Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno sà, quando implementeranno l'API mantle in bf 4?Che classe e arma utilizzate di piu?
Per me
Assalto aek 971 (senza mirino) con freno di bocca, in spazi piu ampi l m 416 mirino reflex e impugnatura angolata
Un po il geniere ma quasi per obbligo vista la quantita di mezzi che girano e il danno che fanno con sti lanciarazzi,non ne vado matto
Supporto non mi piacciono molto le armi ,passo
Cecco devo ancora provarlo per bene ma attualmente va piu a culo che altro per prendere uno da una certa distanza.
qualcuno sà, quando implementeranno l'API mantle in bf 4?
qualcuno sà, quando implementeranno l'API mantle in bf 4?
ma sono l'unico che non ha rogne con stò gioco?AMD non ha ancora fatto uscire del tutto le custom della seria R9 290/X.... non hanno fretta... e poi temo che i bug possano redenre le API poco produttive in termini di prestazioni o peggio.
ma sono l'unico che non ha rogne con stò gioco?
ma sono l'unico che non ha rogne con stò gioco?
Io nessun bug, grafica ottima ma porca trota non ne azzecco un colpo dio mio... Sono un brocco totale con questo nuovo capitolo..su bf3 ne impallinavo uno dietro l'altroGli unici due bug che ho sono quello del lag player ovvero vedo il player fare 3 volte lo stesso movimento e sparandoli per tutti e tre i movimenti muore al terzo, ed infine quello dello zoom/fov che senza spiegazione diventa elevato per poi sparire.
Io nessun bug, grafica ottima ma porca trota non ne azzecco un colpo dio mio... Sono un brocco totale con questo nuovo capitolo..su bf3 ne impallinavo uno dietro l'altro
Ho trovato finalmente la "mia" modalità...Corsa :sisilui:Hai provato con i cheat? :D scherzo......
Ho trovato finalmente la "mia" modalità...Corsa :sisilui:
Ora si comincia livellare