Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, io non sto avendo problemi, nessun crash di alcun tipo e non mi capita quasi mai di morire a random per colpa del netcode. Poi i bug grafici proprio non li ho visti, l'unico è quello dei pannelli di legno che fanno qualcosa tipo lampeggiare in rogue transmission quando ci zoomi sopra
Se leggi in questa discussione c'è gente come me che non ha molti problemi :sisi:Non so a che bf giochi, basta che leggi forum da qualsiasi parte i problemi che ha. Basta pensare che la Dice ha rilasciato un comunicato ufficiale dove dichiara che non svilupperà nuove espansioni fino a quando non verranno corretti la maggior parte dei bug.
Bug grafici del tipo rimangano segni di pallini rossi o verdi a giro per la mappa, texture che compaiono e scompaiono a caso per citarne solo alcuni...
Se leggi in questa discussione c'è gente come me che non ha molti problemi :sisi:
Certo c'è da stabilizzare il gioco che dà molti frame drop però è tutt'altro che ingiocabile, anzi
Si vabbè ma ne parli come se fosse una schifezza assurda :lol:Non mi sembra che abbia scritto ingiocabile. ;)
Ciao ragazzi...
ieri ho notato che con la mia r9 280x bf4 crashava tantissimo
ma oggi invece va tutto bene... volevo chiedere... questa cosa succede spesso anche a voi o sono io?
si... Crashava l'online e la r9 crashava...crashava dove? nell'online?
se di quello parli capita anche a me, dipende dal server in cui giochi (su alcuni 0 crash ho notato) in altri crasho...
poi dipende anche da cose ben piu occulte ... :death:
si... Crashava l'online e la r9 crashava...