UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Corsa è davvero orrenda in BF4. La prima cavolata che salta all'occhio è che praticamente il 90% dei server ha ticket normali e la partita finisce in 2 minuti, per non parlare del bilanciamento scarsissimo. L'unico modo per fare una bella partita è giocarsela in 24, ma ho lasciato perdere la ps3 proprio per il limite di giocatori :sisi:
E io sono uno che in BF3 amava quella modalità

Vero, al momento i server sono stati settati male, oltre i 30 players è ingiocabile ammeno che non si snippi alla tdm allora puoi skillare un po ma perdi il senso della modalità.

Bah, io non sto avendo problemi, nessun crash di alcun tipo e non mi capita quasi mai di morire a random per colpa del netcode. Poi i bug grafici proprio non li ho visti, l'unico è quello dei pannelli di legno che fanno qualcosa tipo lampeggiare in rogue transmission quando ci zoomi sopra

Ho apena reinstalato il gioco (3 dvd ), oltretutto ho ripetuto l'instalazione ben 3 volte, e dalle 9 che sono alle prese con l'instazione visto che le prime 2 volte mi dava errore proprio apena finiva di instalare l'ultimo dvd.

E adesso mi trovo pure 1gb e 40mb da scaricare di aggiornamenti alla velocita stratosferica di 1-2 megabit/s. :vv:

Visto questa snervante instalzione volevo chiedervi il gioco e migliorato rispetto all'inizio ? Intendo in multiplayer con gli ultimi aggiornamenti ? O mi sto facendo venire il nervoso da ore per ritrovarmi gli stessi problemi presenti i primi giorni dal lancio ?

Bah, io non sto avendo problemi, nessun crash di alcun tipo e non mi capita quasi mai di morire a random per colpa del netcode. Poi i bug grafici proprio non li ho visti, l'unico è quello dei pannelli di legno che fanno qualcosa tipo lampeggiare in rogue transmission quando ci zoomi sopra

Non so a che bf giochi, basta che leggi forum da qualsiasi parte i problemi che ha. Basta pensare che la Dice ha rilasciato un comunicato ufficiale dove dichiara che non svilupperà nuove espansioni fino a quando non verranno corretti la maggior parte dei bug.
Bug grafici del tipo rimangano segni di pallini rossi o verdi a giro per la mappa, texture che compaiono e scompaiono a caso per citarne solo alcuni...

Non so a che bf giochi, basta che leggi forum da qualsiasi parte i problemi che ha. Basta pensare che la Dice ha rilasciato un comunicato ufficiale dove dichiara che non svilupperà nuove espansioni fino a quando non verranno corretti la maggior parte dei bug.
Bug grafici del tipo rimangano segni di pallini rossi o verdi a giro per la mappa, texture che compaiono e scompaiono a caso per citarne solo alcuni...
Se leggi in questa discussione c'è gente come me che non ha molti problemi :sisi:
Certo c'è da stabilizzare il gioco che dà molti frame drop però è tutt'altro che ingiocabile, anzi

Ciao ragazzi...
ieri ho notato che con la mia r9 280x bf4 crashava tantissimo
ma oggi invece va tutto bene... volevo chiedere... questa cosa succede spesso anche a voi o sono io?

Ciao ragazzi...
ieri ho notato che con la mia r9 280x bf4 crashava tantissimo
ma oggi invece va tutto bene... volevo chiedere... questa cosa succede spesso anche a voi o sono io?

crashava dove? nell'online?
se di quello parli capita anche a me, dipende dal server in cui giochi (su alcuni 0 crash ho notato) in altri crasho...
poi dipende anche da cose ben piu occulte ... :death:

Ciao ragazzi oggi vi chiedo la valutazione di questo pc più alcuni accessori che vendo assieme al PC altrimenti rimarrebbero inutilizzati....

Passiamo al PC: Asus A55V.

-Intel core I7 3610qm 2.3 Ghz (3.3 con boost).
-Ram 8 gb DDR3.
-Windows 7 home premium.
-Geforce GT630M 2 gb dedicati.
-Hdd 1 tb.

Inoltre fornisco due basi raffreddanti cooler master u2 e una borsa per pc della asus delle misure del PC e un mouse
trust.

Grazie mille in anticipo attendo risposta.

Il computer ha un anno di semi utilizzo poiché è stato
utilizzato solo per documenti Excel e backup... Non dimostra nessun tipo di usura...

Ha un anno e 6 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro