del cecchino quanto ti prendere e ben diverso da quello che prendi con un'altra arma e non ci si può confondere.
In Hardcore il gioco è molto più fluido e dinamico, lo schermo non è invaso da mille triangoli gialli o blu e quindi meno caotico, infine proprio perchè non vedi chi ti ha ucciso dietro un muro non ti viene il "rage" da uccissione da dietro al muro, la kill cam è fatta maledettamente male e anziche aiutare fa sorgere un milione di dubbi, cosa che in hardcore non succede.

Tranquillo, non è la tua scheda che va male e il mio pc bello fortunato!! :D
si si lo so che vedi chi e con cosa ti ha ucciso...solo che non vedi dove fisicamente è posizionato...e non vedendolo puoi supporre che sia vicino a te...non vai a pensare che uno che sta sparando a un tuo alleato su un'altra bandiera spara qualche colpo a vuoto e ti uccide...per il cecco non ho ancora provato in hc ma in bf3 era uno sfaso...ti prendevano anche il mignolino del piede morto...ed era per quello che lo avevo abbandonato...anche se hc rispecchia molto il mio stile di gioco confusionario e a sorpresa (non stealth)

cmq io col pc in firma mi sogno i 90 registrando....

direi di no al 100% con impostazioni ultra varia 85/90/100,considerando un ulteriore oc di cpu e vga non mi preoccupo affatto

ciao ragazzi, un'informazione. Secondo voi la EA mi risarcirà? Perché ho comprato il gioco, ma questi bug mi stanno rendendo la vita impossibile. Ero a metà della campagna, e si è cancellata. già 4 volte è successo.. Ora, è giusto che ho speso 70 euro di gioco, per poi avere tutti questi problemi?? (non parlo dell'online che altrimenti si fa sera) Quindi vorrei almeno che mi ridassero i soldi che ho buttato
ps: tra l'altro è la mia prima esperienza, ho deciso di abbandonare Cod per questo battlefield, e poi? delusione totale

avresti anche ragione
cmq la tua frase finale è pesantissima per quei poveracci della EA :sisilui:

mi pare di aver letto che cè un bonus time di 24 ore...

Comunque, tra tanti posti dove lo potevi prendere, sei andato a prenderlo nel posto che costa di più !

Infatti, dove sei riuscito a trovarlo a 70 euro? Qua l'abbiamo pagato nel peggiore dei casi 50 euro su amazon. Mica hai preso la deluxe da origin vero?

scusate se scrivo qui ma non volevo aprire una discussione, domani mi arriva il monitor nuovo, è a 120hz, meglio collegarlo tramite hdmi o dvi?

Gia dal inizio aveva creato mille problemi questo gioco a moltissima gente. Io ero stato uno dei pochi fortunati che non ha avuto nessun problema in single player.

La verita e questa, il gioco e stato fatto male e saranno rilasciate moltissime patch ma non riuscirano mai a renderlo 100% pienamente giocabile o senza problemi almeno che non lo rifano, a meno che non ricominciando il lavoro da capo con cura. Ma oltre tutto continua a vendere. Nonostante appena cerchi su google info di battlefield 4 trovi gia molti forum che discutono dei vari problemi la gente continua a comprare quindi figuriamoci se stanno li a farlo perfetto. Tanto vendono lo stesso.

Poi c'e da dire che come gioco e davvero ottimo in se, come mappe, armi, grafica, varieta di veicoli e via dicendo. Non c'e nessun'altro gioco che offre quello che offre battlefield 4 quindi per questo continuera a vendere e avere giocatori online nonostante i lati negativi.

Quindi e innutile lamentarsi o volere il rimborso. Soprattutto chi ha avuro 2 mesi per informarsi sul gioco. (bastava una ricerca su google per vedere com'e il gioco)

A mio parere l'unica e o accettarlo cosi com'e sperando in varie patch e cercando di migliorarlo con vari tool se ti piace oppure abbandonarlo li (o non comprarlo per chi deve ancora prenderlo)

Continuare a lamentarsi non ha senso mica si risolve qualcosa, mica per miracolo poi funzionera e poi ci sono moltissime pagine di sole lamentele. Quindi sarebbe meglio discutere su come risolvere i vari problemi (ovviamente quelli che si possono risolvere cambiando driver sistema operativo o qualche componente hardware), Ripetendo continuamente all'infinito per pagine e pagine i problemi del gioco non si risolve niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro